San Valentino... dove portate la Vostra ragazza?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • RSVSilver
    Bodyweb Senior
    • Mar 2004
    • 13952
    • 385
    • 53
    • Boh
    • Send PM

Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
    Hai gia' ripreso il lavoro?

***** io son malato e ho piu' fame del solito con sti discorsi...

si..vengo a sprazzi...ad esempio la prossima settimana non ci sono..faccio chemio per 5 giorni di seguito...tra una chemio e l'altra in futuro spero di venire..almeno per distrarmi...vediamo come reggo ste robe và

Commenta

• maurox
      Bodyweb Senior
      • Mar 2005
      • 22068
      • 664
      • 56
      • Roma
      • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
      mi pare ovvio...a meno che io prima mentre la vado a prendere non abbia già chiarito tutto e lei si sia almeno offerta di dividere...se vedo che una da tutto per dovuto..ciao ciao...puo' pagare il conto e tornare a casa con qualcun altro. Io offro sempre volentieri..anche se una insiste come una bestia a pagare faccio io...certo se una volta ogni morte di papa la ragazza mi frega e paga lei apprezzo molto il gesto.
      ha ha ma ***** ! Silver ***** ittio mi devi spiegare quella del chiarimento prima, ma cosa intendi ? che durante il tragitto sondi il terreno ?
      sigpic

Commenta

• thetongue
        Bodyweb Senior
        • Mar 2003
        • 9739
        • 731
        • 281
        • Send PM

Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
        perche' che fai ?
        chirugo vascolare a belfast

Commenta

• RSVSilver
          Bodyweb Senior
          • Mar 2004
          • 13952
          • 385
          • 53
          • Boh
          • Send PM

ha ha ma ***** ! Silver ***** ittio mi devi spiegare quella del chiarimento prima, ma cosa intendi ? che durante il tragitto sondi il terreno ?

no..era intesa a dire...se la vado a prendere e lei dice "dividiamo"...io dico "si, si" tranquilla con l'aria di quello che sa di pagare...e se lei insiste dico di stare tranquilla e con le manine a posto..tutto li'...non sono uno che fa pesare il fatto di pagare le cose..ci mancherebbe altro...offro perchè mi piace farlo, non perchè aspetto cose in cambio e son obbligato.

Commenta

• MIZARD
            • 0
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
            mizard, ma che istinto, razionalità. te sei preso la botta; le occasioni non sono illimitate. e con l'andare avanti degli anni, saranno sempre più rade.
            poi, varcati i 34, comincerai a capire ed a sforzarti di accontentarti: ti guarderai in giro e andrai a scannerizzare per le cosidette "occasioni" (come i saldi alla standa: mirerai a quelle + abbordabili, tipo una un po' sfiorita, od una con un pargolo parassita a carico, etc....)
            sei come un rullo che inesorabilmente rotola verso il viale del tramonto, ed è tutto discesa ripida ed inesorabile: realizzerai che quello che ti rimane è conny, oramai demente e visionario immerso in origrammi di rettiliani, giudei ed alieni. andrete a vivere alla periferia di roma, in campagna, intontendo la tua coscienza con l'alcohol. siccome sei di cuore buono, ogni tanto asseconderai conny nel far finta di combattere un hit man dell'opus dei che è venuto per uccidervi
            Infatti le occasioni sono principalmente botte di culo, supportate poi da altri fattori egualmente importanti.

Per quanto riguarda il resto so' gia' che la mia fine sara' da solo, in un bosco, a procacciarmi il cibo con arco e freccia, e la sera,tornare stanco alla mia capanna costruita coi miei scheletri, e sedermi poi dietro ad un fuoco, con Conny, a bere il mio amaromontenegro (sapore vero) e a raccontarci le nostre tristi e opusdeiane vite.

Commenta

• motorhead
              Inattivo
              • Dec 2005
              • 5988
              • 562
              • 327
              • Ancona
              • Send PM

perche' che fai ?
              abusa delle irlandesi 'mbriache

Commenta

• motorhead
                Inattivo
                • Dec 2005
                • 5988
                • 562
                • 327
                • Ancona
                • Send PM

Commenta

• thetongue
                  Bodyweb Senior
                  • Mar 2003
                  • 9739
                  • 731
                  • 281
                  • Send PM

Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggio
                  abusa delle irlandesi 'mbriache

in verità dico che sono loro ad abusare di me. mi sento defraudato, e depauperato

Commenta

• motorhead
                    Inattivo
                    • Dec 2005
                    • 5988
                    • 562
                    • 327
                    • Ancona
                    • Send PM

Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggio
                    in verità dico che sono loro ad abusare di me. mi sento defraudato, e depauperato

Commenta

• Hombrillo
                      Pezzo di merda ipocrita
                      • Sep 2005
                      • 25630
                      • 1,318
                      • 1,662
                      • cerca de la playa...
                      • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
                      no..era intesa a dire...se la vado a prendere e lei dice "dividiamo"...io dico "si, si" tranquilla con l'aria di quello che sa di pagare...e se lei insiste dico di stare tranquilla e con le manine a posto..tutto li'...non sono uno che fa pesare il fatto di pagare le cose..ci mancherebbe altro...offro perchè mi piace farlo, non perchè aspetto cose in cambio e son obbligato.

adesso skerzi a parte, io la penso come silver. cioè lei deve fare almeno finta di voler dividere, sennò se stai ferma e dai per scontato ke paghi io, con me caschi male brutta cagna..
                      diverso è se già le avevo anticipato ke offrivo... o se è sottointeso tipo san valentino, anniversario, compleanno ecc

Commenta

• Hombrillo
                        Pezzo di merda ipocrita
                        • Sep 2005
                        • 25630
                        • 1,318
                        • 1,662
                        • cerca de la playa...
                        • Send PM

Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
                        Infatti le occasioni sono principalmente botte di culo, supportate poi da altri fattori egualmente importanti.

Per quanto riguarda il resto so' gia' che la mia fine sara' da solo, in un bosco, a procacciarmi il cibo con arco e freccia, e la sera,tornare stanco alla mia capanna costruita coi miei scheletri, e sedermi poi dietro ad un fuoco, con Conny, a bere il mio amaromontenegro (sapore vero) e a raccontarci le nostre tristi e opusdeiane vite.
                        verissimo... l'ho sempre affermato e lo affermerò sempre

Commenta

• Theycallmechobo
                          Il Pontificatore misericordioso
                          • Apr 2006
                          • 14007
                          • 988
                          • 1,150
                          • Savana
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
                          adesso skerzi a parte, io la penso come silver. cioè lei deve fare almeno finta di voler dividere, sennò se stai ferma e dai per scontato ke paghi io, con me caschi male brutta cagna..
                          diverso è se già le avevo anticipato ke offrivo... o se è sottointeso tipo san valentino, anniversario, compleanno ecc

Commenta

• Hombrillo
                            Pezzo di merda ipocrita
                            • Sep 2005
                            • 25630
                            • 1,318
                            • 1,662
                            • cerca de la playa...
                            • Send PM

Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggio
                            30 in 2 non mangi da nessuna parte
                            ma dai nn è vero... qui da me ci mangi in un sacco di posti.. chiaro bevendo acqua o al massimo birra, niente vini ecc

Commenta

• Hombrillo
                              Pezzo di merda ipocrita
                              • Sep 2005
                              • 25630
                              • 1,318
                              • 1,662
                              • cerca de la playa...
                              • Send PM

Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
                              hombre,scusa l'avrei già scritto ma non so dove cercarlo...dove la porti/non porti alla fine?
                              pizzeria... lei adora la pizza, specie come la fanno lì... e anke io la adoro

Commenta

• RSVSilver
                                Bodyweb Senior
                                • Mar 2004
                                • 13952
                                • 385
                                • 53
                                • Boh
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
                                ma dai nn è vero... qui da me ci mangi in un sacco di posti.. chiaro bevendo acqua o al massimo birra, niente vini ecc

boh..io di ristoranti dove mangi in 2 con 30 euro non ne conosco...o mangi pochissimo ..ma allora non ha senso andare fuori per prendere un piatto di pasta al sugo con un bicchiere d'acqua...

Commenta

Working...
                                X