If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
dio del cielo, allora avete il cervello fatto di poliuretano: ho detto che è come mia mamma cristo di dio
ah ti piace il genere "Milf" allora
Scherzi a parte...ma non ho capito...il viaggio glielo pagheresti tu o no? cmq è un po impegnativo come regalo...dovresti prima chiedere a lei o a suo marito se le andrebbe bene (purtroppo perderesti l'effetto sopresa). Oppure comprale delle riproduzioni di quadri di van gogh con la cornice e tutto no? ne vendono di bellissime
Devo assolutamente fare un regalo alla segretaria. Dopo 2 anni che mi para il culo sulle cazzate che faccio e mi aiuta sempre con l'inglese, ieri in estremis ha impedito che la mia testa rotolasse per terra come un sacco di merda rimedianto a una mia gaffe maleducazione level 10 di cui mi sono reso autore.
Ecco le caratteristiche:
ha sui 45 anni
è molto english
è timidissima
alleva i cavalli
è sposata
ha appena subito un lutto familare (le è morto il padre)
adora "i girasoli" penso sia van gogh ma in generale tutti i sui quadri
Non so se regalarle un megalibro illustrato o se fare lo sforzo suvrumano e offrirle un paio di giorni su a amsterdam visto che io comunque settimana prossima sono là , con visita al museo di van gogh.
Se gli regali un week end ad Amsterdam insieme al marito sei un grande datore di lavoro! Dopo Della Valle che donerà 1000 euro netti in busta all'anno sei il numero uno!
Devo assolutamente fare un regalo alla segretaria. Dopo 2 anni che mi para il culo sulle cazzate che faccio e mi aiuta sempre con l'inglese, ieri in estremis ha impedito che la mia testa rotolasse per terra come un sacco di merda rimedianto a una mia gaffe maleducazione level 10 di cui mi sono reso autore.
Ecco le caratteristiche:
ha sui 45 anni
è molto english
è timidissima
alleva i cavalli
è sposata
ha appena subito un lutto familare (le è morto il padre)
adora "i girasoli" penso sia van gogh ma in generale tutti i sui quadri
Non so se regalarle un megalibro illustrato o se fare lo sforzo suvrumano e offrirle un paio di giorni su a amsterdam visto che io comunque settimana prossima sono là , con visita al museo di van gogh.
mah!
io al mio gruppo di lavoro quando le cose vanno bene glielo chiedo espressamente ciò che vogliono, ma è un rapporto di confidenza e non so il tuo. Di solito do soldi così fanno quello che ***** vogliono, ma l'idea del viaggio credo sia ok in quanto più volte mi è capitato di avere questo tipo di richieste (ripeto, i rapporti sono diversi forse dal tuo, ma credo che il viaggio possa andare ...naturalmente ci vuole pure il marito)
Beh, allora la prima idea di portarla con te ad Amsterdam e' probabilmente la migliore. Se proprio volessi fare le cose a modo e avessi 2 minuti di tempo, potresti contattare prima suo marito e chiedere se riesce a prendersi un paio di giorni di ferie in quel periodo.
Di solito chi ama l'arte ama anche condividere certe esperienze con qualcuno (di solito il partner).
Questa è l'idea migliore, dimostreresti anche di avere una certa classe.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta