Annuncio

Collapse
No announcement yet.

giochino intrippante

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
    ecco bravo, adesso fai un gioco, facci vedere come sparisci
    si sta meglio quando non ci sei tu a dire il vero
    Originariamente Scritto da modgallagher
    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
    " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


    Commenta


      #62
      Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
      si sta meglio quando non ci sei tu a dire il vero
      spina

      Commenta


        #63
        Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
        Ahaha si', ci giocai un po'... bello.
        Ma dopo jellybattle mi tengo alla larga dai flash, quante nottate in bianco...

        Bye
        Jellybattle e quello della logithech?

        Commenta


          #64
          sparatevi sto gioco
          Ring Pass Not: Il sacro cerchio dell'alleanza è rimasto scoperto per secoli, e ora tocca a voi posizionare le tessere magiche trovando la combinazione giusta per chiudere il cerchio. Dopo aver scelto la modalità di gioco, CLASSIC o SURVIVAL, sulla vostra sinistra vi verranno mostrate le tessere da inserire nel cerchio. Cliccatele e trascinatele una ad una, secondo la giusta logica, e posizionatele in modo che si aggancino l'una con l'altra per simbolo o per colore. Spostate e sistemate le tessere fino a quando non avrete raggiunto il risultato sperato, e sarete quindi in grado di chiudere il cerchio al dragone. Cliccate sul tasto DEAL nel caso in cui non abbiate più mosse a disposizione.
          Originariamente Scritto da JPP
          eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
          Originariamente Scritto da JPP
          cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
          Originariamente Scritto da Vale
          Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
          If a movement is totally safe, it is totally useless
          Followed by AlbertoGrazia

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎