**** questa roba cammina sull'acqua
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da Dorikinallora all unanimita la scelta è quella. posso sapere i motivi che vi spingono a darmi tale risposta?Originariamente Scritto da SergioAbbiamo usato questo metodo :
sigpic
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
che gesù fosse un rettiliano?
I rettiliani esistono e gesù era un loro antenato, è la lobby vaticana ed extraterrestre ad averlo trasformato in un uomo...Grande Conan...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza MessaggioJPP oggi non hai un ***** da fare di la verità
tutt'altro, ho molto da fare"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiotutt'altro, ho molto da fare
jpp ma la segretaria è li vicino a te ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggiojpp ma la segretaria è li vicino a te ?
no è in fondo al corridoio che si fa i cazzi suoi"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiotutt'altro, ho molto da fare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiono è in fondo al corridoio che si fa i cazzi suoi
escile il pesce dai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioDai, mettici il condizionale per lo meno, fai sto sforzo
ce la giochiamo con il tuo congiuntivo?"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioDai, mettici il condizionale per lo meno, fai sto sforzo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioce la giochiamo con il tuo congiuntivo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioSeresse una bella cosa se fossebbe credibile
tanto mettitelo bene in testa, tu saresti comunque il numero 2"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiotanto mettitelo bene in testa, tu saresti comunque il numero 2
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioT'ho già detto che il numero 2 a me va benissimo
e questo è il motivo per cui il fluido non è con te"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Commenta
-
Commenta