CERCO preparatore
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da nos Visualizza Messaggioma niko ha appena finito cn te?Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nos Visualizza Messaggioma niko ha appena finito cn te?
Commenta
-
-
vivrò nel rimorso,anzi spero di vivere, consapevole di quello che ho perso...
ma ke ci vuoi fare, sono altruista, e vederti felice e soddisfatto nn può che riempire il mio cuore di gioia....
Il mio animo è appagato, come vedi questa è la mia prima buona azione della giornata....
poi con quel gran fisico che ti ritrovi nn posso mica competere...sono solo 1 mortale...
Niko preferisce senza alcun dubbio te...
io ho la pancia, sono flaccido......
sono immondo......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nos Visualizza Messaggiovivrò nel rimorso,anzi spero di vivere, consapevole di quello che ho perso...
ma ke ci vuoi fare, sono altruista, e vederti felice e soddisfatto nn può che riempire il mio cuore di gioia....
Il mio animo è appagato, come vedi questa è la mia prima buona azione della giornata....
poi con quel gran fisico che ti ritrovi nn posso mica competere...sono solo 1 mortale...
sono immondo......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nos Visualizza Messaggiovivrò nel rimorso,anzi spero di vivere, consapevole di quello che ho perso...
sono immondo......Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nos Visualizza Messaggioe chi è costui???
scherzo, di dov'è questo eremita?????
tu di dove 6??
non è possibile
Commenta
-
Commenta