le lamentele delle vostre amanti passate e presenti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggiodonna nana tutta tana
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioio(190cm) e mio fratello(192cm) siamo l eccezione che conferma la regola
dannati detrattori...Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggiomaikol le tue dita quanto sono? 40 cm?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggioun classico...
epre sta tipa molto carina insicura fragile
faceva gli appostamenti al mio amicoquando me lo disse ero morto
poi tipo il mio amico molto furbo le aveva dato un secondo numero di cell
che in pratica aveva solo lei (ma lei nn lo sapeva) e in pratica gli arrivavano le chimaate con lanonimo quindi era per forza lei
che in pratica ascoltava soltanto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggiomaikol sei un dilettante..il mio dito medio è 10 cm..., spanna 24
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiol importante è la viulenza che ci metti,quando capii che le gustava la forza le spingevo 10N di vigore mascolino nella sua cuca con una durezza pari solo a quella della mazza di un maglio a pendolo unificatoOriginariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggiomaikol ti eleggeremo dito d'acciaio user
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiopreferibilmente è meglio dito di ghisa,ha una maggior durezza e carico unitario massimo a trazionedito di ghida user....ti eleggo così
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggioche ragazza soave...è proprio vero che le terruncelle di paese sono le + maiale....tu in che posizione eri di quelli che se la sonno inzuccata??
cmq le terruncelle quando si legano sono dei gran troioni,prima fanno le morigerate...ma ste zzozze
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggiointendi in che ordine era???? avevi preso il ticket?
Commenta
-
Commenta