Originariamente Scritto da rocky 80
Visualizza Messaggio
le lamentele delle vostre amanti passate e presenti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggionon fate gli stronzi
sono serissimo...
i suoi post sono pungenti ma anche profondamente onesti...
insomma non è il classico "sei grande domen"
e cmq...Sei grande Domen.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiosul non fare gli stronzi,ci chiedi l'impossibile...che equivale quasi al tuo essere "serissimo".
e cmq...Sei grande Domen.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiosul non fare gli stronzi,ci chiedi l'impossibile...che equivale quasi al tuo essere "serissimo".
e cmq...Sei grande Domen.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioi suoi post sono pungentiOriginariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
chobo ma e' vero che anche la tua donna dice lo stesso quando cerchi di penetrarla?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiochobo ma e' vero che anche la tua donna dice lo stesso quando cerchi di penetrarla?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioAoh ma che m'hai scambiato per jpp?
parentesi seria...domani ci sei per una partitina a scacchi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioquando non c'e' non so chi sfottere
parentesi seria...domani ci sei per una partitina a scacchi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioSi' certo ma non hai speranza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioinsomma non è il classico "sei grande domen"
tipica sequenza
"ti ano" o "pronati"
replica "" o "sei grande domen"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioti rompo il culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggiosperando non degeneri il tutto con minqiate, vrrei aprire un 3d serio nel quale confrontarci su cosa ci viene recriminato maggiormente dalle nostre ragazze e amanti passate e presenti, magari la stessa lamentela...
comincio io...tutte lamentano che bacio poco alla francese.
io amo baciare, mordere, leccare, etc...ma il bacio alla francese non mi trasmette molto...lo so le donne diranno che sono terrificante, che non amo, etc...Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
Commenta