Primo stipendio. Sto da Dio qui a Dublino

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Hombrillo
    Pezzo di merda ipocrita
    • Sep 2005
    • 25630
    • 1,318
    • 1,662
    • cerca de la playa...
    • Send PM

ho capito, a me non piacerebbero credo

Commenta

• shernon
      Banned
      • Dec 2007
      • 3618
      • 136
      • 194
      • One day maybe in Venice Beach - CA actually ROME -IT
      • Send PM

Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
      ????......Io non lo so....qui a Liverpool quando arrivi la **** ti impressiona....vedi ragazze dai 18 ai 30 anni vestite, anzi svestite, come da noi neanche i peggio transoni....più volte mi è capitato di vedere una specie di mini-gonna arrapante che copre 15 cm. da sotto l' ombelico fino all' inizio diciamo del pelo(....se c'è...)..quindi erano praticamente in culotte... ero ipergasato!!!! Oppure donne che per strada ti toccano il culo senza problemi o ragazzine che ti fanno vedere le tette per strada..di tutto....poi però vai a vedere che per il 99% sono ubriachissime e quindi più che troie sono nella fase stupida della sbornia.....che se aprono bocca non capisci niente..a parte fuck...e ti demoralizzi!!
      Poi il nostro approccio..o almeno il mio è sbagliatissimo e differentissimo da quello a cui sono abituate. Noi prima di provarci le guardiamo un po', le fissiamo, anche ballando cerchiamo il contatto con garbo.....a ste ubriacone sembri poco deciso se ti comporti così..si stufano dopo 10 secondi. Non a caso le uniche che ho rimediato sono 2 che ho acchiappato perchè anche io ero in condizioni non ottimali...e quindi mi sono buttato a pesce come un maniaco...rischiando se andava male di prendere uno schiaffone.....e una che invece cercava qualcuno con i modi diciamo più tranquilli("italiani") come i miei..non a caso è quasi astemia....e con quella ancora c è una storiella che tra alti e bassi va avanti!!
      In conclusione quindi **** si tanta........ma non per me!!!! Nel senso che non ho lo spirito giusto per conquistarle..come penso il 90% di voi..
      azz..tokka farselo un giro per londra allora..ma alla fine solo in italia se la tirano e sembra che ce l'hanno d'oro..che paese di merda..stipendi bassi, **** che scarseggia..trovatemi una cosa positiva dell'italia..spaghetti,pizza,mandolino?mah..io gli spaghetti nn li mangio mai, pizza qualche volta, mandolino nn lo so suonare..non è il paese per me

Commenta

• shernon
        Banned
        • Dec 2007
        • 3618
        • 136
        • 194
        • One day maybe in Venice Beach - CA actually ROME -IT
        • Send PM

poi non so voi, ma io sono uno di quelli che non ci vede nulla di positivo qui..

Commenta

• KURTANGLE
          Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
          • Jun 2005
          • 36491
          • 1,567
          • 2,363
          • Borgo D'io
          • Send PM

Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
          in inghilterra un mio amico lo fermavano per strada e gli chiedevano in scioltezza se voleva scopare, come ha detto alberto non si fanno problemi... però lui diceva ke nn erano belle, voi dite invece ke sono fighe... ?!

Originariamente Scritto da SPANATEMELA
          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• Emi_italy
            BodyWeb Member
            • Jun 2007
            • 5983
            • 237
            • 277
            • Berlin
            • Send PM

Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggio
            poi non so voi, ma io sono uno di quelli che non ci vede nulla di positivo qui..
            ..sei sicuro? ..neanche adesso?
            Last edited by Emi_italy; 30-04-2008, 15:25:04.
            XIV-VIII-MCMXCI

Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.

Commenta

• motorhead
              Inattivo
              • Dec 2005
              • 5988
              • 562
              • 327
              • Ancona
              • Send PM

kurt è già arrapato

Commenta

• motorhead
                Inattivo
                • Dec 2005
                • 5988
                • 562
                • 327
                • Ancona
                • Send PM

Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggio
                ..sei sicuro? ..neanche adesso?
                sta in Francia

Commenta

• KURTANGLE
                  Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
                  • Jun 2005
                  • 36491
                  • 1,567
                  • 2,363
                  • Borgo D'io
                  • Send PM

Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggio
                  kurt è già arrapato

ero arrapato...ora sono svuotato
                  Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                  parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                  Originariamente Scritto da GoodBoy!
                  ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• Adam
                    Pretty damn terrific
                    • Jun 2005
                    • 17052
                    • 770
                    • 776
                    • Dove capita
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio
                    ????......Io non lo so....qui a Liverpool quando arrivi la **** ti impressiona....vedi ragazze dai 18 ai 30 anni vestite, anzi svestite, come da noi neanche i peggio transoni....più volte mi è capitato di vedere una specie di mini-gonna arrapante che copre 15 cm. da sotto l' ombelico fino all' inizio diciamo del pelo(....se c'è...)..quindi erano praticamente in culotte... ero ipergasato!!!! Oppure donne che per strada ti toccano il culo senza problemi o ragazzine che ti fanno vedere le tette per strada..di tutto....poi però vai a vedere che per il 99% sono ubriachissime e quindi più che troie sono nella fase stupida della sbornia.....che se aprono bocca non capisci niente..a parte fuck...e ti demoralizzi!!
                    Poi il nostro approccio..o almeno il mio è sbagliatissimo e differentissimo da quello a cui sono abituate. Noi prima di provarci le guardiamo un po', le fissiamo, anche ballando cerchiamo il contatto con garbo.....a ste ubriacone sembri poco deciso se ti comporti così..si stufano dopo 10 secondi. Non a caso le uniche che ho rimediato sono 2 che ho acchiappato perchè anche io ero in condizioni non ottimali...e quindi mi sono buttato a pesce come un maniaco...rischiando se andava male di prendere uno schiaffone.....e una che invece cercava qualcuno con i modi diciamo più tranquilli("italiani") come i miei..non a caso è quasi astemia....e con quella ancora c è una storiella che tra alti e bassi va avanti!!
                    In conclusione quindi **** si tanta........ma non per me!!!! Nel senso che non ho lo spirito giusto per conquistarle..come penso il 90% di voi..

credo che la Gran Bretagna e l'Irlanda da questo punto di vista siano citta' gemellate. Tanto per dirvene un altra, piu' di una volta in discoteca mi e' capitato di vedere un rapporto di ragazze di 10 a 1... c'erano solo loro che ballavano in mezzo alla pista e qualche imbecille fermo agli angoli con la birra in mano................... Ma chi ***** ci torna in Italia?
                    Originariamente Scritto da DR. MORTE
                    Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

Commenta

• Adam
                      Pretty damn terrific
                      • Jun 2005
                      • 17052
                      • 770
                      • 776
                      • Dove capita
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
                      ho capito, a me non piacerebbero credo
                      hombri ti fidi se ti dico che si fa fatica a trovarne una brutta? Qui a Dublino e' una cosa sconcia, ce' davvero da diventare scemi
                      Originariamente Scritto da DR. MORTE
                      Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

Commenta

• motorhead
                        Inattivo
                        • Dec 2005
                        • 5988
                        • 562
                        • 327
                        • Ancona
                        • Send PM

Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
                        ero arrapato...ora sono svuotato

Commenta

• motorhead
                          Inattivo
                          • Dec 2005
                          • 5988
                          • 562
                          • 327
                          • Ancona
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
                          hombri ti fidi se ti dico che si fa fatica a trovarne una brutta? Qui a Dublino e' una cosa sconcia, ce' davvero da diventare scemi
                          Adam mi voglio fare del male.... fuori i numeri; quante ne hai bombate?

Commenta

• Tristan
                            Papəete Beach
                            • Oct 2007
                            • 16642
                            • 547
                            • 588
                            • AS Roma
                            • Send PM

si infatti, how many girls do you fuck?

Commenta

• motorhead
                              Inattivo
                              • Dec 2005
                              • 5988
                              • 562
                              • 327
                              • Ancona
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
                              si infatti, how many girls did you fuck?

Commenta

• Emi_italy
                                BodyWeb Member
                                • Jun 2007
                                • 5983
                                • 237
                                • 277
                                • Berlin
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
                                si infatti, how many girls do you fuck?
                                Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggio
                                potrebbe anche essere un'azione continuata e che dura quindi "quante ne bombi in media al giorno"? cosa che gli auguro..

beato lui che sta lì

XIV-VIII-MCMXCI

Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.

Commenta

Working...
                                X