La Borromeo prenderà la laurea in legge e diventerà una giornalista richiesta da tutti. Da noi,banale a dirsi,conta sempre la scatola e poche volte il contenuto. Da qui tutta una serie di insulti all'intelligenza umana, fra cui la D'amico che scrive per il Corriere dello Sport (una che non sa chi è Eusebio e reputa Pirlo un trequartista), la Santanchè (che ignora il significato di Consob) e tanti altri esempi illustri che mi porteranno a emulare il marrano mascherato di V per Vendetta.
Anno 0 santoro
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioLa Borromeo prenderà la laurea in legge e diventerà una giornalista richiesta da tutti. Da noi,banale a dirsi,conta sempre la scatola e poche volte il contenuto. Da qui tutta una serie di insulti all'intelligenza umana, fra cui la D'amico che scrive per il Corriere dello Sport (una che non sa chi è Eusebio e reputa Pirlo un trequartista), la Santanchè (che ignora il significato di Consob) e tanti altri esempi illustri che mi porteranno a emulare il marrano mascherato di V per Vendetta.
pero' la D'amico è un gran porconeOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da grandemino Visualizza Messaggioconfermo che la Borromeo è bona e basta...per il resto non capisce un *****, è la classica gallina senza cervello raccomandata.
poi se qualcuno mi spiega la domanda che rivolge al ragazzo "Se dovesse vincere il partito democratico cambieresti idea......" ***** di domanda è?Ciao.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Void Visualizza MessaggioLa Prestigiacomo mi pare sia quella zoccola che una volta a ballarò ha detto che la vera piaga dell'evasione fiscale e'la gente che fa il doppio lavoro.
Comq per la defenestrazione politici state tranquilli che se le cose vanno avanti cosi ci si arrivera' veramente e non dovremo aspettare neanche tanti anni...
Premesso che a me Santoro stà sulle palle, trovo il giornalismo irriverente e di denuncia diTravaglio semplicemente brillante.Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioma di ki vorresti parlare bene nella politica italiana scusa?!
è normale ke spara a zero........
onestamente spero non tocchino Anno 0.........ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiopero' la D'amico è un gran porcone
Quella è una donna con cervello...Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza MessaggioQuella è una donna con cervello...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioSi all'altezza delle ovaie. Quando conduceva EXIT su La7 sparava tonnellate di strafalcioni specie in ambito giuridico. E meno male che dice in giro che "le manca solo la tesi".
Cmq io di calcio nn capisco niente, però mi piace ascoltarla lo stessoOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza MessaggioPuò anche essere "ignorante"in materie giuridiche, ma mi sembra tutt'altro che stupida...
Cmq io di calcio nn capisco niente, però mi piace ascoltarla lo stessosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioTopa è topaOriginariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioNon ci giurerei
speriamo
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggio
Cmq io di calcio nn capisco niente, però mi piace ascoltarla lo stesso
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza MessaggioLei e la Canalis sono le mie preferite.
sigpic
Commenta
-
-
Non male....Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioLa mia è Caterina Balivo......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza MessaggioNon male....
Commenta
-
Commenta