le lamentele delle vostre amanti passate e presenti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • rocky 80
    Bodyweb Senior
    • Apr 2005
    • 29854
    • 1,532
    • 1,452
    • Send PM

Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggio
    siamo molto simili allora...grazie a dio la mia ragazza è intelligente e capisce quando scherzo o sono realmente interessato a qualcuno.
    no la mia ex era tanto paranoica quanto bona ()
    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Theycallmechobo
      Il Pontificatore misericordioso
      • Apr 2006
      • 14007
      • 988
      • 1,150
      • Savana
      • Send PM

Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
      non recentemente. ma le volte che me la sono presa in culo è sempre stata la stessa dinamica. e la statistica è stata corroborata dalle storie vissute da conoscenti, amici, etc...
      direi che in quel modo, me la sono presa in culo per 2 volte, l'ultima un anno fa. caratteristico è il rebound a cui sei sottoposto inconsciamente: tratti di merda tutte quelle con cui stai successivamente per mooolto tempo.
      dopo che accadde l'ultima volta, invitai un'anestetista che avevo abbordato in ospedale in pieno rebound (col termine gli inglesi si riferiscono proprio al periodo in cui sei un caino dopo esser stato mollato). l'invito era per una cena, ma arrivata in breve, dopo qualche bicchiere di vino, me la chiavai e mi ruppi il ***** di cucinare. lei disse di aver fame, ed io le feci mangiare un cornetto gelato. la mattina dopo, mi disse tutta scazzata "i came here for an italian dinner, but u thought the hell with dinner, i ll shag her instead". questa frase mi fece schiattare a ridere per minuti; lei poi se ne andò un po offesa
      Puo' essere che mi sbagli ma dalle tue parole traspare ancora rancore per una di queste donne...,occhio che poi e' dura far crescere un nuovo rapporto quando quello prima non e' chiuso (anche solo emotivamente).

Commenta

• M K K
        finte ferie user
        • Dec 2005
        • 67074
        • 2,957
        • 2,668
        • Macao [MO]
        • Miami
        • Send PM

alle mie ex da fastidio il fatto che io abbia delle verruche anali. ma dico io, non le vedi e se, non intenzionalmente, non le tocchi. quindi perchè rompi il *****?
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

Commenta

• Hombrillo
          Pezzo di merda ipocrita
          • Sep 2005
          • 25630
          • 1,318
          • 1,662
          • cerca de la playa...
          • Send PM

verruke anali???

cmq io in pubblico non sono per niente freddo... anzi...

Commenta

• rocky 80
            Bodyweb Senior
            • Apr 2005
            • 29854
            • 1,532
            • 1,452
            • Send PM

Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
            Puo' essere che mi sbagli ma dalle tue parole traspare ancora rancore per una di queste donne...,occhio che poi e' dura far crescere un nuovo rapporto quando quello prima non e' chiuso (anche solo emotivamente).
            ti ho sempre reputato un utente molto intelligente...
            anche stavolta non mi smentisci...
            sagge parole....

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• BESTIOLINA
              Banned
              • Nov 2004
              • 15060
              • 697
              • 870
              • VILLAGGIO PINGUINO
              • Send PM

ovviamente dimenticavo tra le lamentele che mi fanno piu che spesso direi sempre:

-le eccessive dimensioni del mio membro
              -la mia insaziabile virilita
              -un fascino tale che spesso le porta a doverose scenate di gelosia
              -il fatto di non riuscire a soddisfare piu di 8 partner contemporaneamente

Commenta

• Hombrillo
                Pezzo di merda ipocrita
                • Sep 2005
                • 25630
                • 1,318
                • 1,662
                • cerca de la playa...
                • Send PM

altra cosa: alla mie ex dava fastidio ke mi "curassi" molto, anke qndo magari uscivo con gli amici e non col loro. non capivano ke uno si cura PER SE STESSO, non per forza xké vuole rimorkiare altre ragazze... io giuro lo facevo per me stesso

Commenta

• rocky 80
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2005
                  • 29854
                  • 1,532
                  • 1,452
                  • Send PM

Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
                  ovviamente dimenticavo tra le lamentele che mi fanno piu che spesso direi sempre:

-le eccessive dimensioni del mio membro
                  -la mia insaziabile virilita
                  -un fascino tale che spesso le porta a doverose scenate di gelosia
                  -il fatto di non riuscire a soddisfare piu di 8 partner contemporaneamente

questi si che son problemi...ma stai tranquillo che a breve qualche genio se ne uscirà con ste cose

sigpic

Commenta

• thetongue
                    Bodyweb Senior
                    • Mar 2003
                    • 9739
                    • 731
                    • 281
                    • Send PM

nonostante ce ne siano passate di mezzo 5 dopo quella a cui ti riferisci, è vero. il tempo credo sia l'unico fattore che sta lenendo, e finirà di lenire, ferite non completamente rimarginate. ma qui non stiamo parlando di cose nuove. a meno che tu non sia bandini e pochi altri, tutti ci siamo passati e con maturità continuiamo a stantuffare in modo random, finchè speriamo ci capiti la nostra sheela

Commenta

• Theycallmechobo
                      • Apr 2006
                      • 14007
                      • 988
                      • 1,150
                      • Savana
                      • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                      ti ho sempre reputato un utente molto intelligente...
                      anche stavolta non mi smentisci...
                      sagge parole....
                      Grazie, sono belle parole.

Commenta

• Theycallmechobo
                        • Apr 2006
                        • 14007
                        • 988
                        • 1,150
                        • Savana
                        • Send PM

nonostante ce ne siano passate di mezzo 5 dopo quella a cui ti riferisci, è vero. il tempo credo sia l'unico fattore che sta lenendo, e finirà di lenire, ferite non completamente rimarginate. ma qui non stiamo parlando di cose nuove. a meno che tu non sia bandini e pochi altri, tutti ci siamo passati e con maturità continuiamo a stantuffare in modo random, finchè speriamo ci capiti la nostra sheela
                        Vorrei esserci passato, vorrebbe dire che mi sono lasciato andare,che ho abbassato le difese,purtroppo non riesco a vivere rapporti come tu intendi ,tendo a predominare psicologicamente,sono competitivo,anche con la donna...tutti bruttissimi difetti che non riesco ad eliminare quindi le "stantuffate" come le chiami tu ci sono ma tra queste c'e' un vuoto.

Commenta

• THE ALEX
                          Bodyweb Advanced
                          • Sep 2003
                          • 34619
                          • 828
                          • 1,016
                          • somewhere on planet earth
                          • Send PM

Grazie, sono belle parole.

bello se fossero anche vere
                          « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

PRESENTI

Commenta

• Steel77
                            Administrator
                            • Feb 2002
                            • 73602
                            • 2,385
                            • 2,947
                            • Italy [IT]
                            • Send PM

Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio

più che altro rocky nn è attendibile quando c'entra la juve...e chobo è juventino

Commenta

• Theycallmechobo
                              • Apr 2006
                              • 14007
                              • 988
                              • 1,150
                              • Savana
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio

più che altro rocky nn è attendibile quando c'entra la juve...e chobo è juventino

Commenta

• rocky 80
                                Bodyweb Senior
                                • Apr 2005
                                • 29854
                                • 1,532
                                • 1,452
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio

non fate gli stronzi
                                sono serissimo...
                                i suoi post sono pungenti ma anche profondamente onesti...
                                insomma non è il classico "sei grande domen"

sigpic

Commenta

Working...
                                X