Originariamente Scritto da pina colada
Visualizza Messaggio
San Valentino... dove portate la Vostra ragazza?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioMi fate sentire in colpa così...Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza MessaggioIl Voi e' eccessivo,il Lei puo' bastare...cmq c'e' la soluzione nel post precedente
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggionon basta la cena noooo...pure il regalo bisogna fare per s.valentino.
Ma andate a fare la vita e portate i soldi a casa,cosi' almeno vi rendete utili.Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioChe tirchi! Per il nostro anniversario il mio ragazzo mi ha portato a mangiar in un ristorante di lusso, ci ha lasciato più di 100 euro (più regalo)!!!!
Trovo piu romantico preparare qualcosina di semplice insieme...eventualmente potrà anche fare cagare....but it's much more romantic and personal.E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioSinceramente non ho mai capito il senso di andare a mangiare in un ristorante di lusso a san valentino, per mangiare due tortelli di merda ed una fetta di bistecca con del brunello dell'82 (che poi non verrà nemmeno apprezzato dalla ragazza) e spendere 220 euro e poi farsi una pizza subito dopo per la troppa fame....solo per fare sfoggio di denaro.
Trovo piu romantico preparare qualcosina di semplice insieme...eventualmente potrà anche fare cagare....but it's much more romantic and personal.
Commenta
-
-
allora non hai capito che la maggior parte delle ragazze trovano sexy l'uomo mentre tira fuori i pezzi da 100 euro dal portafoglio..piuttosto che apprezzare quando ci si fa un mazo di un giorno in casa per una bella seratina..e quelle cosi' possono andare a quel paese..anche perchè di solito non cacciano mai una lira di loro...per loro la serata è vestirsi bene,far aspettare il coglione 8 ore sottocasa e pretendere il complimento,farsi accompagnare nel locale (perchè non hanno mai voglia di guidare, sempre tu devi sorbire il traffico e girare 8 ore per parcheggiare..e se ti lamenti ti guardan già scazzato come se non le ami ahahah), criticare le altre coppie e rodersi se una è piu' bella...farsi offrire la roba e poi scopata di rito a casa..probabilmente nemmeno sentita ma per prenotare un altra serata al ristorante in futuro col pollo. A me offrire piace tanto...ma solo se vedo che dall'altra parte non vedo braccine corte.
Un tempo ste cose le dicevo rodendomi..ora le dico ridendoci su pechè non è la vita che faccio e che faro'....al ristorante si, ma con una furba. Che apprezza me e non i soldi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggio
Mad dear...waiting for u ova thereE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioallora non hai capito che la maggior parte delle ragazze trovano sexy l'uomo mentre tira fuori i pezzi da 100 euro dal portafoglio..piuttosto che apprezzare quando ci si fa un mazo di un giorno in casa per una bella seratina..e quelle cosi' possono andare a quel paese..anche perchè di solito non cacciano mai una lira di loro...per loro la serata è vestirsi bene,far aspettare il coglione 8 ore sottocasa e pretendere il complimento,farsi accompagnare nel locale (perchè non hanno mai voglia di guidare, sempre tu devi sorbire il traffico e girare 8 ore per parcheggiare..e se ti lamenti ti guardan già scazzato come se non le ami ahahah), criticare le altre coppie e rodersi se una è piu' bella...farsi offrire la roba e poi scopata di rito a casa..probabilmente nemmeno sentita ma per prenotare un altra serata al ristorante in futuro col pollo. A me offrire piace tanto...ma solo se vedo che dall'altra parte non vedo braccine corte.
Un tempo ste cose le dicevo rodendomi..ora le dico ridendoci su pechè non è la vita che faccio e che faro'....al ristorante si, ma con una furba. Che apprezza me e non i soldi.
Ma non credo sai Silver. Il denaro puo essere allettante in quanto sinonimo di sicurezza e di potenza...ma alla fine pure un perdente qualunque puo tirare fuori la banconota da 100 euro. Penso che pure una donna abb. superficiale possa rimanere colpita da una qualsiasi iniziativa presa dall'uomo; il fatto e chemolte donne son state abituate dagli stessi uomini al protocollo da te elencato...questo perchè molti uomini non hanno voglia di sbattersi e rendere il rapporto interessante e preferiscono puntare su cose gia collaudate senza rischiare tipo la cenetta di lusso, l'aperitivo nel posto chic etc. etc.E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
e perchè ti pare che piacciano i vincenti in genere?guarda che tanta gente coi soldi è piena di donne senza avere nè bell'aspetto..nè bei modi..nè simpatia...ma possono garantire serate nei locali, cene ecc.....
vuoi andare da 100 donne a caso e chiedere cosa apprezzano di piu'..ti rispondono la mia serata, che dei soldi se ne sbattono...ma solo perchè a loro piace cosi'..dire una cosa e farne un'altra. Ehhhh...per fortuna quelle col cervello ci sono. Sono poche sia chiaro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioChe tirchi! Per il nostro anniversario il mio ragazzo mi ha portato a mangiar in un ristorante di lusso, ci ha lasciato più di 100 euro (più regalo)!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggionon basta la cena noooo...pure il regalo bisogna fare per s.valentino.
Ma andate a fare la vita e portate i soldi a casa,cosi' almeno vi rendete utili.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiocon 100 euro mi pago volo a/r per la spagna e mi avanza pure
ma jesser' a fa' e cozz' n'terr' margellin'.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio100 euro piu' regalo...non dimenticarlo mi raccomando
ma jesser' a fa' e cozz' n'terr' margellin'.Matt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza MessaggioCon tutt ele tasse ke si pagano al giorno d'oggi e gli stipendi ke si abbassano 100 euro nn sono mica tanto poki
sono tanti nella nostra mente perchè sai quanto ci hai lavorato..ma sono un ***** appena esci di casa...un tempo uscivi con 200 mila lire e ti sentivi ricco...ora con 100 euro nel portafoglio ti senti al verde...per la ragazza invece sai quanto sono 100 euro..un semplice gesto della mano..una cazzata da un secondo..peccato che quando siano loro a dover cacciare molto meno impiegano ore a decidere..probabilmente aspettano che ti fai avanti tu visto che dopo tanto cinema ti rompi le balle e offri pur di finire la scenata.Last edited by RSVSilver; 13-02-2008, 23:09:28.
Commenta
-
Commenta