Originariamente Scritto da thetongue
Visualizza Messaggio
le lamentele delle vostre amanti passate e presenti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Deadlift Visualizza Messaggiomotivo?però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioe per un bel marinaio?
il marinaio lo prendo e lo butto in mare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggiostoria alquanto lunga e così assurda che bodyweb mi prenderebbe per pazzoOriginariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioIl non baciare e' un brutto sintomo,se cmq si bacia in altri modi va bene ma non baciare molto nelle mie relazioni equivaleva a perdita di interesse...
Quello che a me hanno sempre rimproverato' di piu' e' l'egoismo,purtroppo.
la testina mi chezz no??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioIl non baciare e' un brutto sintomo,se cmq si bacia in altri modi va bene ma non baciare molto nelle mie relazioni equivaleva a perdita di interesse...
Quello che a me hanno sempre rimproverato' di piu' e' l'egoismo,purtroppo.
quante volte ne abbiamo parlato???
cmq gli anni passano e i problemi rimangono sempre gli stessi
Commenta
-
-
io sono stato accusato di essere impaziente (dopo che avevo aspettato 40 minuti che si preparasse x uscire) in seguito con la convivenza sono stato accusato di essere disordinato ,sporcaccione,russare come un drago e rumoroso comunque viviamo ancora insieme felici e contenti.......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioquante volte ne abbiamo parlato???
cmq gli anni passano e i problemi rimangono sempre gli stessi
Commenta
-
-
un altra lamentela che si può sentire spesso è quella sull'abbigliamento.
Commenta
-
Commenta