common law...mitico common law: it was a document that stipulated the king could no longer claim taxes without the approval of a council of advisors classico docet
Primo stipendio. Sto da Dio qui a Dublino
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
Porcaputt!!!!! senti che sistema hanno in irlanda? common law immagino...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggionon ho idea dei prezzi delle grandi citta onestamente...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggiocommon law...mitico common law: it was a document that stipulated the king could no longer claim taxes without the approval of a council of advisors classico docet
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggioora ti devo ammazzare con queste mani.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioIo ormai mi sto orientando verso tentativi meschini e oscene raccomadationes per entrare in un Centro di Studi storici.
Per guadagnare 800 € al mese. Che sono comunque più del niente che prendo adesso.
Scusate, mi assento un attimo. La trappola che ho messo sul balcone ha funzionato, ho preso un piccione. Stasera si cena.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggiowhy? are you afraid of english?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
Scusate, mi assento un attimo. La trappola che ho messo sul balcone ha funzionato, ho preso un piccione. Stasera si cena.
Commenta
-
-
sinceramente sono alquanto dubbioso su alcune cose:
1)bisogna vedere quanto incidono le mance sui 2500
2)bisogna vedere se il lavoro è in nero o cmq ci sono i contributi, altrimenti i 2500 diventano 1300...
3)bisogna vedere il costo della vita: gli stipendi riflettono bene o male il costo della vita: a milano gli stipendi sono mediamente + alti che in meridione, x far eun esempio...lo stesso vale altrove e la casa condivisa a 500 non è un regalo.
4)bisogna vedere l'orario di lavoro che incide sullo stipendio.
in ogni caso ottimo adam, ti farai le osa e sarà una grande esperienza.Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggiosinceramente sono alquanto dubbioso su alcune cose:
2)bisogna vedere se il lavoro è in nero o cmq ci sono i contributi, altrimenti i 2500 diventano 1300...
3)bisogna vedere il costo della vita: gli stipendi riflettono bene o male il costo della vita: a milano gli stipendi sono mediamente + alti che in meridione, x far eun esempio...lo stesso vale altrove e la casa condivisa a 500 non è un regalo.
in ogni caso ottimo adam, ti farai le osa e sarà una grande esperienza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioNo,a dire il vero lo parlo bene,il problema è la definizione di common law.
Commenta
-
-
dimenticavo un punto....
non esiste nessun lavoro che con un passaggio di livello porta uno a guadagnare 5000 euros al mese, mentre con il livello + basso ne guadagnava 1200...soprattutto in un call centerOriginariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggiosinceramente sono alquanto dubbioso su alcune cose:
in ogni caso ottimo adam, ti farai le osa e sarà una grande esperienza.sigpic
Do what thou wilt shall be the whole of the Law
Love is the law,love under the will
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioIo ormai mi sto orientando verso tentativi meschini e oscene raccomadationes per entrare in un Centro di Studi storici.Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioScusate, mi assento un attimo. La trappola che ho messo sul balcone ha funzionato, ho preso un piccione. Stasera si cena.
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Bravo Adam, aspettavo con anZia questo post.... sono molto contento che stai bene e che lavori....nn s*******rti tutto però, e se riesci, fatti una assicurazione sanitaria. Come ti ho scritto in precedenza, buona fortuna.
Commenta
-
Commenta