Originariamente Scritto da motorhead
Visualizza Messaggio
Primo stipendio. Sto da Dio qui a Dublino
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggiosi vero poteva anche essere intesa così
cmq il succo non cambia..XIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiohombri ti fidi se ti dico che si fa fatica a trovarne una brutta? Qui a Dublino e' una cosa sconcia, ce' davvero da diventare scemi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioin inghilterra un mio amico lo fermavano per strada e gli chiedevano in scioltezza se voleva scopare, come ha detto alberto non si fanno problemi... però lui diceva ke nn erano belle, voi dite invece ke sono fighe... ?!
erano ragazzi (non so se ubricachi)..almeno a londra in irlanda mai stato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggiodai adam...spargi il seme italiano anche fuori dai confini
anke dentro qualke ricco ventreOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
bravo adamo
io ci so già stato 2 volte da quelle parti...
vi dirò... dublino la sera ad una prima occhiata può sembrare 1 pò quei posti loschi che si vedono nei telefilm... tipo il negozietto con la porta blindata e il vetro rotto...gente sdraiata collassata in terra
ma è + ke altro impressione..
in tutto mi ci sono fatto un mese da quelle parti
mai nessun problema
le ragazze (lo dico per l'ennesima volta) so da paura...
delle rossine occhi chiari ***** zio roba da sta male..
e nei club (a differenze del 90% delle frigide italiane) so le ragazze che lanciano 1 primo approccio..poi ovviamente devi sapere continuare altrimenti ti becchi il 2 di picche come da noi
mi ricordo sempre una rossina figherrima che dal nulla mi guardò e mi venne a strusciare il culo sul pacco... bei tempi la gioventù!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza MessaggioAdam mi voglio fare del male.... fuori i numeri; quante ne hai bombate?
Pensa all'Italia e a tutto cio' che gira intorno alla classica ragazza italiana. Ora stravolgi e inverti tuttoOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioadam vuoi dirci che nonostante tutto non hai trombato,vero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioadam vuoi dirci che nonostante tutto non hai trombato,vero?Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiotemo
dai ***** adam fai vedere chi siamo...XIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioadam vuoi dirci che nonostante tutto non hai trombato,vero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggio..che paese di merda..stipendi bassi, **** che scarseggia..trovatemi una cosa positiva dell'italia..spaghetti,pizza,mandolino?mah..io gli spaghetti nn li mangio mai, pizza qualche volta, mandolino nn lo so suonare..non è il paese per me
A parte scherzi: noi abbiamo il culto del cibo, del sedersi a tavola, del gustare un buon vino, dell' aperativo, della gita fuori porta, delle giornate di sole all' aria aperta....poi siamo controllati e amichevoli nei modi, mai troppo chiusi e mai troppo impulsivi...qui è un' altra cosa: unico momento che unisce...il bere, si beve...per stare ubriachi, se no si sta a casa; il tempo libero rugby e bere;si mangia senza orario..ma solo fastfood o patititine fritte..mai seduti, e insieme a qualcun' altro, solo se capita. Di sera carichi, impulsivi...sfacciati, di giorno timidoni a testa basta.
Ora sto generalizzando sicuramente troppo, ma l' impressione che mi danno molti ragazzi è questa.
Poi naturalmente qui tutto il resto funziona: politica, istituzioni, burocrazia, polizia, ordine, lavoro e stipendi.
Però lasciate fa...l' Italia e l' Italia.
Se potessi scegliere la mia vita me la passerei qui fino ai 30-35 anni e poi me ne tornerei romanticamente per sempre nella nostra bella Italia...magari con il portafoglio bello pieno.Last edited by Alberto84; 13-02-2008, 01:48:55.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggioper me non è così..io qui sto bene, ci sono cose che funzionano meglio, ma l' Italia....è un' altra cosa!!! come dice gabriele81: quando noi costruivamo il colosseo, questi magnavano l' erba dei prati insieme alle pecore.....
A parte scherzi: noi abbiamo il culto del cibo, del sedersi a tavola, del gustare un buon vino, dell' aperativo, della gita fuori porta, delle giornate di sole all' aria aperta....poi siamo controllati e amichevoli nei modi, mai troppo chiusi e mai troppo impulsivi...qui è un' altra cosa: unico momento che unisce...il bere, si beve...per stare ubriachi, se no si sta a casa; il tempo libero rugby e bere;si mangia senza orario..ma solo fastfood o patititine fritte..mai seduti, e insieme a qualcun' altro, solo se capita. Di sera carichi, impulsivi...sfacciati, di giorno timidoni a testa basta.
Ora sto generalizzando sicuramente troppo, ma l' impressione che mi danno molti ragazzi è questa.
Poi naturalmente qui tutto il resto funziona: politica, istituzioni, burocrazia, polizia, ordine, lavoro e stipendi.
Però lasciate fa...l' Italia e l' Italia.
Se potessi scegliere la mia vita me la passerei qui fino ai 30-35 anni e poi me ne tornerei romanticamente per sempre nella nostra bella Italia...magari con il portafoglio bello pieno.
Commenta
-
Commenta