e la prestigiacomo 'lo prendo io pubblicamente..lo prendo io pubblicamente'..ma va cagare!se per fargli fare qualcosa a sti politici bisogna s*******rli in diretta,ke ce lo dicano ke domani partiamo tutti con bastoni e forche....o forse stava parlando di prendere qualcos altro pubblicamente??
Anno 0 santoro
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da polscol Visualizza Messaggioe la prestigiacomo 'lo prendo io pubblicamente..lo prendo io pubblicamente'..In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioSi riferiva al *****, temo
sarebbe un bell'impegno in ogni casoB & B with a little weed
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggioperchè temi ?In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggiotemo per la sua verginità
io temo luxuria
Commenta
-
-
comunque dovrebbero fare + trasmissioni di questo tipo: dove i politici vanno a contatto quasi diretto con i cittadini.
sono sicuro che poi iniziano a capire che se capitano in qualche zona dell' italia rischiano di nn uscire in piedi ma orizzontali.il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALEX2 Visualizza Messaggiocomunque dovrebbero fare + trasmissioni di questo tipo: dove i politici vanno a contatto quasi diretto con i cittadini.
sono sicuro che poi iniziano a capire che se capitano in qualche zona dell' italia rischiano di nn uscire in piedi ma orizzontali.
I politici evitano il contatto con i cittadini perchè sanno bene che molti di loro verrebbero fatti a pezzi stile Somalia. Comodo fare li sfilate in mezzo al popolo con le scorte imponenti...se avete le palle andate a piedi e sottoponetevi al giudizio popolareIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioI politici evitano il contatto con i cittadini perchè sanno bene che molti di loro verrebbero fatti a pezzi stile Somalia. Comodo fare li sfilate in mezzo al popolo con le scorte imponenti...se avete le palle andate a piedi e sottoponetevi al giudizio popolarePillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
Commenta