If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Quoto anche se un mio amico mi ha detto che conosce un tipo che becca 1800 euro puliti in un call center certo e' che sono tutte cose che devi considerare prima di dire che 2500 sono tanti , ad ogni modo, da quel poco che ho potuto capire ,e' comunque piu'facile che vivere in italia...
certo che è possibile! il call center non è + quel lavoro come fu descritto in passato: c'è possibilità di carriera e si arriva a guadagnare buoni stipendi....ma arrivare a 5000 da 1200 è impossibile con un livllo solo...
sul vivere là sia + facile...bisogna contare pro e contro e vedere la propria indole.
Originariamente Scritto da Gandhi
Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
certo che è possibile! il call center non è + quel lavoro come fu descritto in passato: c'è possibilità di carriera e si arriva a guadagnare buoni stipendi....ma arrivare a 5000 da 1200 è impossibile con un livllo solo...
sul vivere là sia + facile...bisogna contare pro e contro e vedere la propria indole.
più che altro, palle di mollare tutto, e andare la da soli.
dimenticavo un punto....
non esiste nessun lavoro che con un passaggio di livello porta uno a guadagnare 5000 euros al mese, mentre con il livello + basso ne guadagnava 1200...soprattutto in un call center
dimenticavo un punto....
non esiste nessun lavoro che con un passaggio di livello porta uno a guadagnare 5000 euros al mese, mentre con il livello + basso ne guadagnava 1200...soprattutto in un call center
londra è (facendo i paragoni con le dimensioni) piu sicura di milano.
Il costo della vita a dublino è alto, ma siamo all'incirca ai livelli di milano, senza contare che dublino è piu piccola e si spende in teoria meno con i trasporti.
E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
mi rendo conto tristemente di una cosa........ke vivendo a Napoli sono l'unico ke quando va all'estero si preoccupa di tutto meno ke della delinquenza
a me non fa scalpore della gente che non si interessa , ma di chi pone la cosa in primo piano rispetto al resto..ormai nemmeno nel bronx accadono più certe cose figuriamoci in città del genere
Originariamente Scritto da modgallagher
gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
" tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..
a me non fa scalpore della gente che non si interessa , ma di chi pone la cosa in primo piano rispetto al resto..ormai nemmeno nel bronx accadono più certe cose figuriamoci in città del genere
guarda che per delinquenza non si intendono solo omicidi...esiste anche la piccola delinquenza che in Italia è impunita...ha mai visto uno che mentre viene arrestato prende per il culo il poliziotto dicendogli"TANTO ESCO SUBITO".. bè io si e ti posso assicurare che è una scena molto triste dalla quale si deducono tante cose sul nostro paese...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta