Originariamente Scritto da Tristan
Visualizza Messaggio
Primo stipendio. Sto da Dio qui a Dublino
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioVero, il brutto è che lo è veramente
sopratutto quella olandese
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioE già... non che in Italia sia tutta merda ed al di fuori solo oro colato, però le parole meritocrazia, lavoro, responsabilità, assumono un significato "leggermente" diverso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggioe dubito sia a numero aperto.
Commenta
-
-
si senza considerare che dovrà sostenere il toefl, il SAT I e l'SAT II (e sono tutto fuorchè semplici sti ultimi due), piu le lettere di raccomandazione....E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggioscusa non avevo visto. io pago al mese 120 euro di tasse, infatti dal primo stipendio risultavano 120 euro in meno. e' per questo che ho messo 2500 piu o meno, dipende dalle mancie soprattutto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggiosi senza considerare che dovrà sostenere il toefl, il SAT I e l'SAT II (e sono tutto fuorchè semplici sti ultimi due), piu le lettere di raccomandazione....
cmq stando anche solo 3 mesi in un paese di madre lingua inglese credo che almeno il TOELF (ed anche lo IELTS) lo si passi in facilità proprio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggioa proposito, tu hai sostenuto uno di questi esami per caso? io devo ancora fare lo IELTS e mi serve un 7 in tutte e 4 le sezioni.
cmq stando anche solo 3 mesi in un paese di madre lingua inglese credo che almeno il TOELF (ed anche lo IELTS) lo si passi in facilità proprio
I due SAT li ha fatti la mia morosa e son piuttosto complessi, mentre per i graduate ci sono il gre e il gmat che son davvero incagnatissimi.
In che università farai la domanda?E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
In che università farai la domanda?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggiosopratutto quella olandese
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ghiacciolo Visualizza MessaggioPer curiosità, ci fai esempi di quanto costa la vita lassù???
Dal lato fighe, di sicuro ti diverti più là che in sardegna o in italia...su ciò non ci piove....
Poi il nostro approccio..o almeno il mio è sbagliatissimo e differentissimo da quello a cui sono abituate. Noi prima di provarci le guardiamo un po', le fissiamo, anche ballando cerchiamo il contatto con garbo.....a ste ubriacone sembri poco deciso se ti comporti così..si stufano dopo 10 secondi. Non a caso le uniche che ho rimediato sono 2 che ho acchiappato perchè anche io ero in condizioni non ottimali...e quindi mi sono buttato a pesce come un maniaco...rischiando se andava male di prendere uno schiaffone.....e una che invece cercava qualcuno con i modi diciamo più tranquilli("italiani") come i miei..non a caso è quasi astemia....e con quella ancora c è una storiella che tra alti e bassi va avanti!!
In conclusione quindi **** si tanta........ma non per me!!!! Nel senso che non ho lo spirito giusto per conquistarle..come penso il 90% di voi..
Commenta
-
-
in inghilterra un mio amico lo fermavano per strada e gli chiedevano in scioltezza se voleva scopare, come ha detto alberto non si fanno problemi... però lui diceva ke nn erano belle, voi dite invece ke sono fighe... ?!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioin inghilterra un mio amico lo fermavano per strada e gli chiedevano in scioltezza se voleva scopare, come ha detto alberto non si fanno problemi... però lui diceva ke nn erano belle, voi dite invece ke sono fighe... ?!
Fighe?? Diciamo vistose...e le cose vistose...attizzano....poi si se le vai a vedere una per una ci sono pure le super-obesone......non è tutto oro quel che luccica!!
Commenta
-
Commenta