Berlusconi che si prende Mastella ?
Ma non vi fa schifo..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Enteromorfa Visualizza Messaggiomastella è sempre pronto a soccorrere i vincitori..
crepi sto *****!!
Commenta
-
-
speriamo di no
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioMA nell'articolo non si dice niente in merito...perche non si aspettano le reali coalizioni?Lost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
when you look in my eyes..
sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )
Commenta
-
-
Se lo facesse sarebbe una cosa veramente schifosa;comunque vista la patetica situazione sarebbe veramente da mettere in atto una astensione totale.Non ci sono più ideali,progetti,speranze,solo una balletto di poltrone e favori finalizzato a tirare avanti il più possibile,prendere la pensione e pensare ai propri affari .Mi danno veramente il voltastomaco,tutti quantisigpicNel rombo di un mare lontano nel fumo di antiche battaglie risalgono al cuore i ricordi sepolti dal fiume del tempo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da OceanWhispers Visualizza MessaggioBerlusconi che si prende Mastella ?
http://it.notizie.yahoo.com/rtrs/200...ca02f96_2.htmlsigpic User.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da OceanWhispers Visualizza MessaggioBerlusconi che si prende Mastella ?
http://it.notizie.yahoo.com/rtrs/200...ca02f96_2.htmlsigpicCitazione:
Originalmente inviato da Manx
... dovete togliervi dalla testa ragazzi che " + si fa meglio è..." non è come il sesso...
Commenta
-
-
Ma non può essere così poco lungimirante Berlusconi , io non so come si possa avere il coraggio di votare una coalizione contenente Mastella dopo la grandiosa merda che ha dimostrato di essere.
Non può rimanere schiacciato tra i due poli ?Lost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
when you look in my eyes..
sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )
Commenta
-
Commenta