Quindi il succo del thread è che jababa ce l'ha piccolino?
Quanto L'avete Grosso?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da FlyAway Visualizza Messaggioposso tenere la classifica?
steve27101976 41
tylerdurden84 42
gabriele81 46
chi offre di piu'?
45 scarpa da basketsigpic
Commenta
-
-
mikael ora sarà un 44 buono , ma lui non lo calcoliamo visto che spera di diventare un 35 entro l'estate e ammaliare le spiaggianti femmine della sua costaOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gagan Visualizza Messaggioio 43-44........sneakers
45 scarpa da basket
si e 50 di capienza anale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiomikael ora sarà un 44 buono , ma lui non lo calcoliamo visto che spera di diventare un 35 entro l'estate e ammaliare le spiaggianti femmine della sua costa
Originariamente Scritto da BrividoTV Visualizza Messaggioma in un anno quanti cm in media siete cresciuto di braccio? voglio dire sarebbe bello capire anche in quanti anni avete raggiunto quei cm e da che situazione partivate...
cosi poy flyaway ci fa una tabellina riassuntiva completa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da don_shine Visualizza MessaggioQuindi il succo del thread è che jababa ce l'ha piccolino?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiono,non esageriamo...ho un 43 buono,il 44/45 lo raggiungo a caldo ma quello è un altro discorso
ho iniziato con 38,quasi due annetti fa e ora sono a 43
di cui quanti cm nel solo ultimo anno? perche di solito il primo anno si cresce molto...ma e poi che inizia il piu difficile....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BrividoTV Visualizza Messaggiodi cui quanti cm nel solo ultimo anno? perche di solito il primo anno si cresce molto...ma e poi che inizia il piu difficile....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BrividoTV Visualizza Messaggioma in un anno quanti cm in media siete cresciuto di braccio? voglio dire sarebbe bello capire anche in quanti anni avete raggiunto quei cm e da che situazione partivate...
cosi poy flyaway ci fa una tabellina riassuntiva completa
BrividoTv....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioIo penso di essere partito da un 30 circa ahahah se non di meno
idem
Commenta
-
Commenta