ho capito, a me non piacerebbero credo
Primo stipendio. Sto da Dio qui a Dublino
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio????......Io non lo so....qui a Liverpool quando arrivi la **** ti impressiona....vedi ragazze dai 18 ai 30 anni vestite, anzi svestite, come da noi neanche i peggio transoni....più volte mi è capitato di vedere una specie di mini-gonna arrapante che copre 15 cm. da sotto l' ombelico fino all' inizio diciamo del pelo(....se c'è...)..quindi erano praticamente in culotte... ero ipergasato!!!! Oppure donne che per strada ti toccano il culo senza problemi o ragazzine che ti fanno vedere le tette per strada..di tutto....poi però vai a vedere che per il 99% sono ubriachissime e quindi più che troie sono nella fase stupida della sbornia.....che se aprono bocca non capisci niente..a parte fuck...e ti demoralizzi!!
Poi il nostro approccio..o almeno il mio è sbagliatissimo e differentissimo da quello a cui sono abituate. Noi prima di provarci le guardiamo un po', le fissiamo, anche ballando cerchiamo il contatto con garbo.....a ste ubriacone sembri poco deciso se ti comporti così..si stufano dopo 10 secondi. Non a caso le uniche che ho rimediato sono 2 che ho acchiappato perchè anche io ero in condizioni non ottimali...e quindi mi sono buttato a pesce come un maniaco...rischiando se andava male di prendere uno schiaffone.....e una che invece cercava qualcuno con i modi diciamo più tranquilli("italiani") come i miei..non a caso è quasi astemia....e con quella ancora c è una storiella che tra alti e bassi va avanti!!
In conclusione quindi **** si tanta........ma non per me!!!! Nel senso che non ho lo spirito giusto per conquistarle..come penso il 90% di voi..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioin inghilterra un mio amico lo fermavano per strada e gli chiedevano in scioltezza se voleva scopare, come ha detto alberto non si fanno problemi... però lui diceva ke nn erano belle, voi dite invece ke sono fighe... ?!
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggiopoi non so voi, ma io sono uno di quelli che non ci vede nulla di positivo qui..Last edited by Emi_italy; 30-04-2008, 15:25:04.XIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggio..sei sicuro? ..neanche adesso?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggiokurt è già arrapato
ero arrapato...ora sono svuotatoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza Messaggio????......Io non lo so....qui a Liverpool quando arrivi la **** ti impressiona....vedi ragazze dai 18 ai 30 anni vestite, anzi svestite, come da noi neanche i peggio transoni....più volte mi è capitato di vedere una specie di mini-gonna arrapante che copre 15 cm. da sotto l' ombelico fino all' inizio diciamo del pelo(....se c'è...)..quindi erano praticamente in culotte... ero ipergasato!!!! Oppure donne che per strada ti toccano il culo senza problemi o ragazzine che ti fanno vedere le tette per strada..di tutto....poi però vai a vedere che per il 99% sono ubriachissime e quindi più che troie sono nella fase stupida della sbornia.....che se aprono bocca non capisci niente..a parte fuck...e ti demoralizzi!!
Poi il nostro approccio..o almeno il mio è sbagliatissimo e differentissimo da quello a cui sono abituate. Noi prima di provarci le guardiamo un po', le fissiamo, anche ballando cerchiamo il contatto con garbo.....a ste ubriacone sembri poco deciso se ti comporti così..si stufano dopo 10 secondi. Non a caso le uniche che ho rimediato sono 2 che ho acchiappato perchè anche io ero in condizioni non ottimali...e quindi mi sono buttato a pesce come un maniaco...rischiando se andava male di prendere uno schiaffone.....e una che invece cercava qualcuno con i modi diciamo più tranquilli("italiani") come i miei..non a caso è quasi astemia....e con quella ancora c è una storiella che tra alti e bassi va avanti!!
In conclusione quindi **** si tanta........ma non per me!!!! Nel senso che non ho lo spirito giusto per conquistarle..come penso il 90% di voi..
credo che la Gran Bretagna e l'Irlanda da questo punto di vista siano citta' gemellate. Tanto per dirvene un altra, piu' di una volta in discoteca mi e' capitato di vedere un rapporto di ragazze di 10 a 1... c'erano solo loro che ballavano in mezzo alla pista e qualche imbecille fermo agli angoli con la birra in mano................... Ma chi ***** ci torna in Italia?Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioho capito, a me non piacerebbero credoOriginariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiohombri ti fidi se ti dico che si fa fatica a trovarne una brutta? Qui a Dublino e' una cosa sconcia, ce' davvero da diventare scemi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiosi infatti, how many girls did you fuck?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiosi infatti, how many girls do you fuck?Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggio
beato lui che sta lì
XIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
Commenta