San Valentino... dove portate la Vostra ragazza?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MOSTMUSCULAR 85
    Can't be touched
    • Apr 2007
    • 24267
    • 757
    • 1,279
    • Gold's Gym (California)
    • Send PM

    Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
    guarda che 100 euro di cena e regalo al giorno d'oggi non son molti...non è che pina colada ha sparato una serata da nababbi...alla fine tra regalini e cenetta io pagavo quello..
    Sicuramente 100 euro per cena e regalo vanno via cme niente,in effetti nn sono molti,ma i rapporto a certi stipendi mensili nn sono neanke tanto poki,intendevo questo
    Matt10

    Originariamente Scritto da angy87
    tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

    Originariamente Scritto da bale
    sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
    Originariamente Scritto da greenday2
    ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

    Commenta

    • Hombrillo
      Pezzo di merda ipocrita
      • Sep 2005
      • 25630
      • 1,318
      • 1,662
      • cerca de la playa...
      • Send PM

      Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
      guarda che 100 euro di cena e regalo al giorno d'oggi non son molti...non è che pina colada ha sparato una serata da nababbi...alla fine tra regalini e cenetta io pagavo quello..

      io mai pagato così tanto per una ragazza... ma che tipe avete frequentato??? spero almeno fossero delle modelle...
      la mia si sente in imbarazzo se le offro una pizza... e la volta dopo o mi offre qualcosa lei o mi fa qlke sorpresa (torta, dolcetto, libro ecc)
      non accetterebbe mai ke spendessi cosi tanto, 100 euro per una cena, è assurdo mi prenderebbe per un coglione
      c'è gente laureata ke becca 900 al mese............

      Commenta

      • MOSTMUSCULAR 85
        Can't be touched
        • Apr 2007
        • 24267
        • 757
        • 1,279
        • Gold's Gym (California)
        • Send PM

        Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio

        io mai pagato così tanto per una ragazza... ma che tipe avete frequentato??? spero almeno fossero delle modelle...
        la mia si sente in imbarazzo se le offro una pizza... e la volta dopo o mi offre qualcosa lei o mi fa qlke sorpresa (torta, dolcetto, libro ecc)
        non accetterebbe mai ke spendessi cosi tanto, 100 euro per una cena, è assurdo mi prenderebbe per un coglione
        c'è gente laureata ke becca 900 al mese............
        Intendevo proprio questo,100 euro in una botta o sei ricco o con gli stipendi di oggi riski di nn arrivare a fine mese
        Matt10

        Originariamente Scritto da angy87
        tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

        Originariamente Scritto da bale
        sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
        Originariamente Scritto da greenday2
        ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

        Commenta

        • Hombrillo
          Pezzo di merda ipocrita
          • Sep 2005
          • 25630
          • 1,318
          • 1,662
          • cerca de la playa...
          • Send PM

          Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggio
          Intendevo proprio questo,100 euro in una botta o sei ricco o con gli stipendi di oggi riski di nn arrivare a fine mese
          esatto

          Commenta

          • RSVSilver
            Bodyweb Senior
            • Mar 2004
            • 13952
            • 385
            • 53
            • Boh
            • Send PM

            vabbè dai hombrillo..al compleanno che regalini fai?a me piace offrire cose carine..obiettivamente la roba carina un minimo costa...parlo di orecchini, anellini, abiti...non son tipo da 1000 euro ad anello...preferisco offrire un viaggio a quella cifra..ma 100 euro si possono anche spendere a 25 anni..anche di piu' dai...poi certo che non devi piacere per i regali...a me fa piacere regalare cose carine nei limiti delle mie possibilità...preferisco spendere di piu' e fare una figura decente che comprare una cagata per levarmi il disturbo. Per fare il regalo sforzandosi meglio non farlo affatto.

            Commenta

            • RSVSilver
              Bodyweb Senior
              • Mar 2004
              • 13952
              • 385
              • 53
              • Boh
              • Send PM

              Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggio
              Intendevo proprio questo,100 euro in una botta o sei ricco o con gli stipendi di oggi riski di nn arrivare a fine mese

              ma dai..anche se hai uno stipendio bassino non è che crepi se 2-3 volte l'anno fai un regalo..certo se sei viziato di tuo e pensi a cell, auto allora è diverso..li' bruci i soldi per altro...

              Commenta

              • Hombrillo
                Pezzo di merda ipocrita
                • Sep 2005
                • 25630
                • 1,318
                • 1,662
                • cerca de la playa...
                • Send PM

                io parlavo di CENE da cento euro. non di regali... un regalo da 100 euro ha senso. una cena da 100 euro imho NO.

                Commenta

                • RSVSilver
                  Bodyweb Senior
                  • Mar 2004
                  • 13952
                  • 385
                  • 53
                  • Boh
                  • Send PM

                  Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
                  esatto

                  ma tu non vivi solo mi pare...dimmi che cpon 1000 euro al mese vivi male coi tuoi..dai che ne metti da parte se i tuoi non prendono una parte dello stipendio..a me rimane un ***** perchè caccio 350 euro solo per darli a loro..ma dopotutto mi han cresciuto una vita..se aiuto io non casca il mondo...i mie sfizi me li levo anche cosi'.

                  Commenta

                  • RSVSilver
                    Bodyweb Senior
                    • Mar 2004
                    • 13952
                    • 385
                    • 53
                    • Boh
                    • Send PM

                    Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
                    io parlavo di CENE da cento euro. non di regali... un regalo da 100 euro ha senso. una cena da 100 euro imho NO.

                    anche io non ho mai pagato una cosa del genere..ma devo essere onesto..non me lo si richiedeva nemmeno...piaceva la pizzeria..con 30 euro ce la si cavava. Anche a me piace tanto la pizza..se devo buttarmi su piatti piu' comlessi, arrosti ecc preferisco far da me e scgeliere di persona la roba e le quantità soprattutto. pagare 100 euro per fare la fame non mi pare il caso..

                    Commenta

                    • Hombrillo
                      Pezzo di merda ipocrita
                      • Sep 2005
                      • 25630
                      • 1,318
                      • 1,662
                      • cerca de la playa...
                      • Send PM

                      Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
                      anche io non ho mai pagato una cosa del genere..ma devo essere onesto..non me lo si richiedeva nemmeno...piaceva la pizzeria..con 30 euro ce la si cavava. Anche a me piace tanto la pizza..se devo buttarmi su piatti piu' comlessi, arrosti ecc preferisco far da me e scgeliere di persona la roba e le quantità soprattutto. pagare 100 euro per fare la fame non mi pare il caso..
                      ah ecco, allora siamo d'accordo

                      Commenta

                      • Theycallmechobo
                        Il Pontificatore misericordioso
                        • Apr 2006
                        • 14007
                        • 988
                        • 1,150
                        • Savana
                        • Send PM

                        Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
                        allora non hai capito che la maggior parte delle ragazze trovano sexy l'uomo mentre tira fuori i pezzi da 100 euro dal portafoglio..piuttosto che apprezzare quando ci si fa un mazo di un giorno in casa per una bella seratina..e quelle cosi' possono andare a quel paese..anche perchè di solito non cacciano mai una lira di loro...per loro la serata è vestirsi bene,far aspettare il coglione 8 ore sottocasa e pretendere il complimento,farsi accompagnare nel locale (perchè non hanno mai voglia di guidare, sempre tu devi sorbire il traffico e girare 8 ore per parcheggiare..e se ti lamenti ti guardan già scazzato come se non le ami ahahah), criticare le altre coppie e rodersi se una è piu' bella...farsi offrire la roba e poi scopata di rito a casa..probabilmente nemmeno sentita ma per prenotare un altra serata al ristorante in futuro col pollo. A me offrire piace tanto...ma solo se vedo che dall'altra parte non vedo braccine corte.
                        Un tempo ste cose le dicevo rodendomi..ora le dico ridendoci su pechè non è la vita che faccio e che faro'....al ristorante si, ma con una furba. Che apprezza me e non i soldi.
                        Mi manchi quando non ci sei,quasi quasi domani ti porto fuori..

                        Commenta

                        • Theycallmechobo
                          Il Pontificatore misericordioso
                          • Apr 2006
                          • 14007
                          • 988
                          • 1,150
                          • Savana
                          • Send PM

                          Io in 33 anni mai fatto un regalo o altro per san valentino,al massimo un cinema e gia' mi scocciava andarci appositamente per la serata...per me son tute cacate,anche solo fare un regalino o una pizza.

                          Commenta

                          • pina colada
                            Banned
                            • Dec 2007
                            • 13845
                            • 652
                            • 636
                            • Send PM

                            Non avete capito nulla... A me non è che sono piaciuti i 100 euro, assolutamente. Non sono nè superficiale nè tanto meno venale. Conosco il valore dei soldi, e sono stata anche io sotto-stipendiata. Volevo solo fare una battuta (stupida) sul fatto che vi sembrava di aver speso troppo con una quarantina di euro.
                            Mi è piaciuto il fatto che mi ha portato in un posto speciale (è particolare, nn è il classico ristorantino, dove preparano un tipo di cucina che io adoro) e sono stata bene sia ovviamente per il posto, che per lui che mi ha fatto stare bene. E comunque lui non è un un povero sfigato che ha pagato tanto per "fare bella figura per averne un tornaconto", l'ha fatto perchè mi vuole bene e stiamo insieme da tanto, quindi non doveva dimostrarmi nulla nè tanto meno convincermi a fare qualcosa...
                            Una volta nella vita uno la follia per la donna che ama se la può anche permettere....

                            Commenta

                            • BESTIOLINA
                              Banned
                              • Nov 2004
                              • 15060
                              • 697
                              • 870
                              • VILLAGGIO PINGUINO
                              • Send PM

                              Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggio
                              Mica l'hai oblligato,ha fatto tutto di sua spontanea volontà


                              ahhahahahaah questa è

                              MERAVIGLIOSA




                              eppure essere dell'85 comporta si una giovine età ma non cosi tanto da non aver sentite le 2 fatidiche parole:

                              :cos'hai?

                              :NO.... NIENTE

                              Commenta

                              • pina colada
                                Banned
                                • Dec 2007
                                • 13845
                                • 652
                                • 636
                                • Send PM

                                Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
                                allora non hai capito che la maggior parte delle ragazze trovano sexy l'uomo mentre tira fuori i pezzi da 100 euro dal portafoglio..piuttosto che apprezzare quando ci si fa un mazo di un giorno in casa per una bella seratina..e quelle cosi' possono andare a quel paese..anche perchè di solito non cacciano mai una lira di loro...per loro la serata è vestirsi bene,far aspettare il coglione 8 ore sottocasa e pretendere il complimento,farsi accompagnare nel locale (perchè non hanno mai voglia di guidare, sempre tu devi sorbire il traffico e girare 8 ore per parcheggiare..e se ti lamenti ti guardan già scazzato come se non le ami ahahah), criticare le altre coppie e rodersi se una è piu' bella...farsi offrire la roba e poi scopata di rito a casa..probabilmente nemmeno sentita ma per prenotare un altra serata al ristorante in futuro col pollo. A me offrire piace tanto...ma solo se vedo che dall'altra parte non vedo braccine corte.
                                Un tempo ste cose le dicevo rodendomi..ora le dico ridendoci su pechè non è la vita che faccio e che faro'....al ristorante si, ma con una furba. Che apprezza me e non i soldi.
                                1.non trovo sexy l'uomo che tira fuori dal portafoglio 100 euro, ma trovo sexy l'uomo che è sexy!
                                2.la mia serata non è vestirmi bene dal momento che spesso e volentieri esco in tuta e scarpe da ginnastica, magari con la felpa con cui mi son appena allenata!
                                3.non pretendo i complimenti (il mio lui non me li fa quasi mai)
                                4.non ho la patente, se mi vuol portar in un posto molto volentieri, altrimenti ci andiamo a piedi
                                5.non chiedo di offrirmi le cose, se lo vuole lo fa lui
                                6.la "scopata"non la considero una cosa "di rito" e non è certo finalizzata a un prossimo invito
                                Certo ce ne sono di ragazze così al mondo... ma tra queste mi dispiace ma io non ci sono!

                                N.B: Quella volta avrà anche speso una fucilata, ma domani sera purtroppo non possiamo vederci ad esempio... non è una cosa che uno fa tutti i giorni, ma solo in occasioni speciali...
                                Last edited by pina colada; 13-02-2008, 23:53:23.

                                Commenta

                                Working...
                                X