If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
***** io son malato e ho piu' fame del solito con sti discorsi...
si..vengo a sprazzi...ad esempio la prossima settimana non ci sono..faccio chemio per 5 giorni di seguito...tra una chemio e l'altra in futuro spero di venire..almeno per distrarmi...vediamo come reggo ste robe và
mi pare ovvio...a meno che io prima mentre la vado a prendere non abbia già chiarito tutto e lei si sia almeno offerta di dividere...se vedo che una da tutto per dovuto..ciao ciao...puo' pagare il conto e tornare a casa con qualcun altro. Io offro sempre volentieri..anche se una insiste come una bestia a pagare faccio io...certo se una volta ogni morte di papa la ragazza mi frega e paga lei apprezzo molto il gesto.
ha ha ma ***** ! Silver ***** ittio mi devi spiegare quella del chiarimento prima, ma cosa intendi ? che durante il tragitto sondi il terreno ?
ha ha ma ***** ! Silver ***** ittio mi devi spiegare quella del chiarimento prima, ma cosa intendi ? che durante il tragitto sondi il terreno ?
no..era intesa a dire...se la vado a prendere e lei dice "dividiamo"...io dico "si, si" tranquilla con l'aria di quello che sa di pagare...e se lei insiste dico di stare tranquilla e con le manine a posto..tutto li'...non sono uno che fa pesare il fatto di pagare le cose..ci mancherebbe altro...offro perchè mi piace farlo, non perchè aspetto cose in cambio e son obbligato.
mizard, ma che istinto, razionalità. te sei preso la botta; le occasioni non sono illimitate. e con l'andare avanti degli anni, saranno sempre più rade.
poi, varcati i 34, comincerai a capire ed a sforzarti di accontentarti: ti guarderai in giro e andrai a scannerizzare per le cosidette "occasioni" (come i saldi alla standa: mirerai a quelle + abbordabili, tipo una un po' sfiorita, od una con un pargolo parassita a carico, etc....)
sei come un rullo che inesorabilmente rotola verso il viale del tramonto, ed è tutto discesa ripida ed inesorabile: realizzerai che quello che ti rimane è conny, oramai demente e visionario immerso in origrammi di rettiliani, giudei ed alieni. andrete a vivere alla periferia di roma, in campagna, intontendo la tua coscienza con l'alcohol. siccome sei di cuore buono, ogni tanto asseconderai conny nel far finta di combattere un hit man dell'opus dei che è venuto per uccidervi
Infatti le occasioni sono principalmente botte di culo, supportate poi da altri fattori egualmente importanti.
Per quanto riguarda il resto so' gia' che la mia fine sara' da solo, in un bosco, a procacciarmi il cibo con arco e freccia, e la sera,tornare stanco alla mia capanna costruita coi miei scheletri, e sedermi poi dietro ad un fuoco, con Conny, a bere il mio amaromontenegro (sapore vero) e a raccontarci le nostre tristi e opusdeiane vite.
no..era intesa a dire...se la vado a prendere e lei dice "dividiamo"...io dico "si, si" tranquilla con l'aria di quello che sa di pagare...e se lei insiste dico di stare tranquilla e con le manine a posto..tutto li'...non sono uno che fa pesare il fatto di pagare le cose..ci mancherebbe altro...offro perchè mi piace farlo, non perchè aspetto cose in cambio e son obbligato.
adesso skerzi a parte, io la penso come silver. cioè lei deve fare almeno finta di voler dividere, sennò se stai ferma e dai per scontato ke paghi io, con me caschi male brutta cagna..
diverso è se già le avevo anticipato ke offrivo... o se è sottointeso tipo san valentino, anniversario, compleanno ecc
Infatti le occasioni sono principalmente botte di culo, supportate poi da altri fattori egualmente importanti.
Per quanto riguarda il resto so' gia' che la mia fine sara' da solo, in un bosco, a procacciarmi il cibo con arco e freccia, e la sera,tornare stanco alla mia capanna costruita coi miei scheletri, e sedermi poi dietro ad un fuoco, con Conny, a bere il mio amaromontenegro (sapore vero) e a raccontarci le nostre tristi e opusdeiane vite.
verissimo... l'ho sempre affermato e lo affermerò sempre
adesso skerzi a parte, io la penso come silver. cioè lei deve fare almeno finta di voler dividere, sennò se stai ferma e dai per scontato ke paghi io, con me caschi male brutta cagna..
diverso è se già le avevo anticipato ke offrivo... o se è sottointeso tipo san valentino, anniversario, compleanno ecc
ma dai nn è vero... qui da me ci mangi in un sacco di posti.. chiaro bevendo acqua o al massimo birra, niente vini ecc
boh..io di ristoranti dove mangi in 2 con 30 euro non ne conosco...o mangi pochissimo ..ma allora non ha senso andare fuori per prendere un piatto di pasta al sugo con un bicchiere d'acqua...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta