If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
è giunto il momento di narrarti dell'anello. Volevo stupire e sono andato da un amico fidatissimo che mi ha procurato per 1800 una cosa che valeva tre volte tanto con certificazione recarlo e perizia in "pompa magna". Su cui poi dovevo creare la montatura. Questo tizio è gemmologo GIA e lo chiamano "il venerabile". Fatto sta che poi porto la pietra da un gioilelliere altro mio amico. Da qui una sfiga dopo l'altra. Sbagliodella misura del dito, rottura della macchina della rodiatura e ritardo nella consegna di 3 settimane tanto che la mia ex a un certo punto presa da isterismo (però aveva problemi a casa c'è da dirlo) mi ha mandato a fan culo almeno 50 volte. Così ascoltando le parole di un saggio della palestra decisi di legare l'anello al collo di kiwi il carlino. lui pensando fosse una cosa da mangiare lo ha aspirato. Cioè non l'ha manciato lo ha letteralmente risucchiato in bocca. Non ti dico quando è uscito in che condizioni era. Quella sera la mamma della mia ex mi ha difeso in tutti i modi perchè lei mi ha mandato proprio al diavolo, io che non sapevo più cosa dire.. me ne sono andato sbattendo la porta sfogandomi facendomi 4 sgommate con la macchina nel parcheggio di un ristorante vicino a casa sua
ti ha mai sfiorato l'idea che la vicinanza di OVROC abbia contribuito notevolmente al perpetrarsi di tali situazioni?
comunque adesso guarda l'incoerenza della gente. io non potevo fare un *****, e mi beccavo del puttaniere proprio per non aver fatto nulla, non avrei problemi a dire il contrario. Io ho saputo proprio in questi giorni che hai tempi andava al pub a far vedere i nostri video. Che schifo. E il bello che in palestra ho dovuto anche sopportare frasi fatte su misura per farmi incazzare e sghignazzamento ovunque
e vabbè ma che *****. mi pare di capire tu ci abbia messo impegno e sentimento nel rapporto con lei......hai investito tanta energia, anche per tenere a bada il tuo orgoglio per cercare una via di salvezza di sta relazione.....e lei fa vedere cose così personali al pub? ripeto, ma che *****!
Autogrill "La macchia",ho sentito dire che fanno dei camogli cn pancetta e provola affumicata che dire spettacolari è dire poco,la nota dolente è il servizio.
vero Miz?
Confermo. Il servizio non e' dei migliori, specialmente se vai a la Macchia ovest ad Agosto, in primavera..
e vabbè ma che *****. mi pare di capire tu ci abbia messo impegno e sentimento nel rapporto con lei......hai investito tanta energia, anche per tenere a bada il tuo orgoglio per cercare una via di salvezza di sta relazione.....e lei fa vedere cose così personali al pub? ripeto, ma che *****!
penso di aver passato pi\ tempo io in ospedale di un internato del ***** al primo anno
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta