no no te in quel thread dicevi che non eri ragazzino ( infatti io ti davo 16 anni ) e che avevi due anni meno di me , quindi 18. mha allora ha un senso il 33 di braccio , ma sparane meno
Quanto L'avete Grosso?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggioanche io ho lievemente più grosso il sinistro pur non essendo mancino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioSecondo te perchè? Non ci trovo una motivazione!
perchè il cuore è a sinistra
questa è proprio una ca..una vera cazzza.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioSecondo te perchè? Non ci trovo una motivazione!
ahhh sai che non ne ho idea
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiojabababa ma hai 31 di braccio ? ma sei un abitante del chad?E' la terra toa,amala e difendila!De cine?
De ci ole specula e corrompe,difendila
De ci ole sfrutta l’ignoranza,difendila
Pe ci nu tene chiù speranza,difendila
Pe ci ha rimastu senza forza,difendila
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LEE WON DAVE HOUSE Visualizza MessaggioVeramente lo stato africano si chiama Ciad e non Chad....cmq ba alla fine ha 16 anni,ci stanno persone messe anche peggio.Federico86 mi pare che aveva detto di avere 25-26cm ai suoi inizi e ora guarda che braccio che ha.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LEE WON DAVE HOUSE Visualizza MessaggioVeramente lo stato africano si chiama Ciad e non Chad....cmq ba alla fine ha 16 anni,ci stanno persone messe anche peggio.Federico86 mi pare che aveva detto di avere 25-26cm ai suoi inizi e ora guarda che braccio che ha.
anche Chad.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LEE WON DAVE HOUSE Visualizza MessaggioVeramente lo stato africano si chiama Ciad e non Chad....cmq ba alla fine ha 16 anni,ci stanno persone messe anche peggio.Federico86 mi pare che aveva detto di avere 25-26cm ai suoi inizi e ora guarda che braccio che ha.Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggio:tm. cmq risolto gery te quanto avevi?Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggioanche Chad.
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiola critica era rivolta verso una probabile incomprensione da parte di entrambi in quanto avevo capito avesse 18 anni. a 16 anni è normaleE' la terra toa,amala e difendila!De cine?
De ci ole specula e corrompe,difendila
De ci ole sfrutta l’ignoranza,difendila
Pe ci nu tene chiù speranza,difendila
Pe ci ha rimastu senza forza,difendila
Commenta
-
Commenta