Primo stipendio. Sto da Dio qui a Dublino

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • DR. MORTE
    ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
    • Jul 2003
    • 10786
    • 966
    • 1,635
    • TORINO
    • Send PM

Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
    ma i contributi te li pagano?

no perché anke io ho colleghi ke beccano 2500 al mese, ma poi devono pagarsi le tasse (e la pensione) da soli...
    anche io ho chiesto ma non mi ha risposto...temo.
    Originariamente Scritto da Gandhi
    Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
    Originariamente Scritto da Gandhi

Commenta

• ciccio.html
      lo scacciafregna
      • Oct 2006
      • 8848
      • 521
      • 646
      • Send PM

hai avuto coraggio e ti sta andando bene..
      però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

Commenta

• ikuape86
        L' oristanese pizzaiolo
        • Feb 2005
        • 18572
        • 1,269
        • 1,322
        • Oristano
        • Send PM

adam ti prego dammi qualche prova che tutto ciò è vero perchè dopo la laurea lascio quest'isola bella ma senza possibilità lavorative, all'istante...posta qualche foto

Commenta

• shernon
          Banned
          • Dec 2007
          • 3618
          • 136
          • 194
          • One day maybe in Venice Beach - CA actually ROME -IT
          • Send PM

Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
          adam ti prego dammi qualche prova che tutto ciò è vero perchè dopo la laurea lascio quest'isola bella ma senza possibilità lavorative, all'istante...posta qualche foto
          cioè tu prenderesti la laurea e dopo andresti a fare il cameriere? se pendi una laurea ti conviene rimanere in italia, se hai solo il diploma allora è piu consigliato partire, xchè sicuramente all'estero nn troverai lavori da manager..

Commenta

• Gary
            Queen Of The Balls - Ex Mod.
            • Mar 2007
            • 35989
            • 1,893
            • 1,470
            • Tempio Pausania
            • Send PM

Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggio
            cioè tu prenderesti la laurea e dopo andresti a fare il cameriere? se pendi una laurea ti conviene rimanere in italia, se hai solo il diploma allora è piu consigliato partire, xchè sicuramente all'estero nn troverai lavori da manager..
            se non sei figlio di qualcuno che ha almeno 4.5 milioni di euro in banca corri via da qui
            Originariamente Scritto da modgallagher
            gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
            " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..

Commenta

• ikuape86
              L' oristanese pizzaiolo
              • Feb 2005
              • 18572
              • 1,269
              • 1,322
              • Oristano
              • Send PM

bè mica posso fare il manager da subito...vado li, parto dal basso e (spero) salgo di livello come tutti fino a fare ciò che mi piace e/o ciò per cui mi sono laureato

Commenta

• shernon
                Banned
                • Dec 2007
                • 3618
                • 136
                • 194
                • Send PM

Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
                bè mica posso fare il manager da subito...vado li, parto dal basso e (spero) salgo di livello come tutti fino a fare ciò che mi piace e/o ciò per cui mi sono laureato
                ok ti do ragione sul fatto di partire dal basso per salire di livello, xo ricordati non sei in italia..nel senso, il diploma è sempre preso in italia e sei sempre piu svantaggiato rispetto ad un diploma preso in irlanda..mi spiego meglio..perchè partire da 0 all'estero quando ti sei fatto il culo a studiare per prendere laurea e avere una buona possibilità di essere inserito in un buon posto in italia e non partendo da 0?..io me ne voglio andare xchè ho un semplice diploma di ragioniere-programmatore che non viene nemmeno valutato se non per fare spazzino,lavapiatti,commesso,centralinista e tutti i lavori piu schifosi..

Commenta

• Tristan
                  Papəete Beach
                  • Oct 2007
                  • 16642
                  • 547
                  • 588
                  • AS Roma
                  • Send PM

dove sei andato al liceo shè?

Commenta

• shernon
                    Banned
                    • Dec 2007
                    • 3618
                    • 136
                    • 194
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
                    se non sei figlio di qualcuno che ha almeno 4.5 milioni di euro in banca corri via da qui
                    lo sai qual'è la mia paura..potrei fare benissimo come ADAM che è partito e ha trovato lavoro li..xo dobbiamo mettere in mezzo una cosa..all'inizio farai pure un po di soldi, ma precisiamo questo

1) quali prospettive future hai?

2) quale è la possibilità che quel ristorante/datore di lavoro ti faccia rimanere nel lungo termine?

3)quando tornerai in italia non ripartirai da 0 e piu svantaggiato xchè piu "anziano"?

4) non avrai i contributi per un ipotetica pensione

5) diventerai una specie di vagabondo senza stipendio fisso

è questo che mi frena un po nella scelta

Commenta

• shernon
                      Banned
                      • Dec 2007
                      • 3618
                      • 136
                      • 194
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
                      dove sei andato al liceo shè?
                      non penso tu conosca il pertini che si trova a borghesiana, vicino torbella monaca

Commenta

• Tristan
                        Papəete Beach
                        • Oct 2007
                        • 16642
                        • 547
                        • 588
                        • AS Roma
                        • Send PM

non penso tu conosca il pertini che si trova a borghesiana, vicino torbella monaca
                        ovvio che lo conosco...ci andava quella mongoloide dell'ex mia

Commenta

• shernon
                          Banned
                          • Dec 2007
                          • 3618
                          • 136
                          • 194
                          • Send PM

ovvio che lo conosco...ci andava quella mongoloide dell'ex mia
                          ma veramente? ma è dell'85 come me? come si chiama, almeno vedo se la conosco..(se nn vuoi dirmelo non fa niente)

Commenta

• Tristan
                            Papəete Beach
                            • Oct 2007
                            • 16642
                            • 547
                            • 588
                            • AS Roma
                            • Send PM

ma veramente? ma è dell'85 come me? come si chiama, almeno vedo se la conosco..(se nn vuoi dirmelo non fa niente)
                            è dell'83. su msn posso essere più preciso

Commenta

• shernon
                              Banned
                              • Dec 2007
                              • 3618
                              • 136
                              • 194
                              • Send PM

è dell'83. su msn posso essere più preciso
                              ah hai ragione..msn

Commenta

• Adam
                                Pretty damn terrific
                                • Jun 2005
                                • 17052
                                • 770
                                • 776
                                • Dove capita
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                                Come vedi Adam la vita ora, dal punto di vista mentale ? E' cambiato l'approccio a molte cose ?

Uscire dall'Italia è come uscire dal tunnel della droga, sei d'accordo ?
                                Daccordissimo sergio. Sia da un punto strettamente mentale riguardante i miei vecchi problemi sociali in Italia ma anche da un punto di vista economico lasciano l'Italia, a meno che non sei un pirla ti si spalancano porte enormi di fronte. Per ora sono sicuro che di certo il mio futuro non e' in Italia
                                Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggio
                                mi pare tutto troppo facile, ma allora perké nn lo fanno tutti?
                                so già la risposta: mancano le palle per farlo vero?
                                probabile. Certo mi sono reso conto che non e' molto facile come decisione soprattutto se parti da solo e non conosci la lingua del posto. Ma menomale mi sono sistemato
                                Originariamente Scritto da DR. MORTE
                                Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

Commenta

Working...
                                X