San Valentino... dove portate la Vostra ragazza?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • THE ALEX
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2003
    • 34619
    • 828
    • 1,016
    • somewhere on planet earth
    • Send PM

    Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
    Mi fate sentire in colpa così...
    Il Voi e' eccessivo,il Lei puo' bastare...cmq c'e' la soluzione nel post precedente
    « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

    PRESENTI




    Commenta

    • MOSTMUSCULAR 85
      Can't be touched
      • Apr 2007
      • 24267
      • 757
      • 1,279
      • Gold's Gym (California)
      • Send PM

      Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
      Mi fate sentire in colpa così...
      Mica l'hai oblligato,ha fatto tutto di sua spontanea volontà
      Matt10

      Originariamente Scritto da angy87
      tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

      Originariamente Scritto da bale
      sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
      Originariamente Scritto da greenday2
      ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

      Commenta

      • MOSTMUSCULAR 85
        Can't be touched
        • Apr 2007
        • 24267
        • 757
        • 1,279
        • Gold's Gym (California)
        • Send PM

        Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
        Il Voi e' eccessivo,il Lei puo' bastare...cmq c'e' la soluzione nel post precedente
        Penso si riferisse a tutti e due,cmq fantastico,a me nn era venuta in mente una cosa del genere


        Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
        non basta la cena noooo...pure il regalo bisogna fare per s.valentino.
        Ma andate a fare la vita e portate i soldi a casa,cosi' almeno vi rendete utili.
        Matt10

        Originariamente Scritto da angy87
        tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

        Originariamente Scritto da bale
        sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
        Originariamente Scritto da greenday2
        ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

        Commenta

        • greenday2
          Bodyweb Senior
          • Aug 2005
          • 5921
          • 1,034
          • 440
          • London
          • Send PM

          Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
          Che tirchi! Per il nostro anniversario il mio ragazzo mi ha portato a mangiar in un ristorante di lusso, ci ha lasciato più di 100 euro (più regalo)!!!!
          Sinceramente non ho mai capito il senso di andare a mangiare in un ristorante di lusso a san valentino, per mangiare due tortelli di merda ed una fetta di bistecca con del brunello dell'82 (che poi non verrà nemmeno apprezzato dalla ragazza) e spendere 220 euro e poi farsi una pizza subito dopo per la troppa fame....solo per fare sfoggio di denaro.

          Trovo piu romantico preparare qualcosina di semplice insieme...eventualmente potrà anche fare cagare....but it's much more romantic and personal.
          E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

          Commenta

          • MadRock
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2007
            • 3235
            • 245
            • 204
            • Send PM

            Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
            Sinceramente non ho mai capito il senso di andare a mangiare in un ristorante di lusso a san valentino, per mangiare due tortelli di merda ed una fetta di bistecca con del brunello dell'82 (che poi non verrà nemmeno apprezzato dalla ragazza) e spendere 220 euro e poi farsi una pizza subito dopo per la troppa fame....solo per fare sfoggio di denaro.

            Trovo piu romantico preparare qualcosina di semplice insieme...eventualmente potrà anche fare cagare....but it's much more romantic and personal.

            Commenta

            • RSVSilver
              Bodyweb Senior
              • Mar 2004
              • 13952
              • 385
              • 53
              • Boh
              • Send PM

              allora non hai capito che la maggior parte delle ragazze trovano sexy l'uomo mentre tira fuori i pezzi da 100 euro dal portafoglio..piuttosto che apprezzare quando ci si fa un mazo di un giorno in casa per una bella seratina..e quelle cosi' possono andare a quel paese..anche perchè di solito non cacciano mai una lira di loro...per loro la serata è vestirsi bene,far aspettare il coglione 8 ore sottocasa e pretendere il complimento,farsi accompagnare nel locale (perchè non hanno mai voglia di guidare, sempre tu devi sorbire il traffico e girare 8 ore per parcheggiare..e se ti lamenti ti guardan già scazzato come se non le ami ahahah), criticare le altre coppie e rodersi se una è piu' bella...farsi offrire la roba e poi scopata di rito a casa..probabilmente nemmeno sentita ma per prenotare un altra serata al ristorante in futuro col pollo. A me offrire piace tanto...ma solo se vedo che dall'altra parte non vedo braccine corte.
              Un tempo ste cose le dicevo rodendomi..ora le dico ridendoci su pechè non è la vita che faccio e che faro'....al ristorante si, ma con una furba. Che apprezza me e non i soldi.

              Commenta

              • greenday2
                Bodyweb Senior
                • Aug 2005
                • 5921
                • 1,034
                • 440
                • London
                • Send PM

                Originariamente Scritto da MadRock Visualizza Messaggio

                Mad dear...waiting for u ova there
                E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

                Commenta

                • greenday2
                  Bodyweb Senior
                  • Aug 2005
                  • 5921
                  • 1,034
                  • 440
                  • London
                  • Send PM

                  Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
                  allora non hai capito che la maggior parte delle ragazze trovano sexy l'uomo mentre tira fuori i pezzi da 100 euro dal portafoglio..piuttosto che apprezzare quando ci si fa un mazo di un giorno in casa per una bella seratina..e quelle cosi' possono andare a quel paese..anche perchè di solito non cacciano mai una lira di loro...per loro la serata è vestirsi bene,far aspettare il coglione 8 ore sottocasa e pretendere il complimento,farsi accompagnare nel locale (perchè non hanno mai voglia di guidare, sempre tu devi sorbire il traffico e girare 8 ore per parcheggiare..e se ti lamenti ti guardan già scazzato come se non le ami ahahah), criticare le altre coppie e rodersi se una è piu' bella...farsi offrire la roba e poi scopata di rito a casa..probabilmente nemmeno sentita ma per prenotare un altra serata al ristorante in futuro col pollo. A me offrire piace tanto...ma solo se vedo che dall'altra parte non vedo braccine corte.
                  Un tempo ste cose le dicevo rodendomi..ora le dico ridendoci su pechè non è la vita che faccio e che faro'....al ristorante si, ma con una furba. Che apprezza me e non i soldi.

                  Ma non credo sai Silver. Il denaro puo essere allettante in quanto sinonimo di sicurezza e di potenza...ma alla fine pure un perdente qualunque puo tirare fuori la banconota da 100 euro. Penso che pure una donna abb. superficiale possa rimanere colpita da una qualsiasi iniziativa presa dall'uomo; il fatto e chemolte donne son state abituate dagli stessi uomini al protocollo da te elencato...questo perchè molti uomini non hanno voglia di sbattersi e rendere il rapporto interessante e preferiscono puntare su cose gia collaudate senza rischiare tipo la cenetta di lusso, l'aperitivo nel posto chic etc. etc.
                  E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

                  Commenta

                  • RSVSilver
                    Bodyweb Senior
                    • Mar 2004
                    • 13952
                    • 385
                    • 53
                    • Boh
                    • Send PM

                    e perchè ti pare che piacciano i vincenti in genere?guarda che tanta gente coi soldi è piena di donne senza avere nè bell'aspetto..nè bei modi..nè simpatia...ma possono garantire serate nei locali, cene ecc.....


                    vuoi andare da 100 donne a caso e chiedere cosa apprezzano di piu'..ti rispondono la mia serata, che dei soldi se ne sbattono...ma solo perchè a loro piace cosi'..dire una cosa e farne un'altra. Ehhhh...per fortuna quelle col cervello ci sono. Sono poche sia chiaro.

                    Commenta

                    • Hombrillo
                      Pezzo di merda ipocrita
                      • Sep 2005
                      • 25630
                      • 1,318
                      • 1,662
                      • cerca de la playa...
                      • Send PM

                      Originariamente Scritto da pina colada Visualizza Messaggio
                      Che tirchi! Per il nostro anniversario il mio ragazzo mi ha portato a mangiar in un ristorante di lusso, ci ha lasciato più di 100 euro (più regalo)!!!!
                      con 100 euro mi pago volo a/r per la spagna e mi avanza pure

                      Commenta

                      • Hombrillo
                        Pezzo di merda ipocrita
                        • Sep 2005
                        • 25630
                        • 1,318
                        • 1,662
                        • cerca de la playa...
                        • Send PM

                        Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                        non basta la cena noooo...pure il regalo bisogna fare per s.valentino.
                        Ma andate a fare la vita e portate i soldi a casa,cosi' almeno vi rendete utili.

                        Commenta

                        • THE ALEX
                          Bodyweb Advanced
                          • Sep 2003
                          • 34619
                          • 828
                          • 1,016
                          • somewhere on planet earth
                          • Send PM

                          Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
                          con 100 euro mi pago volo a/r per la spagna e mi avanza pure
                          100 euro piu' regalo...non dimenticarlo mi raccomando


                          ma jesser' a fa' e cozz' n'terr' margellin'.
                          « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

                          PRESENTI




                          Commenta

                          • MOSTMUSCULAR 85
                            Can't be touched
                            • Apr 2007
                            • 24267
                            • 757
                            • 1,279
                            • Gold's Gym (California)
                            • Send PM

                            Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggio
                            100 euro piu' regalo...non dimenticarlo mi raccomando


                            ma jesser' a fa' e cozz' n'terr' margellin'.
                            Con tutt ele tasse ke si pagano al giorno d'oggi e gli stipendi ke si abbassano 100 euro nn sono mica tanto poki
                            Matt10

                            Originariamente Scritto da angy87
                            tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

                            Originariamente Scritto da bale
                            sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
                            Originariamente Scritto da greenday2
                            ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

                            Commenta

                            • RSVSilver
                              Bodyweb Senior
                              • Mar 2004
                              • 13952
                              • 385
                              • 53
                              • Boh
                              • Send PM

                              guarda che 100 euro di cena e regalo al giorno d'oggi non son molti...non è che pina colada ha sparato una serata da nababbi...alla fine tra regalini e cenetta io pagavo quello..

                              Commenta

                              • RSVSilver
                                Bodyweb Senior
                                • Mar 2004
                                • 13952
                                • 385
                                • 53
                                • Boh
                                • Send PM

                                Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggio
                                Con tutt ele tasse ke si pagano al giorno d'oggi e gli stipendi ke si abbassano 100 euro nn sono mica tanto poki

                                sono tanti nella nostra mente perchè sai quanto ci hai lavorato..ma sono un ***** appena esci di casa...un tempo uscivi con 200 mila lire e ti sentivi ricco...ora con 100 euro nel portafoglio ti senti al verde...per la ragazza invece sai quanto sono 100 euro..un semplice gesto della mano..una cazzata da un secondo..peccato che quando siano loro a dover cacciare molto meno impiegano ore a decidere..probabilmente aspettano che ti fai avanti tu visto che dopo tanto cinema ti rompi le balle e offri pur di finire la scenata.
                                Last edited by RSVSilver; 13-02-2008, 22:09:28.

                                Commenta

                                Working...
                                X