le lamentele delle vostre amanti passate e presenti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ciccio.html
    lo scacciafregna
    • Oct 2006
    • 8848
    • 521
    • 646
    • Send PM

devo dire che il bacio alla francese nn lo rinnego.. e la prima volta non sapevo come caspius si baciasse..ma una volta lì, tutto all'improvviso diventa bellissimo e naturale.. è bello anche baciare il collo e le mani

mi hanno rimproverato l'essere lunatico (verissimo) e anche indirettamente l'essere troppo romantico-dolce (verissimo ma ora ho capito che a volte bisogna far valere l'orgoglio)
    però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

Commenta

• ciccio.html
      lo scacciafregna
      • Oct 2006
      • 8848
      • 521
      • 646
      • Send PM

da quanto ho leggiucchiato sembra di aver capito che spesso i lunatici sono anche un pò egoisti
      fforse è vero
      però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

Commenta

• animal84
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2006
        • 759
        • 22
        • 17
        • Roma
        • Send PM

-sono troppo geloso
        -non si puo andare al cinema se non ci sono morti e sangue a fiumi
        -mangi come uno sfondato e io sto a dieta
        -stai sempre a fa pesi
        -usi quelle robe puzzolenti(proteine in polvere)
        Paura zero, rimorso ancora meno

Commenta

• arkon86
          signore degli alcaloidi
          • Oct 2004
          • 6178
          • 863
          • 495
          • piazza la bomba e scappa
          • Send PM

Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggio
          un altra lamentela che si può sentire spesso è quella sull'abbigliamento.

quanto cagan il kazzo co sta storiasekondo loro uno si dovrebe vestire elegante anche a un pub di merda

Commenta

• MadBebe
            Essere filiforme
            • Nov 2000
            • 12389
            • 278
            • 288
            • Prov. Pisa
            • Send PM

Premetto Che Al Momento Sono Solo. Non So' Se E' Causa Dei Miei Comportamenti.

Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggio

peccato che non posso reputarti.
            "per parlare con te, bisogna trovare l'argomento"
            "ah si?"
            "si"
            ......
            "QUINDI?"
            "quindi cosa?"
            "nn lo sò, mi fai preoccupare, nn mi dici niente stai lì sotto l'ombrellone, sembra che ci sia qualcosa"......
            "ieri nn avevevi comprato un libro all'esselunga?"
            "VAFFANCULO"
            http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
            tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

• arkon86
              signore degli alcaloidi
              • Oct 2004
              • 6178
              • 863
              • 495
              • piazza la bomba e scappa
              • Send PM

Originariamente Scritto da animal84 Visualizza Messaggio
              -sono troppo geloso
              -non si puo andare al cinema se non ci sono morti e sangue a fiumi
              -mangi come uno sfondato e io sto a dieta
              -stai sempre a fa pesi
              -usi quelle robe puzzolenti(proteine in polvere)

kazzo tutto vero

Commenta

• bigtime
                Bodyweb Senior
                • Feb 2007
                • 3609
                • 271
                • 262
                • basso mantovano
                • Send PM

Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
                quanto cagan il kazzo co sta storiasekondo loro uno si dovrebe vestire elegante anche a un pub di merda

la seconda in ordine è:

-"sei sempre in ritardo *****!!"

Poi non importa che le servano altri 15' per finire di prepararsi...
                albertoprevedi.it

Bigtime's Diary

Canale youtube

Il gruppo Facebook powerfit

powerfit@hotmail.it

Commenta

• kickboxer_87
                  Inattivo
                  • Jul 2006
                  • 8403
                  • 400
                  • 443
                  • Heinz Field
                  • Send PM

Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggio
                  "ah si?"
                  "si"
                  ......
                  "QUINDI?"
                  "quindi cosa?"
                  "nn lo sò, mi fai preoccupare, nn mi dici niente stai lì sotto l'ombrellone, sembra che ci sia qualcosa"......
                  "VAFFANCULO"
                  rep

Commenta

• EGMario86
                    Crossfit addicted
                    • Nov 2007
                    • 6592
                    • 412
                    • 906
                    • Palermo
                    • Send PM

"ah si?"
                    "si"
                    ......
                    "QUINDI?"
                    "quindi cosa?"
                    "VAFFANCULO"

mi rimproveravano di essere poco stronzo nei modi di fare ma allo stesso tempo di fare pochi complimenti e troppo stronzo nelle discussioni
                    FACEBOOK - BLOG
                    CONSULENZA GRATUITA
                    Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
                    Corpo pieno di tossine? CLICK

Commenta

• Theycallmechobo
                      Il Pontificatore misericordioso
                      • Apr 2006
                      • 14007
                      • 988
                      • 1,150
                      • Savana
                      • Send PM

"ah si?"
                      "si"
                      ......
                      "QUINDI?"
                      "quindi cosa?"
                      "VAFFANCULO"

Commenta

• Deadlift
                        Bodyweb Senior
                        • Oct 2007
                        • 5411
                        • 299
                        • 576
                        • Send PM

a me hanno sempre detto che sono troppo orgoglioso e non so chiedere scusa. forse perchè molte volte cercando di scaricare le colpe su di noi.
                        sigpic milf member n° 7

Commenta

• thetongue
                          Bodyweb Senior
                          • Mar 2003
                          • 9739
                          • 731
                          • 281
                          • Send PM

guardate, per tornare seri: quando cominciano con paranoie assurde che per voi non hanno alcuna base ragionevole, non va mai commesso l'errore di correrle dietro. che si tratti di complessi subumani tipo
                          - gelosia patologica originante da complessi di inferiorità
                          - aggressioni, strategie e rivendicazioni femministe sempre originanti da complessi di inferiorità, storici più che individuali (ma sottolineate il fatto che voi non potete esser immolati a capro espiatorio delle storiche vessazioni che le donne hanno subito)
                          - accuse incomprensibili, per quanto vi sforziate di mettervi nei loro panni di essere fragile ed instabile. proprio quest'ultima circostanza è, devo dire, la più pericolosa. è ributtante il fatto che cerchino - quando si sono rotte il ***** del partner, quando vogliono sentirsi emancipate e donne sole libere ed indipendenti, quando hanno un altro ***** che le insegue e loro stanno per cedere - di far insorgere sensi di colpa in un poveraccio, che non solo se la sta per prendere nel culo, ma deve anche sentirsi una merda colpevole. pur di non ammettere le sopracitate cause, si inventano le paranoie + paradossali.
                          solitamente noi uomini, in buona fede, confondiamo questa meschina situazione con la loro fragilità ed addirittura cerchiamo di rassicurarle, venirle incontro ed aiutarle. mai commettere questo errore: quando una cosa ci pare irragionevole e paradossale, nel 99% dei casi è perchè lo è veramente

Commenta

• Theycallmechobo
                            Il Pontificatore misericordioso
                            • Apr 2006
                            • 14007
                            • 988
                            • 1,150
                            • Savana
                            • Send PM

Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
                            guardate, per tornare seri: quando cominciano con paranoie assurde che per voi non hanno alcuna base ragionevole, non va mai commesso l'errore di correrle dietro. che si tratti di complessi subumani tipo
                            - aggressioni, strategie e rivendicazioni femministe sempre originanti da complessi di inferiorità, storici più che individuali (ma sottolineate il fatto che voi non potete esser immolati a capro espiatorio delle storiche vessazioni che le donne hanno subito)
                            - accuse incomprensibili, per quanto vi sforziate di mettervi nei loro panni di essere fragile ed instabile. proprio quest'ultima circostanza è, devo dire, la più pericolosa. è ributtante il fatto che cerchino - quando si sono rotte il ***** del partner, quando vogliono sentirsi emancipate e donne sole libere ed indipendenti, quando hanno un altro ***** che le insegue e loro stanno per cedere - di far insorgere sensi di colpa in un poveraccio, che non solo se la sta per prendere nel culo, ma deve anche sentirsi una merda colpevole. pur di non ammettere le sopracitate cause, si inventano le paranoie + paradossali.
                            solitamente noi uomini, in buona fede, confondiamo questa meschina situazione con la loro fragilità ed addirittura cerchiamo di rassicurarle, venirle incontro ed aiutarle. mai commettere questo errore: quando una cosa ci pare irragionevole e paradossale, nel 99% dei casi è perchè lo è veramente
                            Sei stato mollato recentemente?

Commenta

• thetongue
                              Bodyweb Senior
                              • Mar 2003
                              • 9739
                              • 731
                              • 281
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
                              Sei stato mollato recentemente?
                              non recentemente. ma le volte che me la sono presa in culo è sempre stata la stessa dinamica. e la statistica è stata corroborata dalle storie vissute da conoscenti, amici, etc...
                              direi che in quel modo, me la sono presa in culo per 2 volte, l'ultima un anno fa. caratteristico è il rebound a cui sei sottoposto inconsciamente: tratti di merda tutte quelle con cui stai successivamente per mooolto tempo.
                              dopo che accadde l'ultima volta, invitai un'anestetista che avevo abbordato in ospedale in pieno rebound (col termine gli inglesi si riferiscono proprio al periodo in cui sei un caino dopo esser stato mollato). l'invito era per una cena, ma arrivata in breve, dopo qualche bicchiere di vino, me la chiavai e mi ruppi il ***** di cucinare. lei disse di aver fame, ed io le feci mangiare un cornetto gelato. la mattina dopo, mi disse tutta scazzata "i came here for an italian dinner, but u thought the hell with dinner, i ll shag her instead". questa frase mi fece schiattare a ridere per minuti; lei poi se ne andò un po offesa

Commenta

• l'osservatore
                                Bodyweb Senior
                                • May 2005
                                • 8044
                                • 279
                                • 136
                                • Send PM

Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio

infatti io mi spiego sempre la cosa con il fatto che sono troie false

ma limportante è nn rimetterci nulla o molto in termini economici

Commenta

Working...
                                X