Primo stipendio. Sto da Dio qui a Dublino

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Tristan
    Papəete Beach
    • Oct 2007
    • 16642
    • 547
    • 588
    • AS Roma
    • Send PM

sti azzi

ma son compresi bofilotti vari nella retribuzione?

Commenta

• pumbaa
      Rebuild
      • Mar 2006
      • 16162
      • 1,081
      • 1,194
      • Send PM

Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
      Porca *******, una segretaria di ufficio legale 40 mila € all'anno........

Commenta

• pumbaa
        Rebuild
        • Mar 2006
        • 16162
        • 1,081
        • 1,194
        • Send PM

Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
        sti azzi

ma son compresi bofilotti vari nella retribuzione?
        In italiano?

Commenta

• jabababa
          Bleah user
          • Jun 2007
          • 9543
          • 586
          • 704
          • regno del bleah
          • Send PM

scrive solo in cirillico lui

Commenta

• MIRROR
            cuzzupa
            • Oct 2006
            • 5090
            • 269
            • 221
            • Calabria... noi ci mettiamo il cuore
            • Send PM

Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggio
            scrive solo in cirillico lui
            07/09/08....L'inizio.
            musclemaniacenter@virgilio.it
            Ettore Torchia..... fb.
            ettoretor@live.it..... msn

Commenta

• Steel77
              Super Moderator
              • Feb 2002
              • 73579
              • 2,378
              • 2,906
              • Italy [IT]
              • Send PM

Porcaputt!!!!! senti che sistema hanno in irlanda? common law immagino...
              una ripassatina al diritto comparato e via

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
              Io ormai mi sto orientando verso tentativi meschini e oscene raccomadationes per entrare in un Centro di Studi storici.

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
              ora ti devo ammazzare con queste mani.

Scusate, mi assento un attimo. La trappola che ho messo sul balcone ha funzionato, ho preso un piccione. Stasera si cena.

Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
              mica conosciamo tutti l'odore della strada come te....

Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
              mi rendo conto tristemente di una cosa........ke vivendo a Napoli sono l'unico ke quando va all'estero si preoccupa di tutto meno ke della delinquenza

Porca *******, una segretaria di ufficio legale 40 mila € all'anno........

Commenta

• Tristan
                Papəete Beach
                • Oct 2007
                • 16642
                • 547
                • 588
                • AS Roma
                • Send PM

rega i bofilotti so i bonfi...i pompini

Commenta

• Adam
                  Pretty damn terrific
                  • Jun 2005
                  • 17052
                  • 770
                  • 776
                  • Dove capita
                  • Send PM

Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggio
                  dimenticavo un punto....
                  Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggio
                  non esiste nessun lavoro che con un passaggio di livello porta uno a guadagnare 5000 euros al mese, mentre con il livello + basso ne guadagnava 1200...soprattutto in un call center

ti diro', sinceramente dopo un due mesetti, ormai non mi stupisco neanche piu'. Cmq quello che ti dico corrisponde a cio' che mi ha detto questo ragazzo che tra l'altro e' molto in gamba e non e' un fanfarrone. Ora lui e' normale call center, dopo un anno passera' di livello e otterra' il titolo di Team Manager.
                  Tanto per dirtene un altra, io ho caricato il mio cv su alcuni importanti siti e l'ho messo in bella vista. Ci ho messo dentro che avevo lavorato come call center in Italia per la Tim per sei mesi ( che e' l'esperienza minima per essere assunto come call center in agenzie di una certa importanza ). Giusto in questi giorni mi ha contattato un agenzia per email, dove mi offrivano 33000 l'anno per lavorare nella loro agenzie. Pero' ho rifiutato perche' il lavoro si trovava a Limerick che e' ben lontana da Dublino. Pero', per dire se si ha in mano un titolo e un pchino di esperienza qui si becca e si puo' anche scegliere. Fidatevi che in ostello ne ho visti di italiani arrivati qui con la laurea che nel giro di 2 settimane si sono sistemati con casa e lavoro.
                  Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
                  dai su cosi è troppo facile...non è tutto oro quello che luccica....dicci anche quanto si spende per sopravvivere......e cosa resta alla fine del mese....lo stipendio in se per se è poco indicativo...
                  allora dai 2500 togline 500 per la casa. Fai che per le esigenze di cui un uomo necessita ne spende 700-800. Te ne rimangono sui 1200 che te li puoi s*******re come ***** ti pare,( nel mio caso, discoteca, birra e ragazze ). Ma 800 possono essere un esagerazione, dipende da come te li gestisci. Qua ti partono molti soldi per il cibo. dvi comprare e cucinarti da solo
                  Originariamente Scritto da DR. MORTE
                  Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

Commenta

• DR. MORTE
                    ╬ 666 oıuoɯǝp 666 ╬
                    • Jul 2003
                    • 10786
                    • 966
                    • 1,635
                    • TORINO
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
                    ti diro', sinceramente dopo un due mesetti, ormai non mi stupisco neanche piu'. Cmq quello che ti dico corrisponde a cio' che mi ha detto questo ragazzo che tra l'altro e' molto in gamba e non e' un fanfarrone. Ora lui e' normale call center, dopo un anno passera' di livello e otterra' il titolo di Team Manager.
                    Tanto per dirtene un altra, io ho caricato il mio cv su alcuni importanti siti e l'ho messo in bella vista. Ci ho messo dentro che avevo lavorato come call center in Italia per la Tim per sei mesi ( che e' l'esperienza minima per essere assunto come call center in agenzie di una certa importanza ). Giusto in questi giorni mi ha contattato un agenzia per email, dove mi offrivano 33000 l'anno per lavorare nella loro agenzie. Pero' ho rifiutato perche' il lavoro si trovava a Limerick che e' ben lontana da Dublino. Pero', per dire se si ha in mano un titolo e un pchino di esperienza qui si becca e si puo' anche scegliere. Fidatevi che in ostello ne ho visti di italiani arrivati qui con la laurea che nel giro di 2 settimane si sono sistemati con casa e lavoro.
                    allora dai 2500 togline 500 per la casa. Fai che per le esigenze di cui un uomo necessita ne spende 700-800. Te ne rimangono sui 1200 che te li puoi s*******re come ***** ti pare,( nel mio caso, discoteca, birra e ragazze ). Ma 800 possono essere un esagerazione, dipende da come te li gestisci. Qua ti partono molti soldi per il cibo. dvi comprare e cucinarti da solo
                    allora è ottimo...
                    Originariamente Scritto da Gandhi
                    Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
                    Originariamente Scritto da Gandhi

Commenta

• MIZARD
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

I fake a Dublino quanto costano?

Commenta

• GOHARD79
                        "Fatto cor pennello" User
                        • Jun 2004
                        • 10826
                        • 379
                        • 233
                        • Roma
                        • Send PM

bono pe te.

Osare, Credere, Spavaldi di Essere...

Commenta

• Sergio
                          Administrator
                          • May 1999
                          • 88219
                          • 2,217
                          • 2,919
                          • United States [US]
                          • Florida
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
                          Come vedi Adam la vita ora, dal punto di vista mentale ? E' cambiato l'approccio a molte cose ?

Uscire dall'Italia è come uscire dal tunnel della droga, sei d'accordo ?

Commenta

• Hombrillo
                            Pezzo di merda ipocrita
                            • Sep 2005
                            • 25630
                            • 1,318
                            • 1,662
                            • cerca de la playa...
                            • Send PM

mi pare tutto troppo facile, ma allora perké nn lo fanno tutti?
                            so già la risposta: mancano le palle per farlo vero?

Commenta

• KURTANGLE
                              Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
                              • Jun 2005
                              • 36516
                              • 1,569
                              • 2,394
                              • Borgo D'io
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                              Come vedi Adam la vita ora, dal punto di vista mentale ? E' cambiato l'approccio a molte cose ?

Uscire dall'Italia è come uscire dal tunnel della droga, sei d'accordo ?

ero sicuro ke avresti gioito a leggere sto 3d
                              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                              Originariamente Scritto da GoodBoy!
                              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• Hombrillo
                                Pezzo di merda ipocrita
                                • Sep 2005
                                • 25630
                                • 1,318
                                • 1,662
                                • cerca de la playa...
                                • Send PM

ma i contributi te li pagano?

no perché anke io ho colleghi ke beccano 2500 al mese, ma poi devono pagarsi le tasse (e la pensione) da soli...

Commenta

Working...
                                X