Originariamente Scritto da MikaelPROBass
Visualizza Messaggio
le lamentele delle vostre amanti passate e presenti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiose ti riferivi all ordine,io sapevo che era vergine prima di me...ma posso aver anche il beneficio del dubbio seppur la su cuca era abbastanza serrata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggioil dubbio rimane, cmq la mia tesi pig iside è valida
very pig inside
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiose ti riferivi all ordine,io sapevo che era vergine prima di me...ma posso aver anche il beneficio del dubbio seppur la su cuca era abbastanza serrataOriginariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggioanche de retro lo era?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiocerto che sarà contento kalimano di leggere ste coseOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiol'essere sdolcinati, come dicevo sopra,è ben diverso da essere dolci.è tutta una serie di classici nomignoli ridicoli che generalmente finiscono in -i o -ino/ina pronunciati con vocine che ti fanno sembrare uno scemo,continui sbaciucchiamenti e maneggiamenti nel pubblico ecc...mi piace più quando l'uomo dimostra il suo affetto in altri modi.Ciò non significa essere distaccato e menefreghista,ma avere il senso di misura delle cose..Mi piace l'uomo che non si da sempre tutto,ma che non smette di farsi conquistare (ciò vale anche per la donna)..in questa maniera le storie durano di più..un pizzico di gelosia,anche,ci vuole sempre.
anch'io sono stata accusata di ciò nell'ultima storia che ho avuto. E mi accorgo ora,dai discorsi degli uomini e dalle lamentele delle mie amiche(totalmente opposte alle mie)che in 3 anni ho giocato il ruolo maschile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggionon mi spinsi cosi tanto anche se di troiate pure ne facemmo parecchie ma effettivamente ero ancora immaturo e non sapevo i piaceri che l orifizio anale puo dare,purtroppo non ero ancora iscritto su bwOriginariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggionon vedo l'immagine....Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggiomeglio...già mezza bw ti immagina con la mutanda fallica a sodomizzare kazzimmaneOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggionon vedo l'immagine....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiohuahuahuha ma non sono un po' scarsi? tipo il terzo,soprattutto,sembra quasi un ciuccio
oddio penso che questa tua affermazione sia per scoraggiare i tuoi pretendenti bodiuebbiani che a questo punto verranno colti da crisi di virilita
il 3° la descrizione lo da x 8,5 inch cioè un bel 21,5 cm
comunque in alternativa c'e sempre il piano b
Commenta
-
Commenta