31
Quanto L'avete Grosso?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggiook, queste sono Bwiane...
ora trasliamole nel mondo reale:
totobest 24
jabababa 13
Aggressor75 34
Japcar 34
Rik The Dog 34
GalDregon 39 e mezzo
Arkon86 38
steve27101976 39
tylerdurden84 40
Lizard King 40
Gary
MikaelPROBass 44
sbarbafuss 41
gabriele81 666
Federico86
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioMondo reale sto a 37 e mezzo del cavolo a freddo! (39 a caldo!)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioma siccome tu non vivi nel mondo reale ma ad Immondilandia lo declassiamo d'ufficio a 32
Commenta
-
-
oh cosa sono ste illazioni squallide nei miei confronti !? galdregon te che sei vecchio non hai più di 37 di braccio che ti cade la pelle , bestiolina tu cosa ridi che fai il concentrato alla pectoral machineOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiooh cosa sono ste illazioni squallide nei miei confronti !? galdregon te che sei vecchio non hai più di 37 di braccio che ti cade la pelle , bestiolina tu cosa ridi che fai il concentrato alla pectoral machine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiogary 42di braccio con bf del 17,568% e umidità percentuale relativa del cavo ascellare pari a quella di singapore nella stagione dei monsoni ....3x4=12...LOG2=0,3... ragione della sommatoria geometrica dei suoi peli corporei è pari a 1/6..eheh jppOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioascolta ma hai iniziato a fare le prove con -15 al mare per vedere se sei abbastanza secco/fighetta per rimorchiare una **** ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiosono sui 97,5 ancora e non mi alleno da dicembre...sto aspettando di arrivare a 92kg prima di tentare la prova-costume e depilarmi le gambeOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioma poi cosa fai in palestra ? ti alleni da definizione , fai forza , fai una massa leggera ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiofarò la pectoral machine con 100kg per farmi figo e farò 500kg sulla pressa orizzontale dopodichè farò un video in cui prendo a pugni il mio addome e posto tutti questi records e video in sezione allenamentoOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiofarò la pectoral machine con 100kg per farmi figo e farò 500kg sulla pressa orizzontale dopodichè farò un video in cui prendo a pugni il mio addome e posto tutti questi records e video in sezione allenamento
maigol quanto l'hai pagato il tutu ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggiomaigol quanto l'hai pagato il tutu ?
Commenta
-
Commenta