le lamentele delle vostre amanti passate e presenti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • thetongue
    Bodyweb Senior
    • Mar 2003
    • 9739
    • 731
    • 281
    • Send PM

[quote=zajka;3286901]l'essere sdolcinati, come dicevo sopra,è ben diverso da essere dolci.è tutta una serie di classici nomignoli ridicoli che generalmente finiscono in -i o -ino/ina pronunciati con vocine che ti fanno sembrare uno scemo,continui sbaciucchiamenti e maneggiamenti nel pubblico ecc...mi piace più quando l'uomo dimostra il suo affetto in altri modi.Ciò non significa essere distaccato e menefreghista,ma avere il senso di misura delle cose..Mi piace l'uomo che non si da sempre tutto,ma che non smette di farsi conquistare (ciò vale anche per la donna)..in questa maniera le storie durano di più..un pizzico di gelosia,anche,ci vuole sempre.

si però sta storia della continua conquista è stancante a lungo termine. io non voglio giocare sempre con strategie, ad un certo punto si dovrebbe giungere ad una fase diversa. altrimenti non solo è stancante, ma il gioco non vale la candela se si continua ad aver bisogno di quello

Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
    a me piacciono i baci lunghi.anzi credo che il bacio sia l'espressione primaria dell'erotismo. Inoltre se il bacio riesce a trasmettere tante vere emozioni,può diventare addirittura la massima espressione dell'erotismo. Quando si crea sintonia in un gesto come il bacio,questo può sostituire mille parole,eludere mille allusioni,andare quasi oltre il tempo reale..il bacio ha una sua dimensione..non è la semplice "slinguazzata" volgare e banale..è moooooooolto di più

eh a me al contrario dicono di essere un eccellente baciatore. ma anche quello, dopo alcuni mesi non c'è + lo stesso trasporto nel bacio e semplicemente anche se fai le stesse cose, manca quell'incanto. in tutte le coppie datate, quello che cala di + è il bacio

Commenta

• DR. MORTE
      ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
      • Jul 2003
      • 10786
      • 966
      • 1,635
      • TORINO
      • Send PM

a me piacciono i baci lunghi.anzi credo che il bacio sia l'espressione primaria dell'erotismo. Inoltre se il bacio riesce a trasmettere tante vere emozioni,può diventare addirittura la massima espressione dell'erotismo. Quando si crea sintonia in un gesto come il bacio,questo può sostituire mille parole,eludere mille allusioni,andare quasi oltre il tempo reale..il bacio ha una sua dimensione..non è la semplice "slinguazzata" volgare e banale..è moooooooolto di più
      Originariamente Scritto da Gandhi
      Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?

Commenta

• DR. MORTE
        ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
        • Jul 2003
        • 10786
        • 966
        • 1,635
        • TORINO
        • Send PM

Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
        si però sta storia della continua conquista è stancante a lungo termine. io non voglio giocare sempre con strategie, ad un certo punto si dovrebbe giungere ad una fase diversa. altrimenti non solo è stancante, ma il gioco non vale la candela se si continua ad aver bisogno di quello
        eh a me al contrario dicono di essere un eccellente baciatore. ma anche quello, dopo alcuni mesi non c'è + lo stesso trasporto nel bacio e semplicemente anche se fai le stesse cose, manca quell'incanto. in tutte le coppie datate, quello che cala di + è il bacio
        non penso che una storia sia una continua conquista...anzi...come si potrebbe conquistare una persona che ormai conosce tutte le armi di seduzione alla propria portata? ecco xchè nascono i problemi....parliamoci chiaro: ognuno di noi potrebbe avere accanto a sè la ragazza + bella, affascinante ed intelligente del mondo, ma alla lunga viene a mancare quello stimolo, quella novità che stuzzica di +...e la cosa magari sminuisce di fronte ad altre pretendenti anche di minor valore.
        noi uomini spesso tramutiamo la passione in rapporti consolidati, basati su altri fattori spesso meno romantici, ma che per noi sono carichi di significato....ma le donne vogliono la storia passionale, romantica continua...allora il segreto è trovare sempre il modo migliore x mantenere alta la fiamma ella passione
        iO talvolta provo fatica, ma sono rassegnato...la ragazza perfetta non esiste...alla fine della fiera sono tutte molto simili, pieni di paturnie, che si fanno film assurdi in testa, etc...forse aveva ragione il mio maresciallo a naja che quando bestemmiava invocava dio chiedendogli xchè non aveva fatto l'uomo compiacente con la minqia di 35 cm da autoinfilarsi nel qulo.
        Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?

Commenta

• ikuape86
          L' oristanese pizzaiolo
          • Feb 2005
          • 18572
          • 1,269
          • 1,322
          • Oristano
          • Send PM

il bacio spesso è meglio del sesso....è dolce ed erotico allo stesso tempo..naturalmente è fondamentale la persona con cui ci si bacia

Commenta

• thetongue
            Bodyweb Senior
            • Mar 2003
            • 9739
            • 731
            • 281
            • Send PM

Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggio
            non penso che una storia sia una continua conquista...anzi...come si potrebbe conquistare una persona che ormai conosce tutte le armi di seduzione alla propria portata? ecco xchè nascono i problemi....parliamoci chiaro: ognuno di noi potrebbe avere accanto a sè la ragazza + bella, affascinante ed intelligente del mondo, ma alla lunga viene a mancare quello stimolo, quella novità che stuzzica di +...e la cosa magari sminuisce di fronte ad altre pretendenti anche di minor valore.
            noi uomini spesso tramutiamo la passione in rapporti consolidati, basati su altri fattori spesso meno romantici, ma che per noi sono carichi di significato....ma le donne vogliono la storia passionale, romantica continua...allora il segreto è trovare sempre il modo migliore x mantenere alta la fiamma ella passione
            iO talvolta provo fatica, ma sono rassegnato...la ragazza perfetta non esiste...alla fine della fiera sono tutte molto simili, pieni di paturnie, che si fanno film assurdi in testa, etc...forse aveva ragione il mio maresciallo a naja che quando bestemmiava invocava dio chiedendogli xchè non aveva fatto l'uomo compiacente con la minqia di 35 cm da autoinfilarsi nel qulo.
            eh ho capito morte, ma sta storia della continua conquista che loro richiedono quando cominciano con insicurezze e a sclerare è da manicomio. profondo quello che diceva il tuo maresciallo, apprezzo

Commenta

• zajka
              Bodyweb Senior
              • Oct 2006
              • 21342
              • 1,360
              • 1,110
              • Send PM

non interpretate la "conuquista" come una cosa artificiale,pensata e piena di strategie...è impossibile e tutti sappiamo che non si può avere le emozioni dei primi tempi.Io intendevo quelle "piccole conquiste" quotidiane con un po' di gelosia(quando sei un po' geloso,desideri di più...e a me mancava completamente la gelosia del mio uomo perché lui c'era sempre e anche troppo forse),piccole sorprese(come anche un bigliettino,cenetta a sorpresa,un fiore alla porta ecc ecc) e cose del genere...non so se mi spiego
              Originariamente Scritto da Dropkick

Commenta

• zajka
                Bodyweb Senior
                • Oct 2006
                • 21342
                • 1,360
                • 1,110
                • Send PM

eh ho capito morte, ma sta storia della continua conquista che loro richiedono quando cominciano con insicurezze e a sclerare è da manicomio. profondo quello che diceva il tuo maresciallo, apprezzo
                non interpretate la "conuquista" come una cosa artificiale,pensata e piena di strategie...è impossibile e tutti sappiamo che non si può avere le emozioni dei primi tempi.Io intendevo quelle "piccole conquiste" quotidiane con un po' di gelosia(quando sei un po' geloso,desideri di più...e a me mancava completamente la gelosia del mio uomo perché lui c'era sempre e anche troppo forse),piccole sorprese(come anche un bigliettino,cenetta a sorpresa,un fiore alla porta ecc ecc) e cose del genere...non so se mi spiego
                .
                Originariamente Scritto da Dropkick

Commenta

• samoajoe83
                  Bodyweb Member
                  • Jun 2007
                  • 892
                  • 173
                  • 52
                  • Roma
                  • Send PM

[quote=zajka;3287132]non interpretate la "conuquista" come una cosa artificiale,pensata e piena di strategie...è impossibile e tutti sappiamo che non si può avere le emozioni dei primi tempi.Io intendevo quelle "piccole conquiste" quotidiane con un po' di gelosia(quando sei un po' geloso,desideri di più...e a me mancava completamente la gelosia del mio uomo perché lui c'era sempre e anche troppo forse),piccole sorprese(come anche un bigliettino,cenetta a sorpresa,un fiore alla porta ecc ecc) e cose del genere...non so se mi spiego[/quoCi

Ci giriamo attorno, ma credo che la parola da abolire sia sempre quella: Abitudine. La base negativa di tutto ciò di sbagliato che può avvenire in seguito, dalle litigate inutili a tutto il resto..
                  sigpic Amanti della carne..

"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."

Commenta

• Hombrillo
                    Pezzo di merda ipocrita
                    • Sep 2005
                    • 25630
                    • 1,318
                    • 1,662
                    • cerca de la playa...
                    • Send PM

l'essere sdolcinati, come dicevo sopra,è ben diverso da essere dolci.è tutta una serie di classici nomignoli ridicoli che generalmente finiscono in -i o -ino/ina pronunciati con vocine che ti fanno sembrare uno scemo,continui sbaciucchiamenti e maneggiamenti nel pubblico ecc...mi piace più quando l'uomo dimostra il suo affetto in altri modi.Ciò non significa essere distaccato e menefreghista,ma avere il senso di misura delle cose..Mi piace l'uomo che non si da sempre tutto,ma che non smette di farsi conquistare (ciò vale anche per la donna)..in questa maniera le storie durano di più..un pizzico di gelosia,anche,ci vuole sempre.
                    verissimo!

Commenta

• Hombrillo
                      Pezzo di merda ipocrita
                      • Sep 2005
                      • 25630
                      • 1,318
                      • 1,662
                      • cerca de la playa...
                      • Send PM

Commenta

• Hombrillo
                        Pezzo di merda ipocrita
                        • Sep 2005
                        • 25630
                        • 1,318
                        • 1,662
                        • cerca de la playa...
                        • Send PM

Commenta

• thetongue
                          Bodyweb Senior
                          • Mar 2003
                          • 9739
                          • 731
                          • 281
                          • Send PM

le donne nella maggior parte dei casi credono che suscitare gelosia sia una cosa auspicabile. in quella maggior parte dei casi è un fattore scardinante invece: spesso non lo si dice chiaramente, ma si iniziano circoli viziosi fatti di fraintendimenti e reazioni a catena. tipo io vedo che lei civetta con un altro (a lei non interessa il tizio, ma lo sta facendo solo per farmi ingelosire ed interessare), non glielo dico apertamente ma avverto il pungolo della gelosia ovviamente. la mia reazione sarà fare un po' più il distaccato, menefreghista o stronzo (non dire che è una reazione sbagliata, o meglio è sbagliata come lo è l'azione di far ingelosire il poraccio: entrambi sono alimentate da insicurezze o ansie). lei non correla il mio cattivo comportamento come reazione alla sua azione, ed incrementa la dose di stronzaggine da parte sua. a meno che, ad un certo punto, uno dei due non porti a livello esplicito la cosa e si giunga al chiarimento, si crea un circolo molto brutto fatto di fraintendimenti come dicevoio ci ho provato a fare discorsi alle donne all'inizio di un rapporto tipo "non usiamo strategie o giochi, etc. cerchiamo di stabilire un rapporto maturo". riescono a seguire a livello conscio. ma prima o poi cadono vittime di antiche insicurezze e problemi inconsci storici ed ancestrali, da cui vengono dominate aimè a prescindere dalla resistenza conscia che vi oppongono

Commenta

• MikaelPROBass
                            Inattivo
                            • Feb 2007
                            • 11422
                            • 575
                            • 511
                            • Send PM

sperando non degeneri il tutto con minqiate, vrrei aprire un 3d serio nel quale confrontarci su cosa ci viene recriminato maggiormente dalle nostre ragazze e amanti passate e presenti, magari la stessa lamentela...

comincio io...tutte lamentano che bacio poco alla francese.
                            io amo baciare, mordere, leccare, etc...ma il bacio alla francese non mi trasmette molto...lo so le donne diranno che sono terrificante, che non amo, etc...
                            la mia ultima diceva,quando facevamo petting,che la trapanavo con le dita troppo delicatamente...e io che andavo apposta pian piano altrimenti la distruggevo.donne...

Commenta

• thetongue
                              Bodyweb Senior
                              • Mar 2003
                              • 9739
                              • 731
                              • 281
                              • Send PM

Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
                              la mia ultima diceva,quando facevamo petting,che la trapanavo con le dita troppo delicatamente...e io che andavo apposta pian piano altrimenti la distruggevo.donne...
                              frocione , lo devi fare con vigore: altrimenti passerai per un softy boy

Commenta

• Steel77
                                Administrator
                                • Feb 2002
                                • 73602
                                • 2,385
                                • 2,947
                                • Italy [IT]
                                • Send PM

davide? con davide ho vissuto il mio bacio più bello e lungo e appassionato della mia vita. E la cosa è reciproca.Credo che i baci così difficilmente si scordano
                                l'essere sdolcinati, come dicevo sopra,è ben diverso da essere dolci.è tutta una serie di classici nomignoli ridicoli che generalmente finiscono in -i o -ino/ina pronunciati con vocine che ti fanno sembrare uno scemo,continui sbaciucchiamenti e maneggiamenti nel pubblico ecc...mi piace più quando l'uomo dimostra il suo affetto in altri modi.Ciò non significa essere distaccato e menefreghista,ma avere il senso di misura delle cose..Mi piace l'uomo che non si da sempre tutto,ma che non smette di farsi conquistare (ciò vale anche per la donna)..in questa maniera le storie durano di più..un pizzico di gelosia,anche,ci vuole sempre.
                                anch'io sono stata accusata di ciò nell'ultima storia che ho avuto. E mi accorgo ora,dai discorsi degli uomini e dalle lamentele delle mie amiche(totalmente opposte alle mie)che in 3 anni ho giocato il ruolo maschile.
                                certo che sarà contento kalimano di leggere ste cose

le donne nella maggior parte dei casi credono che suscitare gelosia sia una cosa auspicabile. in quella maggior parte dei casi è un fattore scardinante invece: spesso non lo si dice chiaramente, ma si iniziano circoli viziosi fatti di fraintendimenti e reazioni a catena. tipo io vedo che lei civetta con un altro (a lei non interessa il tizio, ma lo sta facendo solo per farmi ingelosire ed interessare), non glielo dico apertamente ma avverto il pungolo della gelosia ovviamente. la mia reazione sarà fare un po' più il distaccato, menefreghista o stronzo (non dire che è una reazione sbagliata, o meglio è sbagliata come lo è l'azione di far ingelosire il poraccio: entrambi sono alimentate da insicurezze o ansie). lei non correla il mio cattivo comportamento come reazione alla sua azione, ed incrementa la dose di stronzaggine da parte sua. a meno che, ad un certo punto, uno dei due non porti a livello esplicito la cosa e si giunga al chiarimento, si crea un circolo molto brutto fatto di fraintendimenti come dicevoio ci ho provato a fare discorsi alle donne all'inizio di un rapporto tipo "non usiamo strategie o giochi, etc. cerchiamo di stabilire un rapporto maturo". riescono a seguire a livello conscio. ma prima o poi cadono vittime di antiche insicurezze e problemi inconsci storici ed ancestrali, da cui vengono dominate aimè a prescindere dalla resistenza conscia che vi oppongono
                                quoto tongue

Commenta

Working...
                                X