Originariamente Scritto da Gary
Visualizza Messaggio
fobia scarafaggi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioil ragno è un ARACNIDEArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggiocomunque , se volete un insetto coi contro caxxi , cercatevi qualche info sulle marabunta le formiche piu infestanti dell'amazzonia , se ti stendi sul terriccio nel giro di 15 minuti ti portano via un piedeXIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggioin caso che l'animale sta male..non ho mai sentito parlare di una bestia che è un buone condizioni e che abbia larve di moscheOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
-
cioè se invertite i colori dei sue animali che ho postato io mi faccio lo spaghetto con lo scarafaggioOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggioè vabè, mica viviamo nel Borneo!!!
Io non se mi entra un pipistrello in casa mi chiudo in bagno finchè non esce.. è più forte di me, non riuscirei mai a toccarlo. Mio padre lo abbatte con la scopa poi lo piglia per un ala e lo butta fuori. Come se niente fosse...
E idem i serpenti...a me non fanno impressione, ma non prenderei mai un Carbonasso vivo in mano (è un biscione innocuo, ma lungo anche più di un metro che si trova nelle campagne)...Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggioanche il comune cavallo che sta affianco a casa tua le può avere , non fanno affatto distinzioni. ovvio che non lo uccidono da dentro ma gli provocano ferite fastidiose. è un pò come se un ragnetto ti sbuca dalla pelle , bene non ti fa
basta ste immagini dei ragni che me li sogno di notte
cmq poverini gli animali..io pensavo solo che accadesse per bestie tenute in brutte condizioniOriginariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioio invece una volta ne ho preso uno con le mani e messo dentro una scatola da scarpe...volevo allevarlo come un gatto dandogli da mangiare ma era stronzo e scappavaXIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
allora i serpenti mi fanno schifo. Se ne vedo uno o ne penso uno mi passa anche la voglia di mangiare.
L'unico serpente che mi piace è la vipera cornuta (avanti fateci pure la battuta) perchè sembra fatto di corno e anche la vipera del gabon per il corno sulla testa però attenzione che se sta bestiaccia apre la bocca sono cazzi"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Emi_italy Visualizza Messaggioe adesso? dov'è scusa??Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioio invece una volta ne ho preso uno con le mani e messo dentro una scatola da scarpe...volevo allevarlo come un gatto dandogli da mangiare ma era stronzo e scappavaOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
questo è il piu figo degli insetti , l'arthropleura , viveva nel carbonifero quando gli insetti erano giganteschi . è un millepiedi lungo dai 2 ai 6 metri
Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioio invece una volta ne ho preso uno con le mani e messo dentro una scatola da scarpe...volevo allevarlo come un gatto dandogli da mangiare ma era stronzo e scappavasigpic
Commenta
-
Commenta