le lamentele delle vostre amanti passate e presenti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggionoto un certa incongruenza in questo post
ma infatti mi riferivo all'essere simile io a rocky nei modi di fare...
la mia ragazza è intelligente...ma come tutte le donne talvolta manda il cervelo a puttane...una di queste volte fu quando si mise con meOriginariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggio
ma infatti mi riferivo all'essere simile io a rocky nei modi di fare...
la mia ragazza è intelligente...ma come tutte le donne talvolta manda il cervelo a puttane...una di queste volte fu quando si mise con me
in effetti quando parlavo di carenza di QI io non e che mi riferissi proprio a lei
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioin effetti quando parlavo di carenza di QI io non e che mi riferissi proprio a lei
Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggiol'avevo capito...tardo fino a quel punto non lo sono...bazardo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggiosperando non degeneri il tutto con minqiate, ...
La rottura di ***** più grande con le donne è: parli poco. Io sempre risposto allo stesso modo "nn mi 'rompe il *****"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiochiuso il discorso delle verruche, con quella attuale mi ritrovo principalmente a discutere animatamente se sia più irritante il mio russare incessante o il suo scorregiare di notte, ma in modo letale, di tanto in tanto
Con tutto il merda che c'è in giro ti manca la donna che ti scorreggia nel letto la notte ?
Io le proporrei una nottata di sesso anale, non la farei sedere per 1 mese, che gli tocca scorreggiare dalle orecchie poi.To be the best, you ve'got to train to beat the best
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza Messaggionn è possibbile
La rottura di ***** più grande con le donne è: parli poco. Io sempre risposto allo stesso modo "nn mi 'rompe il *****"Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel Visualizza MessaggioCon tutto il merda che c'è in giro ti manca la donna che ti scorreggia nel letto la notte ?
Io le proporrei una nottata di sesso anale, non la farei sedere per 1 mese, che gli tocca scorreggiare dalle orecchie poi.Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggiosei nel 3d di terapia...apriti figliolo!
però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza MessaggioVado in macchina, viaggio verso l'abetone a sciare, già mi gira le palle perchè lei nn poteva partire al sabato, e quindi la giornata di relax a sciare tra tuta, scarponi, carica gli sci, scarica gli sci, sky pass, razzi e mazzi, vai e ritorna, diventa peggio di una giornata lavorativa, pensado che poi il giorno dopo è lunedì....lei se ne esce con: possibile che l'unica cosa che hai detto da stamani è "hai da accendere?"
peccato che non posso reputarti.Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza MessaggioVado in macchina, viaggio verso l'abetone a sciare, già mi gira le palle perchè lei nn poteva partire al sabato, e quindi la giornata di relax a sciare tra tuta, scarponi, carica gli sci, scarica gli sci, sky pass, razzi e mazzi, vai e ritorna, diventa peggio di una giornata lavorativa, pensado che poi il giorno dopo è lunedì....lei se ne esce con: possibile che l'unica cosa che hai detto da stamani è "hai da accendere?"
Commenta
-
Commenta