If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
L'unico serpente pericoloso è la vipera,e ti assicuro che è molto facile da riconoscere. Ha la testa triangolare massiccia e la coda fina rispetto al corpo.
A me è capitato un paio di volte. Funziana il metodo di mettere una scodella piena di latte fuori sul balcone. Il serpente andrà lì vicino e potrai prenderlo e proiettarlo verso l'ignoto (l'ultima volta l'ho gettato nella vallata sottostante).
gabry mi fai morire
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
è ben diverso....io non li cerco per ucciderli, d'estate in lavanderia vado in doccia e me li trovo li....(non sempre per fortuna)
A parer mio poco cambia...l'uomo,vivendo e perpetuando tutte le sue azioni quotidiane, uccide altri esseri...... questa è la realtà,....che poi sia uccidere i moscerini con la macchina, uccidere una blatta ( Blatta orientalis probabilmente ) nel tuo piatto doccia( chi stabilisce cosa è tuo e cosa è dello scarafaggio?), uccedere un visone per la pelliccia, uccidere un cappone per il brodo di natale poco cambia...
Intendi, non ti sto dando dell'assassino, figurati ti sto dando dell'uomo
A parer mio poco cambia...l'uomo,vivendo e perpetuando tutte le sue azioni quotidiane, uccide altri esseri...... questa è la realtà,....che poi sia uccidere i moscerini con la macchina, uccidere una blatta ( Blatta orientalis probabilmente ) nel tuo piatto doccia( chi stabilisce cosa è tuo e cosa è dello scarafaggio?), uccedere un visone per la pelliccia, uccidere un cappone per il brodo di natale poco cambia...
bè se la mettiamo cosi sono d'accordo con te...non siamo forse i parassiti più letali della storia sulla terra ?
Powerlifting instructor level III FIPL/AIF Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Ocupiamo semplicemente il nostro posto nel mondo......
il problema è che viviamo da parassiti per l'ambiente circostante...sfruttiamo tutte le risorse ambientali a nostro vantaggio e non ci limitiamo a farlo per "vivere" come lo farebbero gli animali o gli insetti...
e poi il "posto" per animali e insetti è inesorabilmente sempre più stretto con il passare del tempo
Occhio che ora arrivano Sergio,Cesarius e Conan, i quali dimostreranno come la colpa di questo atteggiamento sia della Chiesa Cattolica e chiederanno lo sbattezzamento di chi uccide le zanzare.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta