Originariamente Scritto da RSVSilver
Visualizza Messaggio
San Valentino... dove portate la Vostra ragazza?
Collapse
X
-
Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioguarda che 100 euro di cena e regalo al giorno d'oggi non son molti...non è che pina colada ha sparato una serata da nababbi...alla fine tra regalini e cenetta io pagavo quello..
io mai pagato così tanto per una ragazza... ma che tipe avete frequentato??? spero almeno fossero delle modelle...
la mia si sente in imbarazzo se le offro una pizza... e la volta dopo o mi offre qualcosa lei o mi fa qlke sorpresa (torta, dolcetto, libro ecc)
non accetterebbe mai ke spendessi cosi tanto, 100 euro per una cena, è assurdo mi prenderebbe per un coglione
c'è gente laureata ke becca 900 al mese............
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
io mai pagato così tanto per una ragazza... ma che tipe avete frequentato??? spero almeno fossero delle modelle...
la mia si sente in imbarazzo se le offro una pizza... e la volta dopo o mi offre qualcosa lei o mi fa qlke sorpresa (torta, dolcetto, libro ecc)
non accetterebbe mai ke spendessi cosi tanto, 100 euro per una cena, è assurdo mi prenderebbe per un coglione
c'è gente laureata ke becca 900 al mese............Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioIntendevo proprio questo,100 euro in una botta o sei ricco o con gli stipendi di oggi riski di nn arrivare a fine mese
Commenta
-
-
vabbè dai hombrillo..al compleanno che regalini fai?a me piace offrire cose carine..obiettivamente la roba carina un minimo costa...parlo di orecchini, anellini, abiti...non son tipo da 1000 euro ad anello...preferisco offrire un viaggio a quella cifra..ma 100 euro si possono anche spendere a 25 anni..anche di piu' dai...poi certo che non devi piacere per i regali...a me fa piacere regalare cose carine nei limiti delle mie possibilità...preferisco spendere di piu' e fare una figura decente che comprare una cagata per levarmi il disturbo. Per fare il regalo sforzandosi meglio non farlo affatto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioIntendevo proprio questo,100 euro in una botta o sei ricco o con gli stipendi di oggi riski di nn arrivare a fine mese
ma dai..anche se hai uno stipendio bassino non è che crepi se 2-3 volte l'anno fai un regalo..certo se sei viziato di tuo e pensi a cell, auto allora è diverso..li' bruci i soldi per altro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioesatto
ma tu non vivi solo mi pare...dimmi che cpon 1000 euro al mese vivi male coi tuoi..dai che ne metti da parte se i tuoi non prendono una parte dello stipendio..a me rimane un ***** perchè caccio 350 euro solo per darli a loro..ma dopotutto mi han cresciuto una vita..se aiuto io non casca il mondo...i mie sfizi me li levo anche cosi'.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioio parlavo di CENE da cento euro. non di regali... un regalo da 100 euro ha senso. una cena da 100 euro imho NO.
anche io non ho mai pagato una cosa del genere..ma devo essere onesto..non me lo si richiedeva nemmeno...piaceva la pizzeria..con 30 euro ce la si cavava. Anche a me piace tanto la pizza..se devo buttarmi su piatti piu' comlessi, arrosti ecc preferisco far da me e scgeliere di persona la roba e le quantità soprattutto. pagare 100 euro per fare la fame non mi pare il caso..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioanche io non ho mai pagato una cosa del genere..ma devo essere onesto..non me lo si richiedeva nemmeno...piaceva la pizzeria..con 30 euro ce la si cavava. Anche a me piace tanto la pizza..se devo buttarmi su piatti piu' comlessi, arrosti ecc preferisco far da me e scgeliere di persona la roba e le quantità soprattutto. pagare 100 euro per fare la fame non mi pare il caso..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioallora non hai capito che la maggior parte delle ragazze trovano sexy l'uomo mentre tira fuori i pezzi da 100 euro dal portafoglio..piuttosto che apprezzare quando ci si fa un mazo di un giorno in casa per una bella seratina..e quelle cosi' possono andare a quel paese..anche perchè di solito non cacciano mai una lira di loro...per loro la serata è vestirsi bene,far aspettare il coglione 8 ore sottocasa e pretendere il complimento,farsi accompagnare nel locale (perchè non hanno mai voglia di guidare, sempre tu devi sorbire il traffico e girare 8 ore per parcheggiare..e se ti lamenti ti guardan già scazzato come se non le ami ahahah), criticare le altre coppie e rodersi se una è piu' bella...farsi offrire la roba e poi scopata di rito a casa..probabilmente nemmeno sentita ma per prenotare un altra serata al ristorante in futuro col pollo. A me offrire piace tanto...ma solo se vedo che dall'altra parte non vedo braccine corte.
Un tempo ste cose le dicevo rodendomi..ora le dico ridendoci su pechè non è la vita che faccio e che faro'....al ristorante si, ma con una furba. Che apprezza me e non i soldi.
Commenta
-
-
Non avete capito nulla... A me non è che sono piaciuti i 100 euro, assolutamente. Non sono nè superficiale nè tanto meno venale. Conosco il valore dei soldi, e sono stata anche io sotto-stipendiata. Volevo solo fare una battuta (stupida) sul fatto che vi sembrava di aver speso troppo con una quarantina di euro.
Mi è piaciuto il fatto che mi ha portato in un posto speciale (è particolare, nn è il classico ristorantino, dove preparano un tipo di cucina che io adoro) e sono stata bene sia ovviamente per il posto, che per lui che mi ha fatto stare bene. E comunque lui non è un un povero sfigato che ha pagato tanto per "fare bella figura per averne un tornaconto", l'ha fatto perchè mi vuole bene e stiamo insieme da tanto, quindi non doveva dimostrarmi nulla nè tanto meno convincermi a fare qualcosa...
Una volta nella vita uno la follia per la donna che ama se la può anche permettere....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioMica l'hai oblligato,ha fatto tutto di sua spontanea volontà
ahhahahahaah questa è
MERAVIGLIOSA
eppure essere dell'85 comporta si una giovine età ma non cosi tanto da non aver sentite le 2 fatidiche parole:
:cos'hai?
:NO.... NIENTE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioallora non hai capito che la maggior parte delle ragazze trovano sexy l'uomo mentre tira fuori i pezzi da 100 euro dal portafoglio..piuttosto che apprezzare quando ci si fa un mazo di un giorno in casa per una bella seratina..e quelle cosi' possono andare a quel paese..anche perchè di solito non cacciano mai una lira di loro...per loro la serata è vestirsi bene,far aspettare il coglione 8 ore sottocasa e pretendere il complimento,farsi accompagnare nel locale (perchè non hanno mai voglia di guidare, sempre tu devi sorbire il traffico e girare 8 ore per parcheggiare..e se ti lamenti ti guardan già scazzato come se non le ami ahahah), criticare le altre coppie e rodersi se una è piu' bella...farsi offrire la roba e poi scopata di rito a casa..probabilmente nemmeno sentita ma per prenotare un altra serata al ristorante in futuro col pollo. A me offrire piace tanto...ma solo se vedo che dall'altra parte non vedo braccine corte.
Un tempo ste cose le dicevo rodendomi..ora le dico ridendoci su pechè non è la vita che faccio e che faro'....al ristorante si, ma con una furba. Che apprezza me e non i soldi.
2.la mia serata non è vestirmi bene dal momento che spesso e volentieri esco in tuta e scarpe da ginnastica, magari con la felpa con cui mi son appena allenata!
3.non pretendo i complimenti (il mio lui non me li fa quasi mai)
4.non ho la patente, se mi vuol portar in un posto molto volentieri, altrimenti ci andiamo a piedi
5.non chiedo di offrirmi le cose, se lo vuole lo fa lui
6.la "scopata"non la considero una cosa "di rito" e non è certo finalizzata a un prossimo invito
Certo ce ne sono di ragazze così al mondo... ma tra queste mi dispiace ma io non ci sono!
N.B: Quella volta avrà anche speso una fucilata, ma domani sera purtroppo non possiamo vederci ad esempio... non è una cosa che uno fa tutti i giorni, ma solo in occasioni speciali...Last edited by pina colada; 14-02-2008, 00:53:23.
Commenta
-
Commenta