If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
allora Hombre,non posso votare perché da una parte direi farle una sorpresa e prenota un bel ristorante,magari con cucina particolare e falle trovare una rosa o un bigliettino sul tavolo già all'arrivo...ma dall'altra parte,prendo in considerazione il tuo lato tirchio per cui voterei "ceniamo a casa e non spendiamo nulla" però se le proponi la cena a casa,almeno cucina te e farle qualche sorpresa...la sorpresa potrebbe anche essere qualche giochino erotico dopo cena...o durante o una vasca piena d'acqua e petali rossi e schiuma profumata ,accompagnata da una bottiglia di spumantelì però spenderesti in petali e spumante,mi sa che non va bene
puahahah! a parte il fatto che a noi le ragazze piacciono troie, guarda non sai contro chi ti metti se cadi nella tela del ragno mizard. riuscirebbe a bombarsi anche tua sorella cherubina di clausura.
ma io ora non soffro +: l'accettazione è il segreto della serenità. mizard mosso a compassione, ora perlomeno mi fa sapere dove va a pomiciare e sfregarsi con betti ed io, nascosto tra i cespugli, mi raspo.
Ps. mizard mi devi ancora comunicare con precisione dove mi devo appostare per san valentino, non mi puoi togliere l'unica gioia che mi hai lasciato per quel giorno: una raspa sotto le stelle. porta betti in luogo congruo
altrimenti sarò costretto a seguire il segnale gps interscapolare
Cerca di capire, vado a fiuto, sono un istintivo, per me ogni posto va' bene purche' ci sia la luna e un cespuglio senza spine..
io devo dire la verità..la pizzeria mi piace quasi piu' del ristorante..ogni volta che vado a mangiare fuori mi danno porzioni ridicole e sento sapori strani...preferisco comprare io gli ingredienti e fare la sorpresa preparando la cena, ma non per una questione di tirchieria..proprio perchè secondo me viene meglio tutto..dall'atmosfera al cibo...e poi mi fa piacere sapere che si mangian cose fatte da me..mi da piu' il senso del pensiero per la persona che hai affianco...al ristorande poi ci son altre facce da ***** (compresa la mia)...
io devo dire la verità..la pizzeria mi piace quasi piu' del ristorante..ogni volta che vado a mangiare fuori mi danno porzioni ridicole e sento sapori strani...preferisco comprare io gli ingredienti e fare la sorpresa preparando la cena, ma non per una questione di tirchieria..proprio perchè secondo me viene meglio tutto..dall'atmosfera al cibo...e poi mi fa piacere sapere che si mangian cose fatte da me..mi da piu' il senso del pensiero per la persona che hai affianco...al ristorande poi ci son altre facce da ***** (compresa la mia)...
minchia silver se ragioni cosi' una piuttosto di uscire cosi' per s valentino si fa un pentolino con due uova
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta