se avete un po di tempo da perdere provate questo giochino flash, ci ho perso 30 min come niente ! spero non sia old :\
giochino intrippante
Collapse
X
-
spero non sia un gioco in cui ci si mette cesarius perchè poi mi tocca finirglielo che lui non è buonoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
-
-
Ahaha si', ci giocai un po'... bello.
Ma dopo jellybattle mi tengo alla larga dai flash, quante nottate in bianco...
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
entro 20 minuti lo finiscoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
ByeOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiochiedi a cesarius il silversphere in quanto l'ho finito. non ho manco bisogno di provare li calcolo tutti a mente e li risolvo. ho quella cosa li di quelli ch efanno schifo in matematica e poi sanno risolvere roba del genere
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
________
/////////////////////
Commenta
-
Commenta