Originariamente Scritto da ikuape86
Visualizza Messaggio
San Valentino... dove portate la Vostra ragazza?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza MessaggioMia dolce Mad, possiamo iniziare un nuovo ciclo insieme
impossibile, Manx ha messo incinta pure lei quindi con il ciclo ha chiuso per un bel po.
Manx
VERGOGNA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioscusa eh ma parla come uno scaricatore di porto , sembra un camionista in piena autostrada del sole intasato nel traffico mentre porta 12 tonnellate di letame , gli danno tutti del maschio e si rivolgono al maschile. ovvio che un dubbio sovviene
che tarato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiouna ragazza con un linguaggio del genere non può essere definita in modo diverso. ma è bella cosi eh , non la sto criticando , a me sa di porca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioimpossibile, Manx a messo incinta pure lei quindi con il ciclo ha chiuso per un bel po.
Manx
VERGOGNA
Commenta
-
-
no spe ikuape mi sa che hai ragione te..madrock e madbebe giusto ? forse mi confondo tra loroOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiouna ragazza con un linguaggio del genere non può essere definita in modo diverso. ma è bella cosi eh , non la sto criticando , a me sa di porca
Commenta
-
-
Dovresti farti crescere i capelli, farti la coda e girare Magnolia2
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiomi sa che ti stai confondendo con un'altro utente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggiocon inizio al prossimo equinozio di primavera quando il sole il interseca l'equatore celeste
Eppure ho la pelle bianchissima e sono super-cattolico come piace a te.Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiomanx è un tombeur de femme....saranno i peli?
VERGOGNA
Commenta
-
-
eh si mi sa che mi sto sbagliando e confondendo..infatti era strano che oggi dicevano che era un maschio e ora una donna..sarà che da quando ha tolto la sua foto con le guanciotte rosse e gli occhi la confondevo..allora perdonami madrock my badOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggiomi tratti sempre con distacco e disinteresse
Eppure ho la pelle bianchissima e sono super-cattolico come piace a te.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggiosrep anche per te
per te sono anche diventato antimusulmano, e inizio a nutrire un sano e genuino disprezzo per le altre razze(specie quelle negroide)Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da niko74_mi Visualizza MessaggioIl giorno stesso penso nulla, però questo sarà il mio primo San Valentino non da solo
bugiardo........
......diciamo piu che altro che sara il tuo primo san valentino in 2
Commenta
-
Commenta