mikael ma non ti viene male a pensare che il tuo braccio si ridurrà sotto un misero 40?
Quanto L'avete Grosso?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiomikael ma non ti viene male a pensare che il tuo braccio si ridurrà sotto un misero 40?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggiook, queste sono Bwiane...
ora trasliamole nel mondo reale:
totobest 24
jabababa 13
Aggressor75 34
Japcar 34
Rik The Dog 34
GalDregon 39 e mezzo
Arkon86 38
steve27101976 39
tylerdurden84 40
Lizard King 40
Gary
MikaelPROBass 44
sbarbafuss 41
gabriele81 666
Federico86
no no non scherziamo.
io sto davvero a 41. mica è un braccio mega!
e poi sono al 18 % di bf. ad agosto ne riparliamo.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da steve27101976 Visualizza Messaggiono no non scherziamo.
io sto davvero a 41. mica è un braccio mega!
e poi sono al 18 % di bf. ad agosto ne riparliamo.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da japcar Visualizza Messaggioio sto a 37... per un mingherlino di un metro e sessanta sarà anche un braccio bello grosso, ma io sono 185cm e rispetto al torace è piccolo devo farlo crescere...FACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggiouguale io, e sono pure poco piu alto, ti và di provare il programma big arms che ho postato in sezione allenamento in contemporanea a me?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da japcar Visualizza Messaggiouhm...ora vado a vedereFACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggioil post era del 15-02, io ho gia iniziato a seguirlo sta settimana
non per massa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggio41 scarsi a freddo....
e sei alto...?
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
Commenta