Originariamente Scritto da Wolver|ne
Visualizza Messaggio
Quanto L'avete Grosso?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioCon chi parli Logan?
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiocn l'autore del 3d ragazzo,nn posso pronunciarmi su altri suoi interventi xchè nn ho controllato.. ma sembra abbastanza marcio cm utente
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da PippoRUN Visualizza Messaggioio di braccio a riposo ho 45 caldo a 60
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PippoRUN Visualizza Messaggioio di braccio a riposo ho 45 caldo a 60
o Bam..?
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiocn l'autore del 3d ragazzo,nn posso pronunciarmi su altri suoi interventi xchè nn ho controllato.. ma sembra abbastanza marcio cm utente
non mi hai ancora detto se ti riferivi a me...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggioahahahah ma poi kiede "contratto o natural"sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PippoRUN Visualizza Messaggioio di braccio a riposo ho 45 caldo a 60sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
braccio destro 37 rilassato 43 contratto, il sinistro 38 e 44...non sono definiti se li vado a definire 2 cm li perdo di sicuro..qualcuno sa perchè c'è un centimetro di differenza tra un braccio e l'altro?e si che son destroil culturismo e' una religione, la palestra è la nostra chiesa, il nostro allenamento è la preghiera,la ghisa è il nostro pane quotidiano.
non pensate ad altro e SOLLEVATE QUELLA FOTTUTA GHISA.
sigpic
Commenta
-
Commenta