beh gli Spagnoli sono un ottimo popolo.
Primo stipendio. Sto da Dio qui a Dublino
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggiochi ti ha detto 'sta stronzata?
mio cugino vive in Spagna....ed io ci sn stato diverse volte...( avolte cn lui altre da solo)......splendido popolo gli spagnoliOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiomio cugino vive in Spagna....ed io ci sn stato diverse volte...( avolte cn lui altre da solo)......splendido popolo gli spagnoli
Ho vissuto 3 anni in Spagna (tra l'altro in una delle zone più belle di tutto il paese): gli spagnoli sono un popolo di sottosviluppati, superficiali fino all'assurdo ed anche un po' dementi.
E poi stanno veramente ai piedi della croce; non vedono ad un palmo dal loro naso e pensano che al di là dei pirenei non ci sia nulla.
Arretratezza culturale dappertutto, tranne nei supermercati zeppi di merde 'alimentari' di origine americana...
Ah, e lì la tv (specchio dei costumi di una società) è, se possibile, ancora peggiore di quella italiana.
Non serve aggiungere altro.Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioHo vissuto 3 anni in Spagna (tra l'altro in una delle zone più belle di tutto il paese): gli spagnoli sono un popolo di sottosviluppati, superficiali fino all'assurdo ed anche un po' dementi.
E poi stanno veramente ai piedi della croce; non vedono ad un palmo dal loro naso e pensano che al di là dei pirenei non ci sia nulla.
Arretratezza culturale dappertutto, tranne nei supermercati zeppi di merde 'alimentari' di origine americana...
Ah, e lì la tv (specchio dei costumi di una società) è, se possibile, ancora peggiore di quella italiana.
Non serve aggiungere altro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioa madrid non è cosi...
A madrid di spagnoli non ce ne sono quasi...Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioA madrid di spagnoli non ce ne sono quasi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioHo vissuto 3 anni in Spagna (tra l'altro in una delle zone più belle di tutto il paese): gli spagnoli sono un popolo di sottosviluppati, superficiali fino all'assurdo ed anche un po' dementi.
.
certo...e crescono al 5%Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
anche i japponesi sembrano degli afrokazzi..poi gli dai un aggeggio in mano per 2 secondi e ti sfornano un microchip aahahahOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
gli irlandesi come popolo mi piacciono molto. non sono fuori di testa, non ti cagano il *****, sono mezzi froci, mezzi ubriaconi..il che non e' un male perche' cosi ripeto, loro pensano a bere e noi italiani ingravidiamo le loro femmine. Ma comunque seriamente parlando sono gente disponibile, aperta e socievole. Vi dico che i primi giorni che ero qua mi ero perso da bravo imbecille. Cartina in mano con tanto di punto segnato, ho avuto il coraggio di perdermi. Va be, ero in mezzo ad una via con sta ***** di cartina in mano e mi si avvicina una vecchietta e mi chiede se avevo bisogno di aiuto. Per poco piangevo per l'emozione, cazzarola in Italia e' gia tanto se si limitano a dirti ' ehy coglione spostati che sei in mezzo alle palle con quella cartina 'Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiogli irlandesi come popolo mi piacciono molto. non sono fuori di testa, non ti cagano il *****, sono mezzi froci, mezzi ubriaconi..il che non e' un male perche' cosi ripeto, loro pensano a bere e noi italiani ingravidiamo le loro femmine. Ma comunque seriamente parlando sono gente disponibile, aperta e socievole. Vi dico che i primi giorni che ero qua mi ero perso da bravo imbecille. Cartina in mano con tanto di punto segnato, ho avuto il coraggio di perdermi. Va be, ero in mezzo ad una via con sta ***** di cartina in mano e mi si avvicina una vecchietta e mi chiede se avevo bisogno di aiuto. Per poco piangevo per l'emozione, cazzarola in Italia e' gia tanto se si limitano a dirti ' ehy coglione spostati che sei in mezzo alle palle con quella cartina '
1) l'inglese è fondamentale? cioè io lo so, sono stato anche in america e il 60% di quello che mi dicevano lo capivo xo nn sto a grandi livelli
2) io avevo intenzione di rivolgermi ad un agenzia qui in italia che pagando 600 euro, ti trova una sistemazioni li, ti fa fare i vari documenti e ti aiuta nella ricerca del lavoro..tu me lo cnsigli di farmi aiutare da loro, oppure partire da qui e andare all'avventura?
3) se a dublino verso giugno ci incontrassimo, mi aiuteresti almeno a cercare una sistemazione e darmi qualche indicazione(se nn mi rivolgo all agenzia)?
4) bisogna aprire un conto corrente in qualche banca per far accreditare lo stipendio?
5) cosa è necessario per fare le richieste di lavoro? all'inizio a me va bene anche mansioni in ristorazione(cameriere,ecc..) o altre cose simili..devo fare un po di curriculum inglesi e poi?
Last edited by shernon; 15-02-2008, 16:35:20.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
credo che la Gran Bretagna e l'Irlanda da questo punto di vista siano citta' gemellate. Tanto per dirvene un altra, piu' di una volta in discoteca mi e' capitato di vedere un rapporto di ragazze di 10 a 1... c'erano solo loro che ballavano in mezzo alla pista e qualche imbecille fermo agli angoli con la birra in mano................... Ma chi ***** ci torna in Italia?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MadBebe Visualizza MessaggioPoi le vai a conoscere, e tempo di dire "wanna pints", ti trovi circondato da 15 teste quadre (edimburgo)
guarda il riskio di parlare per luoghi comuni è elevatissimo....pero' devo confessarti che mio cugino in 2seetimane ad Edimburgo ha riskiato grosso diverse volte sempre dopo esser stato provocatoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggioguarda adam io penso di venire su verso giugno-luglio..mi piacerebbe pero che ci fosse gia qualcuno che mi possa aiutare un po a farmi capire un po lo stile di vita e tutto il resto quando arrivo..se vuoi mi piacerebbe stare in contatto con te x questo motivo..volevo farti alcune domande e spero mi risponderai:
1) l'inglese è fondamentale? cioè io lo so, sono stato anche in america e il 60% di quello che mi dicevano lo capivo xo nn sto a grandi livelli
2) io avevo intenzione di rivolgermi ad un agenzia qui in italia che pagando 600 euro, ti trova una sistemazioni li, ti fa fare i vari documenti e ti aiuta nella ricerca del lavoro..tu me lo cnsigli di farmi aiutare da loro, oppure partire da qui e andare all'avventura?
3) se a dublino verso giugno ci incontrassimo, mi aiuteresti almeno a cercare una sistemazione e darmi qualche indicazione(se nn mi rivolgo all agenzia)?
4) bisogna aprire un conto corrente in qualche banca per far accreditare lo stipendio?
5) cosa è necessario per fare le richieste di lavoro? all'inizio a me va bene anche mansioni in ristorazione(cameriere,ecc..) o altre cose simili..devo fare un po di curriculum inglesi e poi?
Nel frattempo ti do qualche dritta io
1)Dipende molto dal lavoro. Cmq allenalo nel frattempo il piu possibile QUOTIDIANAMENTE. Tieni conto che gli irlandesi hanno una pronuncia davvero tutta loro...indi all'inizio farai il doppio di fatica sia se hai un impostazione british sia se ne hai una americana.
2)Per carità. Non farti spillare dei soldi. Il lavoro lo devi trovare tu...vedrai che questo ti sarà anche d'aiuto nell'integrazione nella società e ti aiuterà a sviluppare la lingua ed il cosidetto "mazzo".
3)Vedi punto 2. Se ti servono un paio di nomi d'ostelli just ask
4)Immagino ne debba parlare con il tuo datore di lavoro. Inizia eventualmente a studiare le condizioni dei conti correnti delle irish banks.
5)Non ho capito la domandaE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
Commenta