Originariamente Scritto da VINICIUS
Visualizza Messaggio
Anno 0 santoro
Collapse
X
-
***** ieri ho goduto quando sti quattro infami venivano presi a parole dal tipo.
Cmq la Prestigiacomo è scandalosa ma che ***** parla a fare ????Voleva parlare sempre lei e pretendeva pure di avere ragione....***** vai a stirare !!!!
Poi dopo che l'operaio le ha parlato delle case con l'amianto lei cadeva dal cielo e dopo attenta riflessione ......"prendo impegno pubblico ad andare a Milano a vedere la situazione" si grazie al c***o volevo vedete se non c'erano le telecamere se ti fossi fermata ad ascoltare le lamentele della gente.Last edited by Sam Fisher; 08-02-2008, 12:55:55.Pillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioOttimo il ragazzo...se avesse anche menato qualcuno a caso dei politici in studio sarebbe stato un trionfo
***** confermo!!!!!!!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
La Prestabuco la odio...."io vengo dalla Sicilia povera, mi sono opposto alla mafia, sono una mamma"
Si un par de cojoni...è sposata con un notaio e non fa un ***** tutto il giorno. Ma che ha fatto nella vita? che ***** è il ministero delle pari opportunità, a che minchia serve???
che nervi!!!!!!!!!!!!!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioLa Prestabuco la odio...."io vengo dalla Sicilia povera, mi sono opposto alla mafia, sono una mamma"
Si un par de cojoni...è sposata con un notaio e non fa un ***** tutto il giorno. Ma che ha fatto nella vita? che ***** è il ministero delle pari opportunità, a che minchia serve???
che nervi!!!!!!!!!!!!!
Siamo ormai all'assurdo.Pillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioGnocca senza testa,ergo perfetta
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioOttimo il ragazzo...se avesse anche menato qualcuno a caso dei politici in studio sarebbe stato un trionfo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza MessaggioMa di Beatrice Borromeo che ne pensate?
Commenta
-
-
fantastico il video , il ragazzo ha fatto da dioOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioE' la ciliegina sulla torta in una trasmissione dove si è parlato per ore delle raccomandazioni.
pero' converrai con me ke se chiudono Anno 0 in Italia dei problemi degli italiani poveri non si parlera' piu'Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
Commenta