[quote=zajka;3286901]l'essere sdolcinati, come dicevo sopra,è ben diverso da essere dolci.è tutta una serie di classici nomignoli ridicoli che generalmente finiscono in -i o -ino/ina pronunciati con vocine che ti fanno sembrare uno scemo,continui sbaciucchiamenti e maneggiamenti nel pubblico ecc...mi piace più quando l'uomo dimostra il suo affetto in altri modi.Ciò non significa essere distaccato e menefreghista,ma avere il senso di misura delle cose..Mi piace l'uomo che non si da sempre tutto,ma che non smette di farsi conquistare (ciò vale anche per la donna)..in questa maniera le storie durano di più..un pizzico di gelosia,anche,ci vuole sempre.
si però sta storia della continua conquista è stancante a lungo termine. io non voglio giocare sempre con strategie, ad un certo punto si dovrebbe giungere ad una fase diversa. altrimenti non solo è stancante, ma il gioco non vale la candela se si continua ad aver bisogno di quello
eh a me al contrario dicono di essere un eccellente baciatore. ma anche quello, dopo alcuni mesi non c'è + lo stesso trasporto nel bacio e semplicemente anche se fai le stesse cose, manca quell'incanto. in tutte le coppie datate, quello che cala di + è il bacio
si però sta storia della continua conquista è stancante a lungo termine. io non voglio giocare sempre con strategie, ad un certo punto si dovrebbe giungere ad una fase diversa. altrimenti non solo è stancante, ma il gioco non vale la candela se si continua ad aver bisogno di quello
Originariamente Scritto da zajka
Visualizza Messaggio
eh a me al contrario dicono di essere un eccellente baciatore. ma anche quello, dopo alcuni mesi non c'è + lo stesso trasporto nel bacio e semplicemente anche se fai le stesse cose, manca quell'incanto. in tutte le coppie datate, quello che cala di + è il bacio
Commenta