Originariamente Scritto da zajka
Visualizza Messaggio
le lamentele delle vostre amanti passate e presenti
Collapse
X
-
sigpic Amanti della carne..
"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."
-
-
Cmq, a parte tutto, forse il troppo egoismo e la mancanza di un certo interesse. Dopo una storia di 3 anni e mezzo, io non sono pi riuscito a dare quello che mi veniva...ma neanche chiesto, quello che sarebbe servito per mandare avanti una storia. A volte l ho fatto con cognizione di causa, altre volte anche involontariamente. E allora barcolo tra storie divertenti e senza pensieri, fino probabilmente all'arrivo di qualcuno a cui vorrò dare di più.sigpic Amanti della carne..
"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiommmmm allora...così subito mi viene da dirti cosa mi dava profondamente noia nel mio ex (e negli uomini in generale): l'eccessiva sdolcinatezza. Questo non significa affatto dover essere stronzi ed insensibili(ciò che un uomo, che viene accusato di di essere sdolcinato, cerca di fare per rimediare).Io sono molto dolce di natura e amo le coccole,sono anche romanticissima ma a tutto c'è un limite..quando si sfocia in pissi pissi pucci pucci con le vocine nauseabonde e troppo e continuo contatto fisico,comincio ad innervosirmi e vorrei scappare.però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza MessaggioA me le cagnoline mi rinfacciano di stare sempre a fare la pipi' e di farla un po' dove capita , e a volte mi rinproverano di pisciare fuori dal vaso quando vorrei semplicemente darle una leccatina alla francese..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiotipica sequenza
"ti ano" o "pronati"
replica "" o "sei grande domen"http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggio"per parlare con te, bisogna trovare l'argomento"
"ah si?"
"si"
......
"QUINDI?"
"quindi cosa?"
"nn lo sò, mi fai preoccupare, nn mi dici niente stai lì sotto l'ombrellone, sembra che ci sia qualcosa"......
"ieri nn avevevi comprato un libro all'esselunga?"
"VAFFANCULO"Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioalle mie ex da fastidio il fatto che io abbia delle verruche anali. ma dico io, non le vedi e se, non intenzionalmente, non le tocchi. quindi perchè rompi il *****?
Altre esperienze da raccontare?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiommmmm allora...così subito mi viene da dirti cosa mi dava profondamente noia nel mio ex (e negli uomini in generale): l'eccessiva sdolcinatezza. Questo non significa affatto dover essere stronzi ed insensibili(ciò che un uomo, che viene accusato di di essere sdolcinato, cerca di fare per rimediare).Io sono molto dolce di natura e amo le coccole,sono anche romanticissima ma a tutto c'è un limite..quando si sfocia in pissi pissi pucci pucci con le vocine nauseabonde e troppo e continuo contatto fisico,comincio ad innervosirmi e vorrei scappare.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
non rispondo sennò poi passo per cazzaro07/09/08....L'inizio.
musclemaniacenter@virgilio.it
Ettore Torchia..... fb.
ettoretor@live.it..... msn
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiommmmm allora...così subito mi viene da dirti cosa mi dava profondamente noia nel mio ex (e negli uomini in generale): l'eccessiva sdolcinatezza. Questo non significa affatto dover essere stronzi ed insensibili(ciò che un uomo, che viene accusato di di essere sdolcinato, cerca di fare per rimediare).Io sono molto dolce di natura e amo le coccole,sono anche romanticissima ma a tutto c'è un limite..quando si sfocia in pissi pissi pucci pucci con le vocine nauseabonde e troppo e continuo contatto fisico,comincio ad innervosirmi e vorrei scappare.Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggionon rispondo sennò poi passo per cazzaro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioLast edited by Ospite; 09-02-2008, 21:21:10.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MIRROR Visualizza Messaggionon rispondo sennò poi passo per cazzaroOriginariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
Commenta