Originariamente Scritto da ikuape86
Visualizza Messaggio
San Valentino... dove portate la Vostra ragazza?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioma quindi è una donna..bho ..
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioguarda spicciolamento è un must nel pre. quando arrivano le contrazioni alternanti retto-vaginali(rigorosamente in tandem devono essere, come il polso bigemino) e il momento di far strada all'artiglieria pesante (glielo infili in uno dei due buchi a scelta); anche allora io tendo a tenere anche l'altro occupato in qualche modo cmq.
per le frigidine alla spicciolata alternaci na bella circumnavigazione
Commenta
-
-
no ma non si capisce se è una donna o meno. prima aveva una tizia in avatar e diceva di stare in cina , poi dice di essere uomo..non capisco.
oh , se è che sei donna ti porto con dasha dal kebabbaro a san valentinoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggioio piuttosto che sopportare il fatto di portare una a ballare, etc..insomma una che ha in mente di evadere, folleggiare, sentirsi libera come donna fino all'alba....ci rinuncio e mi faccio un raspone sotto la copertina di flanella sulle ginocchia.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza MessaggioMia dolce Mad, possiamo iniziare un nuovo ciclo insieme
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiono ma non si capisce se è una donna o meno. prima aveva una tizia in avatar e diceva di stare in cina , poi dice di essere uomo..non capisco.
oh , se è che sei donna ti porto con dasha dal kebabbaro a san valentino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiono ma non si capisce se è una donna o meno. prima aveva una tizia in avatar e diceva di stare in cina , poi dice di essere uomo..non capisco.
...e sti cazzi? tu ti tromberesti persino un peluche
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiogary certo che è una donna ...anche tu sei perspicace come un federico86
Originariamente Scritto da Mr. Anderson Visualizza Messaggio...e sti cazzi? tu ti tromberesti persino un pelucheOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioscusa eh ma parla come uno scaricatore di porto , sembra un camionista in piena autostrada del sole intasato nel traffico mentre porta 12 tonnellate di letame , gli danno tutti del maschio e si rivolgono al maschile. ovvio che un dubbio sovviene
sarà per questo che mia mamma me li ha sequestrati tutti mettendomi in punizione?
dai ora nn manifestare il tuo lato sensibile
Commenta
-
-
io sabato scorso ho fatto una gag che domani mi costringera a scrivere il terzo episodio della saga "il re delle figure di merda"
di conseguenza sto san valentino mi capita proprio a fagiulo per chiudere l'incidente.
quindi il solito non mi rompere i hoglioni o andiamo dal a prendere un panino dal caddozzone si e trasformato di bendarla,mettergli l'mp3 alle orecchie caricarla a braccia in barca a vela
ormeggiare di fronte ad una caletta carina e sorbirmi una cena romantica (semiromantica anzi ziocaro mi sto portando Zoolander e tutta la saga di hot shots e una pallotola spuntata senno la cosa prenderebbe una piega decisamente oscena per i miei gusti)
spero se non altro che il dopocena mi ripaghi di tutto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioscusa eh ma parla come uno scaricatore di porto , sembra un camionista in piena autostrada del sole intasato nel traffico mentre porta 12 tonnellate di letame , gli danno tutti del maschio e si rivolgono al maschile. ovvio che un dubbio sovviene
sarà per questo che mia mamma me li ha sequestrati tutti mettendomi in punizione?
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta