Primo stipendio. Sto da Dio qui a Dublino

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 88219
    • 2,217
    • 2,919
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
    l'erba del vicino è sepre più verde...
    Vero, il brutto è che lo è veramente

Commenta

• GalDregon
      Bodyweb Senior
      • Sep 2007
      • 12502
      • 952
      • 1,047
      • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
      Vero, il brutto è che lo è veramente

sopratutto quella olandese

Commenta

• ikuape86
        L' oristanese pizzaiolo
        • Feb 2005
        • 18572
        • 1,269
        • 1,322
        • Oristano
        • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
        E già... non che in Italia sia tutta merda ed al di fuori solo oro colato, però le parole meritocrazia, lavoro, responsabilità, assumono un significato "leggermente" diverso.
        se la sardegna fosse organizzata come i paesi anglosassoni....abbiamo delle potenzialità incredibili che per colpa di questi politici non verranno mai fuori..questo vale per tutta l'Italia ovviamente

Commenta

• motorhead
          Inattivo
          • Dec 2005
          • 5988
          • 562
          • 327
          • Ancona
          • Send PM

Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
          e dubito sia a numero aperto.
          ovvio che no, poi lui avendo fatto le superiori qui deve anche avere un punteggio di maturità minimo richiesto, ad esempio per le università in UK era 91

Commenta

• greenday2
            Bodyweb Senior
            • Aug 2005
            • 5921
            • 1,034
            • 440
            • London
            • Send PM

si senza considerare che dovrà sostenere il toefl, il SAT I e l'SAT II (e sono tutto fuorchè semplici sti ultimi due), piu le lettere di raccomandazione....
            E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• motorhead
              Inattivo
              • Dec 2005
              • 5988
              • 562
              • 327
              • Ancona
              • Send PM

Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
              scusa non avevo visto. io pago al mese 120 euro di tasse, infatti dal primo stipendio risultavano 120 euro in meno. e' per questo che ho messo 2500 piu o meno, dipende dalle mancie soprattutto
              si Adam che tu pagassi le tasse sullo stipedio potevamo immaginarlo, ma dr.morte ti ha chiesto se il tuo datore di lavoro versa dei contributi per te; pensione, assistenza sanitaria ecc. mi rendo conto che è un'ottica molto italiana, non siamo esperti di come funzioni in irlanda quindi volevamo sapere un pò com'è la storia. se vai in malattia ad esempio cosa succede ecc...

Commenta

• motorhead
                Inattivo
                • Dec 2005
                • 5988
                • 562
                • 327
                • Ancona
                • Send PM

si senza considerare che dovrà sostenere il toefl, il SAT I e l'SAT II (e sono tutto fuorchè semplici sti ultimi due), piu le lettere di raccomandazione....
                a proposito, tu hai sostenuto uno di questi esami per caso? io devo ancora fare lo IELTS e mi serve un 7 in tutte e 4 le sezioni.
                cmq stando anche solo 3 mesi in un paese di madre lingua inglese credo che almeno il TOELF (ed anche lo IELTS) lo si passi in facilità proprio

Commenta

• greenday2
                  Bodyweb Senior
                  • Aug 2005
                  • 5921
                  • 1,034
                  • 440
                  • London
                  • Send PM

Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggio
                  a proposito, tu hai sostenuto uno di questi esami per caso? io devo ancora fare lo IELTS e mi serve un 7 in tutte e 4 le sezioni.
                  cmq stando anche solo 3 mesi in un paese di madre lingua inglese credo che almeno il TOELF (ed anche lo IELTS) lo si passi in facilità proprio
                  Io ho fatto il toefl ed il gre (che è per i graduate). In realtà il toefl non è difficilissimo, ma 4 ore son stressanti e la parte speaking è abb. complessa (piu che altro per i brevi periodi); lo IELTS non l'ho mai fatto, ma dovrebbe essere piu strettamente grammaticale...indi dipende molto dalle basi che hai.
                  I due SAT li ha fatti la mia morosa e son piuttosto complessi, mentre per i graduate ci sono il gre e il gmat che son davvero incagnatissimi.

In che università farai la domanda?
                  E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• motorhead
                    Inattivo
                    • Dec 2005
                    • 5988
                    • 562
                    • 327
                    • Ancona
                    • Send PM

In che università farai la domanda?
                    LSE

Commenta

• Sergio
                      Administrator
                      • May 1999
                      • 88219
                      • 2,217
                      • 2,919
                      • United States [US]
                      • Florida
                      • Send PM

Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggio
                      sopratutto quella olandese
                      Più bella, più buona e più forte

Commenta

• ghiacciolo
                        Bodyweb Advanced
                        • Mar 2004
                        • 1610
                        • 45
                        • 19
                        • Send PM

Per curiosità, ci fai esempi di quanto costa la vita lassù???

Dal lato fighe, di sicuro ti diverti più là che in sardegna o in italia...su ciò non ci piove....

Commenta

• shernon
                          Banned
                          • Dec 2007
                          • 3618
                          • 136
                          • 194
                          • One day maybe in Venice Beach - CA actually ROME -IT
                          • Send PM

vabbe le fiche in italia ci sono, xo se la tirano

Commenta

• Alberto84
                            Bodyweb Senior
                            • May 2004
                            • 5808
                            • 290
                            • 64
                            • Amman, Jordan
                            • Send PM

Originariamente Scritto da ghiacciolo Visualizza Messaggio
                            Per curiosità, ci fai esempi di quanto costa la vita lassù???

Dal lato fighe, di sicuro ti diverti più là che in sardegna o in italia...su ciò non ci piove....
                            ????......Io non lo so....qui a Liverpool quando arrivi la **** ti impressiona....vedi ragazze dai 18 ai 30 anni vestite, anzi svestite, come da noi neanche i peggio transoni....più volte mi è capitato di vedere una specie di mini-gonna arrapante che copre 15 cm. da sotto l' ombelico fino all' inizio diciamo del pelo(....se c'è...)..quindi erano praticamente in culotte... ero ipergasato!!!! Oppure donne che per strada ti toccano il culo senza problemi o ragazzine che ti fanno vedere le tette per strada..di tutto....poi però vai a vedere che per il 99% sono ubriachissime e quindi più che troie sono nella fase stupida della sbornia.....che se aprono bocca non capisci niente..a parte fuck...e ti demoralizzi!!
                            Poi il nostro approccio..o almeno il mio è sbagliatissimo e differentissimo da quello a cui sono abituate. Noi prima di provarci le guardiamo un po', le fissiamo, anche ballando cerchiamo il contatto con garbo.....a ste ubriacone sembri poco deciso se ti comporti così..si stufano dopo 10 secondi. Non a caso le uniche che ho rimediato sono 2 che ho acchiappato perchè anche io ero in condizioni non ottimali...e quindi mi sono buttato a pesce come un maniaco...rischiando se andava male di prendere uno schiaffone.....e una che invece cercava qualcuno con i modi diciamo più tranquilli("italiani") come i miei..non a caso è quasi astemia....e con quella ancora c è una storiella che tra alti e bassi va avanti!!
                            In conclusione quindi **** si tanta........ma non per me!!!! Nel senso che non ho lo spirito giusto per conquistarle..come penso il 90% di voi..

Commenta

• Hombrillo
                              Pezzo di merda ipocrita
                              • Sep 2005
                              • 25630
                              • 1,318
                              • 1,662
                              • cerca de la playa...
                              • Send PM

in inghilterra un mio amico lo fermavano per strada e gli chiedevano in scioltezza se voleva scopare, come ha detto alberto non si fanno problemi... però lui diceva ke nn erano belle, voi dite invece ke sono fighe... ?!

Commenta

• Alberto84
                                Bodyweb Senior
                                • May 2004
                                • 5808
                                • 290
                                • 64
                                • Amman, Jordan
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
                                in inghilterra un mio amico lo fermavano per strada e gli chiedevano in scioltezza se voleva scopare, come ha detto alberto non si fanno problemi... però lui diceva ke nn erano belle, voi dite invece ke sono fighe... ?!
                                Si credimi....ma non le scopi.....è tutta scena....
                                Fighe?? Diciamo vistose...e le cose vistose...attizzano....poi si se le vai a vedere una per una ci sono pure le super-obesone......non è tutto oro quel che luccica!!

Commenta

Working...
                                X