Annuncio

Collapse
No announcement yet.

San Valentino... dove portate la Vostra ragazza?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
    1.non trovo sexy l'uomo che tira fuori dal portafoglio 100 euro, ma trovo sexy l'uomo che è sexy!
    2.la mia serata non è vestirmi bene dal momento che spesso e volentieri esco in tuta e scarpe da ginnastica, magari con la felpa con cui mi son appena allenata!
    3.non pretendo i complimenti (il mio lui non me li fa quasi mai)
    4.non ho la patente, se mi vuol portar in un posto molto volentieri, altrimenti ci andiamo a piedi
    5.non chiedo di offrirmi le cose, se lo vuole lo fa lui
    6.la "scopata"non la considero una cosa "di rito" e non è certo finalizzata a un prossimo invito
    Certo ce ne sono di ragazze così al mondo... ma tra queste mi dispiace ma io non ci sono!


    non dubito assolutamente sulla buona fede nella tua risposta.


    MA COME DIAMINE E POSSIBILE CHE 10 DONNE SU 10 RISPONDONO ALLA STESSA IDENTICA MANIERA MA LE COSE NELLA REALTA NON VANNO PROPRIO COSI?

    Commenta


      Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
      non dubito assolutamente sulla buona fede nella tua risposta.


      MA COME DIAMINE E POSSIBILE CHE 10 DONNE SU 10 RISPONDONO ALLA STESSA IDENTICA MANIERA MA LE COSE NELLA REALTA NON VANNO PROPRIO COSI?
      Tralaltro, di quelle 10 donne, 11 scrivono su bodyweb, kurt compreso. Ma la cosa paradossale e' che e' quando ne parlano dicono la verita', con l'unico problema che dopo un tempo soggettivamente variabile, riescono a dire un altra verita' che manda a farsi benedire quella appena detta.
      che spettacolo che sono le donne

      Commenta


        Ho anticipato il San Valentino ad oggi
        Originariamente Scritto da Leonida
        gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
        Originariamente Scritto da Bad Girl
        ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
        Originariamente Scritto da gorgone
        ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

        Commenta


          io sono rimasto a casa alla fine...
          http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

          sigpic

          "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

          Commenta


            soddisfatti o rimborsati?

            Commenta


              Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
              soddisfatti o rimborsati?
              Non ho speso un euro, ha voluto offrire lei..
              Originariamente Scritto da Leonida
              gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
              Originariamente Scritto da Bad Girl
              ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
              Originariamente Scritto da gorgone
              ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

              Commenta


                il mio piano dell'uscita in barca e saltato a poche ore dalla sua messa in atto

                in piu o meno mezza serata mi sono dovuto organizzare per cucinare, costruire un torta di cartone da cui uscire fuori e prepararmi una coreografia stile lap dancer da fare una volta uscito dalla torta

                l'è stata dura ma ne è valsa la pena




















                ps lap dancer si ma senza il perizoma

                Commenta


                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎