Originariamente Scritto da 00xyz00
Visualizza Messaggio
fobia scarafaggi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioè una fobia che risale ormai dall'infanzia, ho sempre pensato che lo scarafaggio incarnasse il male e il diavolo...
ad esempio quando sposto il letto o dormo in un letto diverso dal mio ho sempre una paura fottuta che quei maledetti insetti possano sorprendermi nel sonno camminando indisturbati sulla mia pelle..non vi dico d'estate quando facccio la doccia nella mia lavanderia, magari all'una di notte, me ne becco sempre 1 o 2 sul piatto doccia!! a quel punto scatta il sadismo, accendo l'acqua bollente e li faccio annegare.
L’ultima volta che lo avvistai sto animalo era in cucina, smontai tutta casa ma non si fece vivo.. poi una sera me lo ritrovai a pancia in su davanti al bagno, in quel momento ho pensato che dio esiste!! Ma a parte questo mi faceva troppo schifo schiacciarlo, avrebbe fatto un crack che me lo sarei ricordato a vita, sono stata 2 ore contemplando sul come farlo fuori, lho sotterrato con la polvere insetticida, ma continuava ad agitare le zampine, solo quando ho capito che era più morto che vivo l’ho cosparso di alcool e gli ho dato fuoco, dovevo avere la certezza che fosse morto
Tutto questo è folle ma non li reggo :nono2:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da XX1234567890XX Visualizza MessaggioStessa cosa per me, questa estate ebbi a che fare con uno enorme che non mi fece dormire per una settimana, chiesi persino aiuto qui a 00xyz00; forse ti ricordi, sei intervenuto pure tu
L’ultima volta che lo avvistai sto animalo era in cucina, smontai tutta casa ma non si fece vivo.. poi una sera me lo ritrovai a pancia in su davanti al bagno, in quel momento ho pensato che dio esiste!! Ma a parte questo mi faceva troppo schifo schiacciarlo, avrebbe fatto un crack che me lo sarei ricordato a vita, sono stata 2 ore contemplando sul come farlo fuori, lho sotterrato con la polvere insetticida, ma continuava ad agitare le zampine, solo quando ho capito che era più morto che vivo l’ho cosparso di alcool e gli ho dato fuoco, dovevo avere la certezza che fosse morto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggiocome non quotarti.
quoto e reputo..se posso..
oxy come fai ad esser così esperto..
ma oxy, io non ammazzo + animaletti..però ho paura lo stesso dei ragniOriginariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da XX1234567890XX Visualizza Messaggiolho sotterrato con la polvere insetticida, ma continuava ad agitare le zampine, solo quando ho capito che era più morto che vivo l’ho cosparso di alcool e gli ho dato fuoco, dovevo avere la certezza che fosse morto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggioquoto e reputo..se posso..
oxy come fai ad esser così esperto..
ma oxy, io non ammazzo + animaletti..però ho paura lo stesso dei ragni
Quando non si conoscono le cose, non ci si deve mai accontentare delle credenze popolari
L'uomo per sua natura e sopratutto per il ruolo che ha nella società naturale, ucciderà comunque sempre animali senza cibarsene...è una cosa che non possiamo evitare!! E la cosa ancora piu stupida che si possa fare è considerare la possibilità che esistano animali di serie A e animali di serie B!
Quelo che invece possiamo fare è studiare la natura, capirne i personaggi e i comportamenti, e tutelarla nel miglior modo..... perche per ogni mosca che uccidi ce ne sarano altri milioni, ma anche per ogni bue che uccidi ce ne sono altri milioni, così come ogni essere animale.....( a parte specie in estinzione)
I veri problemi sono altri...Last edited by 00xyz00; 07-02-2008, 15:22:57.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 00xyz00 Visualizza MessaggioBEh, per fortuna che tu eri quello che si lamentava per il film Cannibal H.
hai ragione.....ma mi fanno troppo senso e ribrezzo per non farli crepare nell'acqua bollente...tra l'altro la vedo come una pulizia totale...Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
l'insetto che mi fa schifo èlo scarafaggio....il sepente non mi fa ecessivamente schifo acnhe se meglio non trovarselo di fronte..una curiosità..ma se uno si trova(magari vive in campagna, esempio) un serpente in casa che ***** deve fare?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da XX1234567890XX Visualizza MessaggioStessa cosa per me, questa estate ebbi a che fare con uno enorme che non mi fece dormire per una settimana, chiesi persino aiuto qui a 00xyz00; forse ti ricordi, sei intervenuto pure tu
ah ciao! mi ricordo ...alla fine l'hai spuntata tuPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
vista così è carina..le si vedono gli occhiettiOriginariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiol'insetto che mi fa schifo èlo scarafaggio....il sepente non mi fa ecessivamente schifo acnhe se meglio non trovarselo di fronte..una curiosità..ma se uno si trova(magari vive in campagna, esempio) un serpente in casa che ***** deve fare?
Comunque, dopo aver identificato la bestia in questione, la si prende e la si porta fuori. NEl caso di un ofide, dopo esserci assicurati non si tratti di vipera, unico serpe problematico dalle nostre parti, si prendono dei guanti da lavoro, lo si prende con le mani e lo si porta fuori.....si può anche utilizzare un retino a maglia fine se lo si ha in casa...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiol'insetto che mi fa schifo èlo scarafaggio....il sepente non mi fa ecessivamente schifo acnhe se meglio non trovarselo di fronte..una curiosità..ma se uno si trova(magari vive in campagna, esempio) un serpente in casa che ***** deve fare?
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioA me è capitato un paio di volte. Funziana il metodo di mettere una scodella piena di latte fuori sul balcone. Il serpente andrà lì vicino e potrai prenderlo e proiettarlo verso l'ignoto (l'ultima volta l'ho gettato nella vallata sottostante).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioNel tuo caso aprire le chiappe..
Commenta
-
Commenta