Originariamente Scritto da DR. MORTE
Visualizza Messaggio
le lamentele delle vostre amanti passate e presenti
Collapse
X
-
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggionon recentemente. ma le volte che me la sono presa in culo è sempre stata la stessa dinamica. e la statistica è stata corroborata dalle storie vissute da conoscenti, amici, etc...
direi che in quel modo, me la sono presa in culo per 2 volte, l'ultima un anno fa. caratteristico è il rebound a cui sei sottoposto inconsciamente: tratti di merda tutte quelle con cui stai successivamente per mooolto tempo.
dopo che accadde l'ultima volta, invitai un'anestetista che avevo abbordato in ospedale in pieno rebound (col termine gli inglesi si riferiscono proprio al periodo in cui sei un caino dopo esser stato mollato). l'invito era per una cena, ma arrivata in breve, dopo qualche bicchiere di vino, me la chiavai e mi ruppi il ***** di cucinare. lei disse di aver fame, ed io le feci mangiare un cornetto gelato. la mattina dopo, mi disse tutta scazzata "i came here for an italian dinner, but u thought the hell with dinner, i ll shag her instead". questa frase mi fece schiattare a ridere per minuti; lei poi se ne andò un po offesa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioalle mie ex da fastidio il fatto che io abbia delle verruche anali. ma dico io, non le vedi e se, non intenzionalmente, non le tocchi. quindi perchè rompi il *****?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioPuo' essere che mi sbagli ma dalle tue parole traspare ancora rancore per una di queste donne...,occhio che poi e' dura far crescere un nuovo rapporto quando quello prima non e' chiuso (anche solo emotivamente).
anche stavolta non mi smentisci...
sagge parole....http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
ovviamente dimenticavo tra le lamentele che mi fanno piu che spesso direi sempre:
-le eccessive dimensioni del mio membro
-la mia insaziabile virilita
-un fascino tale che spesso le porta a doverose scenate di gelosia
-il fatto di non riuscire a soddisfare piu di 8 partner contemporaneamente
Commenta
-
-
altra cosa: alla mie ex dava fastidio ke mi "curassi" molto, anke qndo magari uscivo con gli amici e non col loro. non capivano ke uno si cura PER SE STESSO, non per forza xké vuole rimorkiare altre ragazze... io giuro lo facevo per me stesso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioovviamente dimenticavo tra le lamentele che mi fanno piu che spesso direi sempre:
-le eccessive dimensioni del mio membro
-la mia insaziabile virilita
-un fascino tale che spesso le porta a doverose scenate di gelosia
-il fatto di non riuscire a soddisfare piu di 8 partner contemporaneamente
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioPuo' essere che mi sbagli ma dalle tue parole traspare ancora rancore per una di queste donne...,occhio che poi e' dura far crescere un nuovo rapporto quando quello prima non e' chiuso (anche solo emotivamente).
nonostante ce ne siano passate di mezzo 5 dopo quella a cui ti riferisci, è vero. il tempo credo sia l'unico fattore che sta lenendo, e finirà di lenire, ferite non completamente rimarginate. ma qui non stiamo parlando di cose nuove. a meno che tu non sia bandini e pochi altri, tutti ci siamo passati e con maturità continuiamo a stantuffare in modo random, finchè speriamo ci capiti la nostra sheela
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioti ho sempre reputato un utente molto intelligente...
anche stavolta non mi smentisci...
sagge parole....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiononostante ce ne siano passate di mezzo 5 dopo quella a cui ti riferisci, è vero. il tempo credo sia l'unico fattore che sta lenendo, e finirà di lenire, ferite non completamente rimarginate. ma qui non stiamo parlando di cose nuove. a meno che tu non sia bandini e pochi altri, tutti ci siamo passati e con maturità continuiamo a stantuffare in modo random, finchè speriamo ci capiti la nostra sheela
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioGrazie, sono belle parole.
bello se fossero anche vere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiobello se fossero anche vere
più che altro rocky nn è attendibile quando c'entra la juve...e chobo è juventino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiobello se fossero anche vereOriginariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
più che altro rocky nn è attendibile quando c'entra la juve...e chobo è juventino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiobello se fossero anche vereOriginariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
sono serissimo...
i suoi post sono pungenti ma anche profondamente onesti...
insomma non è il classico "sei grande domen"http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
Commenta