Originariamente Scritto da Hombrillo
Visualizza Messaggio
Primo stipendio. Sto da Dio qui a Dublino
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioadam ti prego dammi qualche prova che tutto ciò è vero perchè dopo la laurea lascio quest'isola bella ma senza possibilità lavorative, all'istante...posta qualche foto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggiocioè tu prenderesti la laurea e dopo andresti a fare il cameriere? se pendi una laurea ti conviene rimanere in italia, se hai solo il diploma allora è piu consigliato partire, xchè sicuramente all'estero nn troverai lavori da manager..Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggiocioè tu prenderesti la laurea e dopo andresti a fare il cameriere? se pendi una laurea ti conviene rimanere in italia, se hai solo il diploma allora è piu consigliato partire, xchè sicuramente all'estero nn troverai lavori da manager..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiobè mica posso fare il manager da subito...vado li, parto dal basso e (spero) salgo di livello come tutti fino a fare ciò che mi piace e/o ciò per cui mi sono laureato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiose non sei figlio di qualcuno che ha almeno 4.5 milioni di euro in banca corri via da qui
1) quali prospettive future hai?
2) quale è la possibilità che quel ristorante/datore di lavoro ti faccia rimanere nel lungo termine?
3)quando tornerai in italia non ripartirai da 0 e piu svantaggiato xchè piu "anziano"?
4) non avrai i contributi per un ipotetica pensione
5) diventerai una specie di vagabondo senza stipendio fisso
è questo che mi frena un po nella scelta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiodove sei andato al liceo shè?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggionon penso tu conosca il pertini che si trova a borghesiana, vicino torbella monaca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioovvio che lo conosco...ci andava quella mongoloide dell'ex mia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggioma veramente? ma è dell'85 come me? come si chiama, almeno vedo se la conosco..(se nn vuoi dirmelo non fa niente)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioè dell'83. su msn posso essere più preciso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioCome vedi Adam la vita ora, dal punto di vista mentale ? E' cambiato l'approccio a molte cose ?
Uscire dall'Italia è come uscire dal tunnel della droga, sei d'accordo ?
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiomi pare tutto troppo facile, ma allora perké nn lo fanno tutti?
so già la risposta: mancano le palle per farlo vero?Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
Commenta